If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, ieri non ho scritto..troppo scazzato..ormai mancano 10 giorni...non la sento per nulla la gara..mi è un po' andata via la motivazione..cmq..vabbè.
riassunto della ricarcia di venrdi..ho ricaricato 250 grammi di cho..in fin dei conti sabato mattina ero pieno pieno e svenato..ma ero 85,6 kg!!!!!!!!!sti cazzi, cmq ero tirato non appannato..ma troppop pesante! praticameter se mi considero 1.79 ero +6,5!!!!
mi viene da ridere......
forza bro .....
nn mollare siamo alla frutta .....e dopo c'è il dolce ricorda!!!!
ma che ti frega nn temere gli open......tu dirai la tua fidati!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
nn mollare siamo alla frutta .....e dopo c'è il dolce ricorda!!!!
ma che ti frega nn temere gli open......tu dirai la tua fidati!!!!
si si infatti non mimprta, anche se finisco negli open, va bene lostesso..l'unica grossa pecca sono le gambine, dovrei tagliare un po di bic-tric-deltoide e metterlo sulle coscie
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Criss fregatene del peso, tu sei gruozz,
gli open potrbbero essere una buona categoria per te
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Perchè siamo diversi?spiegati.....
io sono un po' indietro con il tiraggio perchè ho deciso un po'troppo tardi di fare la gara però sto migliorando un po' ogni giorno....speriamo in bene...
Siete diversi perchè i punti forti di uno sono i deboli dell'altro fatta eccezione per la coscia frontale...
Zane ha muscoli pieni che mostrano più qualità muscolare rispetto molti di noi,coscia frontale imponente,petto,schiena,spalle e braccia di spessore notevole e bel disegno a livello dei singoli fasci muscolari...linea non invidiabile,addome ancora troppo piatto,polpacci indietro,rapporto vita spalle(v-shape) non irresistibile,posteriore coscia in via di netto miglioramento ma in media cmq pesante e gluteo pesante per linea e condizione,posing migliorato ma ancora troppo forzato e poco armonioso...
Cristiano linea notevole dai piedi alla testa,gambe piene sia frontalmente che al posteriore,gluteo bello da vedere e già scavato in linea col femorale,forma petto molto bella ampia e ottimo spessore,controllo totale del palco in posing...polpacci anche tu indietro,blocco spalle braccia surlclassato dal petto(soprattutto le braccia,ancora troppo indietro),disegno e forma bicipite-tricipite non invidiabile,spessore schiena da migliorare...
Ho cercato di esser il più obiettivo e sincero possibile quindi non prendetevelad'altro canto me l'avete chiesto..!...tanto siamo giovani e abbiam solo da migliorare!
Dalla via che ci sono mi lancio in un pronostico...premettendo che Cri non lo vedo da un anno e gli altri non sò chi siano mi baso su voi 2...Se Cri è in ottima forma e ha migliorato seppur di poco la forma dello scorso anno lo darei vincente,se così non fosse dato che Zane è in via di miglioramento e come detto siete gli opposti è probabile che la coppa,quella più grande, la porti a casa lui...
vi vedo tutti belli carichi...io sono uno straccio..oggi devo fare la sessione di aerobica,ma ho male ad un polpaccio e vorrei sostituire alla corsa la bici...penso vada bene uguale....
anche se non gareggio nella vostra federazione volevo fare i complimenti a tutti gli atleti del forum siete veramente grandi...domenica faro' il mio ritorno dopo 4 anni ieri gambe da incubo oggi e domani ultimi ritocchi poi ricarica... colgo l'occasione per fare L'IMBOCCA AL LUPO A TUTTI!!
anche se non gareggio nella vostra federazione volevo fare i complimenti a tutti gli atleti del forum siete veramente grandi...domenica faro' il mio ritorno dopo 4 anni ieri gambe da incubo oggi e domani ultimi ritocchi poi ricarica... colgo l'occasione per fare L'IMBOCCA AL LUPO A TUTTI!!
crepi..ma ammazza che gambone cha hai
me le presti?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta