If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora hai ragione...anche io la pensavo come te ma poi ho ragionato senza mettere in mezzo sponsor e altro.....perchè branch???
perchè,secondo me, è stato l'unico dopo jay a portare qualcosa di nuovo, di stellare...insomma l'unico che a mio avviso ha dimostrato coi fatti di essersi fatto il c*lo.
A questo punto è molto piu scandaloso il bonsai in top ten e gente come alves,rhul, o melvin fuori......
O meglio è ancora piu scandaloso quando lo scorso anno si parlava di ritorno a fisici piu gradevoli e si fa vincere jay e secondo branch che sono tra i re dei freak....
ps: se dovessi ragionare con la mia testa la classifica sarebbe stata: dexter-kai-cutler-heat-rockel-branch.... e assolutamente fuori dalla topten hide e el moussawi(inguardabile) e dentro alves e rhul
Concordo in pieno!
Devo dire che Jay è stato bravissimo ed è arrivato con una condizione fisica eccezionale, ma la classifica non mi sembra giusta...
Obiettivo: Gara Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Bisogna sempre ragionare con i cartellini degli score sotto gli occhi (conoscendo il significato dei vari round........quanti di voi "conoscono"?) altrimenti i vostri ragionamenti valgono quanto un chiacchiericcio in un cortile di educande......
Bisogna sempre ragionare con i cartellini degli score sotto gli occhi (conoscendo il significato dei vari round........quanti di voi "conoscono"?) altrimenti i vostri ragionamenti valgono quanto un chiacchiericcio in un cortile di educande......
bè questo è ovvio...ma difficilmente avremmo noi di bodyweb accesso ai cartellini dei giudici quindi valutiamo quello che vediamo
bè questo è ovvio...ma difficilmente avremmo noi di bodyweb accesso ai cartellini dei giudici quindi valutiamo quello che vediamo
Son già pubblicati gli score.....jay per esempio vince all'unanimità con 5 ogni round......Warren batte Dexter per 1 punto pur non essendo alto in vari round....leggeteli e la troverete spunti di riflessione e capirete il perchè dexter ha perso.....
Puoi darmi una mano e togliermi una curiosità ?
se al pre-gara, in un confronto a 3 mi trovo : Heat, Greene e Warren
- poi dopo il "giro di obbligatorie" mi tolgono, Heat e mettono Jackson e altro giro di obbligatorie.....
fatto questo ancora mi trovo che il Dexter Jackson me lo confrontano con Cutler (che pare piuttosto vincente)
io lo interpreto come:
- Martinez indietro rispetto agli altri lo vedo sul fondo della top six
- gli altri sono confrontati per 2-3-4 (o 3-4-5)
tolto Heat e inserito Dexter io lo interpreto come: Heat non ha retto questo confronto e quindi inseriscono Jackson.
- il fatto che Jackson viene riconfrontato con Cutler (che i giudici hanno lasciato tranquillo sul fondo probabilmente perchè non avevano dubbi) lo interpreto come Jackson, vediamo come sta vicino a Cutler visto che con gli altri è andato bene ....
che ne pensi ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Son già pubblicati gli score.....jay per esempio vince all'unanimità con 5 ogni round......Warren batte Dexter per 1 punto pur non essendo alto in vari round....leggeteli e la troverete spunti di riflessione e capirete il perchè dexter ha perso.....
ah ok.... vado a cercare...
però se butti un occhio alla mia richiesta
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
se al pre-gara, in un confronto a 3 mi trovo : Heat, Greene e Warren
- poi dopo il "giro di obbligatorie" mi tolgono, Heat e mettono Jackson e altro giro di obbligatorie.....
fatto questo ancora mi trovo che il Dexter Jackson me lo confrontano con Cutler (che pare piuttosto vincente)
io lo interpreto come:
- Martinez indietro rispetto agli altri lo vedo sul fondo della top six
- gli altri sono confrontati per 2-3-4 (o 3-4-5)
tolto Heat e inserito Dexter io lo interpreto come: Heat non ha retto questo confronto e quindi inseriscono Jackson.
- il fatto che Jackson viene riconfrontato con Cutler (che i giudici hanno lasciato tranquillo sul fondo probabilmente perchè non avevano dubbi) lo interpreto come Jackson, vediamo come sta vicino a Cutler visto che con gli altri è andato bene ....
che ne pensi ?
che dire....forse abbiamo interpretato male i confronti o loro hanno tutto un altro metro di giudizio nn so che dirti ma vista cosi....
quindi diciamo che dexter ha vinto il pregara e perso in routine e posedown rispetto a branch??? bè se è cosi questo è assurdo....
per questo ho chiesto le descrizioni esatte dei 4 round.... (ci ho messo i punti di domanda di fianco )
perchè mi pare strano che la routine dia punteggio.... e che la facciano solo i primi 15 non lo sapevo... pensavo che i pro la facessero tutti
il 4° round deve essere il posedown, visto che è un punteggio che hanno solo i primi sei......
e il pose down si svolge su pose non standard e magari in pose meno aperte come le compressioni tipo most muscolar, Warren è probabilmente piu impressivo di Jackson
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
vedi moreno nn era una questione di luci...gli score dimostrano come kai fosse migliore nel pregara rispetto alla gara....mentre phil che nel pregara era giu di tono ha migliorato in serata e per 1 punto nn lo ha battuto.....cmq è stata tosta per i giudici quest'anno...
nn mi spiego come sia possibile che dexter vince il pregara di 6 punti su branch....i giochi si direbbero fatti....e invece branch vince round routine!?!?!?!?! e posedown!?!?!?! bha.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta