Mr. OLYMPIA 2009 is coming!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Eh si oramai tutti sti fitness e hp sekki sekki...
    Però.. sono tirati

O.T. Ma lo sai che per far entrare in testa anche hai ragazzi che porto a delle gare natural che in massa.. devono mangiare, mi tocca litigare!!
    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Gusti personali ed opinioni hanno poco a che fare con i verdetti, che son stati postati e parlano......."a noi" da qui rimane ben poco margine di giudizio.......anche a per me personalmente Warren non piace "messo lì" ma come preparazione non poteva essere scavalcato da altri, se non da Dex......io avrei preferito Kai o Jackson ancora meglio, che di simpatico ha ben poco a sentire diverse persone, ma so che il mio giudizio è cmq molto influenzato dalla soggettività......classifica dei top 6 che ci può stare, specie con l'indiscussa vittoria di Jay
      ma chi dexter è antipatico??? come mai...che aneddoti hai da raccontare doc????
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
        ma chi dexter è antipatico??? come mai...che aneddoti hai da raccontare doc????
        Un paio di racconti di amici americani.....cmq non andiamo OT

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

O.T. chi è antipatico e non molto professional è Freeman.. visto con i miei occhi come tratta i suoi fan. mah....

Commenta

• Varret
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 521
            • 45
            • 251
            • Send PM

Un paio di racconti di amici americani.....cmq non andiamo OT
            Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
            O.T. chi è antipatico e non molto professional è Freeman.. visto con i miei occhi come tratta i suoi fan. mah....
            Eddai ragazzi... non fate i fighi, raccontateci per favore fate un piccolo OT ma completo che siamo tutti curiosi

Commenta

• Ric85
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 161
              • 2
              • 0
              • Macerata
              • Send PM

Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
              Eddai ragazzi... non fate i fighi, raccontateci per favore fate un piccolo OT ma completo che siamo tutti curiosi
              Dai dite dite!!!

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Ci sarà tempo per aprire un altro thread...cmq Phil Heat, Dexter Jackson e Branch Warren saranno all'Arnold Classic......e se ci mettiamo un Kai Greene...............

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Si preannunciano bastonate anche al classic allora: alla fine c'era da giurarci su Dex...una volta svanito l'Olympia...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Però.. sono tirati

O.T. Ma lo sai che per far entrare in testa anche hai ragazzi che porto a delle gare natural che in massa.. devono mangiare, mi tocca litigare!!
                    OT.

Destino Max, se non ricordo male hai un atleta che gareggia domenica a MI....
                    verrai stavolta ?

fine OT.
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

REsta l'incognita Wolf.........son molto curioso di vedere come si comporterà......rumors dicono che abbia già lasciato Nicholls.......ma di cazzate se ne sentono parecchie......staremo a vedere........cmq come ho detto stamane a Rambod, non mi stupirebbe se lo contattasse.......cmq è un peccato vedere un grande potenziale così......

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

di Wolf posso solo aver piacere a vedere un Europeo concorrere per i primi posti al Mr.O (se ci fosse un italiano sarebbe ancora meglio)

MA Wolf ha secondo me molto da dimostrare...
                        e anche i continui cambi di preparatore sono quelle cose che mi suonano un po' come un atleta che al posto di rimboccarsi le maniche cambia preparatore , come se fosse la causa del suo mancato successo....

sono certo che il migliore Wolf del 2007 nulla avrebbe potuto per entrare nei primi 6....

poi è vero che ha una bella struttura, ma ha ancora secondo me tanti e tanti muscoli da mettere nei posti giusti e deve ancora dimostrare la preparazione "top" necessaria .....

per me ha piu possibilità di vincere un Mr. O Rockel di lui....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Concordo ciò che hai detto Moreno..........un conto è essere un potenziale e poi decollare....un conto è rimanere tale e basta

Commenta

• Il Nero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 1901
                            • 224
                            • 56
                            • ROMA
                            • Send PM

REsta l'incognita Wolf.........son molto curioso di vedere come si comporterà......rumors dicono che abbia già lasciato Nicholls.......ma di cazzate se ne sentono parecchie......staremo a vedere........cmq come ho detto stamane a Rambod, non mi stupirebbe se lo contattasse.......cmq è un peccato vedere un grande potenziale così......
                            Doc è palese che nel 2007 sotto la guida di Sarcev Wolf era tutta un altra cosa, da quando sta con Nicholls nn ha fatto altro che peggiorare.Io poi ci metto anche il suo modo di allenarsi in mezzo, anche in Off-Season è piu macchine che altro, nn è solo il preparatore a fare la differenza.Sicuramente gli ci vorrebbe qualcuno che lo rimettesse in riga anche su quel fronte, tipo Rambod appunto, o Oscar Ardon.Di certo il fatto che se voglia partecipare all'Olympia il prossimo anno dovrà fare una gara di qualifica e riconquistare lo spotlight è una grossa motivazione, e dato che nn è cmq tipo da Tampa Pro o gare minori restano l'Iron Man e l'Arnold che hanno lineup di tutto rispetto.
                            P.S. Ma Heath si presenterà ancora piu grosso all'Olympia 2010 che tu sappia?
                            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                            START GAME
                            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• dave appala
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2006
                              • 515
                              • 58
                              • 2
                              • Milano
                              • Send PM

Oh ciccio... il giorno che capirai qualcosa di bb... potrai forse dire che "non ho capito una mazza"
                              Se il tuo pc non funziona.. non è colpa mia, spendi un po' e prendine uno nuovo
                              Su bb.com il primo video del pregara.. guardalo bene! Con il numero 1 sale sul palco Warren e.. comprendi subito (ovviamente se hai un minimo di esperienza sul campo) che è da top 3!
                              Poi... nemmeno a me piacciono i fisici a frigorifero tipo Cuttler e appunto Warren ma... è il Mr. O e ripeto... ci vuole il Beef and Cut!
                              A quanto pare (almeno per le prime posizioni), non sanno che farsene di ottimi telai, con muscolature da "Doni" ma non al top forma.

P.S. Ti consiglio anche di vedere qualche volta il Mr. O dal vivo... capirai sicuramente le differenze, credimi
                              Vabbè...contento te..
                              cmq ciccio dillo a qualcun altroche non siamo quì per farci prendere per il culo da tipi come te che rispondono incazzati dopo una semplice risposta
                              E poi che centra la storia delle proporzioni ecc?1 cutler quest'anno non mi pareva proprio un frigorifero,2 warren ti ripeto per la seconda volta è salito preparatissimo..ma da top 3 nemmeno per sogno..
                              terzo e ultimo punto:sono pareri personali,ma di essere offeso da l'unica persona che a quanto vedo sa meno di altri di bb non mi va..
                              chiuso quà

Poi fai come vuoi..ma io sono il primo a non essere invadente ne presuntuoso.

Chiedo scusa per OT agli altri utenti del forum..
                              "If you don't believe in yourself, nobody else will"

a.t FIPCF

Commenta

• DestinoMax
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 3578
                                • 126
                                • 5
                                • Firenze
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                OT.

Destino Max, se non ricordo male hai un atleta che gareggia domenica a MI....
                                verrai stavolta ?

fine OT.

OT. Ciao Gore, Francis non parteciperà all'Europeo, se ha voglia eventualmente veniamo a vedere.. che aria tira.
                                Magari il prx anno magari
                                Cmq credo che ci vedremo a qualche gara, come il 2T.

Commenta

Working...
                                X