Originariamente Scritto da moideck
Visualizza Messaggio
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
godetevi questo stripping di kay...era da tempo(coleman) che non vedevo un bb pro cosi forte alla panca...
YouTube - Road to the 2009 Mr. Olympia: Kai Greene Trains Chest (Part 1 of 2)26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDopo questo "rumoroso" MR. Olympia, spero che anche il prossimo possa portar entusiasmo nell'attesa come questo........i presupposti ci sono, ma sta di fatto che il re Cutler è tornato imponentemente a regnare............
Commenta
-
-
Io davvero ammiro Cut: il primo nella storia a perdere il Sandow e a riprenderselo. Quell'uomo ha una determinazione che non è umana e, francamente, come dicevamo io ed un mio amico...penso che gli sia costato sangue questo olympia...per raggiungere una condizione del genere intendo.
Non sarà bellissimo da vedere, ma lo ammiro davvero...meglio uno come lui che si spacca, che un genetically gifted che non fa gli stessi sacrifici...ai miei occhi ovviamente. Il talento genetico incanta, l'assidua meticolosità motiva."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioGuarda lo dico da grande fan di Markus visto che a New York stava molto meglio.
probabilmente si...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo davvero ammiro Cut: il primo nella storia a perdere il Sandow e a riprenderselo. Quell'uomo ha una determinazione che non è umana e, francamente, come dicevamo io ed un mio amico...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiopenso che gli sia costato sangue questo olympia...per raggiungere una condizione del genere intendo.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon sarà bellissimo da vedere, ma lo ammiro davvero...meglio uno come lui cche si spacca, che un genetically gifted che non fa gli stessi sacrifici...ai miei occhi ovviamente.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl talento genetico incanta, l'assidua meticolosità motiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio.
il resto a parte warren e rockel sono tutti peggiorati rispetto alle gare passate..semplice e quindi sono stati penalizzati,i giudici giudicano quello che vedono....anche se il giapponese e mou non lo avrei visti nei primi 10.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl talento genetico incanta, l'assidua meticolosità motiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
cutler ha presentato la forma migliore e warren uguale..a me non piacciono questi 2 atleti....pero questa è la realta.
non giudichiamo dalle foto e dai video...i giudici sono sotto al palco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiobè secondo te perchè dexter annoscorso ha vinto e quest'anno terzo?heat terzo e quest'anno quinto? kay green uguale non era in forma come le gare passate,chi aveva meno volume chi era meno tirato chi aveva le gambe piu piccole..insomma ad un mr olympia se uno si presenta meno in forma della edizioni passate è ovvio che viene penalizzato.
cutler ha presentato la forma migliore e warren uguale..a me non piacciono questi 2 atleti....pero questa è la realta.
non giudichiamo dalle foto e dai video...i giudici sono sotto al palco.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioclassifica ottima a parte dex che avrei sceso sotto kai son pienamente soddisfatto da questo mrO
poi ho rivisto il pregara,le routine i confronti ed ho pensato: Jay primo perchè ovviamente si è trasformato, compatto da far paura grosso proporzionato insomma fantastico....
dexter bha sempre uguale, kai dopo il pregara mi è sembrato un pelino meno in forma e sicuramente meno in forma dell'arnold, phil leggeremente meglio dopo il pregara ma cmq piatto, victor a me è piaciuto molto apparte i quad ancora fuori forma, branch o mio dio branch fa paura...linea forse nn eccelsa ma chi è piu preparato di lui??????? solo jay forse ma lui indubbiamente il secondo piu preparato della gara....gli altri nn sono stati all'altezza delle aspettative mentre lui si è superato quindi ha meritato la gloria....e come diceva yates: "il mr olympia nn deve essere bello"......ma per me deve far paura quando sale sul palco, impressionare e nel complesso essere gradevole(altrimenti anche rhul era secondo).....nn era gradevole ne tantomeno grosso come jay quindi il secondo posto ci sta tutto.
branch ha meritatoLast edited by reg park; 28-09-2009, 13:42:22.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioguarda a primo impatto quando ho visto branch secondo dentro di me ho detto: CHE VERGOGNA!
poi ho rivisto il pregara,le routine i confronti ed ho pensato: Jay primo perchè ovviamente si è trasformato, compatto da far paura grosso proporzionato insomma fantastico....
dexter bha sempre uguale, kai dopo il pregara mi è sembrato un pelino meno in forma e sicuramente meno in forma dell'arnold, phil leggeremente meglio dopo il pregara ma cmq piatto, victor a me è piaciuto molto apparte i quad ancora fuori forma, branch o mio dio branch fa paura...linea forse nn eccelsa ma chi è piu preparato di lui??????? solo jay forse ma lui indubbiamente il secondo piu preparato della gara....gli altri nn sono stati all'altezza delle aspettative mentre lui si è superato quindi ha meritato la gloria....e come diceva yates: "il mr olympia nn deve essere bello"......ma per me deve far paura quando sale sul palco, impressionare e nel complesso essere gradevole(altrimenti anche rhul era secondo).....nn era gradevole ne tantomeno grosso come jay quindi il secondo posto ci sta tutto.
branch ha meritato
ma guardatelo solo sulla rilassata .... è praticamente perfetto !
linea, proporzioni, preparazione e qualità... solo un pelo , ma dico un pelo e nemmeno su tutti i gruppi muscolari meno di altri...
Kai ripeto che secondo me non era meno preparato, le luci del Mr.O non sono le stesse dell'arnold classic....
ma i tagli evidenti su glutei e gran dorsale c'erano.....
solo che il puntamento delle luci era diverso imho....
che l'olympia non deve essere bello da vedere mi pare una stronzata...
altrimenti bel piazzamento da top 3 lo si poteva dare pure a Paco Bautista qualche anno fa.....
per me Branch era 4°....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ditemi in questa foto (sopratutto nelle cosce) dove Dexter sia meno pieno degli altri...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta