road to ainbb selection
Collapse
X
-
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiospero proprio tanto di riuscire a fare i massimi per essere con te e Beppe
non vedo l'orasigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Cazzarola Mezzo... ainbb...ifbb...wabbadun'vut andèr (dialetto bolognese: "ma dove vuoi andare?")...
So che oggi cominci a stringere, i mesi davanti sono sufficienti per fare un bel lavoro (100 kg al 12% non è una brutta partenza)... comunque il coraggio e la determinazione che ti contraddistinguono ti rendono senza ombra di dubbio il mio idolo.
Good luck.
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCiao Cri!Come và tutto bene...ti volevo chiamer ieri per saper se eri ad Asti e sentir come andava!Io quest'anno punto tutto in autunno inverno...vado a veder che aria tira a Roma a Dicembre e durante la preparazione provo la sel.Ainbb di ottobree qualcosa in Wabba under 24...tu?é un piacere risentirti...l'ho già detto con Moreno...post gara a San Lazzaro vieni a mangiar con noi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foryou78 Visualizza Messaggiogrande Michele... anche se scrivo poco su bodyweb, seguo sempre con grande rispettoi tuoi miglioramenti!
graziewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza MessaggioCiao a tutti...finalmente sono con voi anche io!!!mi sono appena iscritto....
matteo 86 non dovrebbe essere junior???
Welcome tothe BW World ...
ps. ricordati che on Bodiuebbe tutto è possibile ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza MessaggioSe riesco faccio come l'anno scorso....sia junior che categoria....peccato che,nonostante mi sia qualificato in tutte e due,a san vincent me ne hanno fatta fare solo una....UFFA!.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCarmagnola..... non mi suona nuovo sto nome...
Welcome tothe BW World ...
ps. ricordati che on Bodiuebbe tutto è possibile ....
.........................ueilà..............giorno!!!
dove sei stato tutta la mattina ....a lavorare????
ma fai come noi!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.........................ueilà..............giorno!!!
dove sei stato tutta la mattina ....a lavorare????
ma fai come noi!!!!
sono arrivato alle 10.20... ma non ditelo a nessuno ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono stamattina ero in giro....
sono arrivato alle 10.20... ma non ditelo a nessuno ....
pagare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza MessaggioCazzarola Mezzo... ainbb...ifbb...wabbadun'vut andèr (dialetto bolognese: "ma dove vuoi andare?")...
So che oggi cominci a stringere, i mesi davanti sono sufficienti per fare un bel lavoro (100 kg al 12% non è una brutta partenza)... comunque il coraggio e la determinazione che ti contraddistinguono ti rendono senza ombra di dubbio il mio idolo.
Good luck.
tra un po' gli diranno: ma anche sta gara fai ???
ieri pomeriggio un ragazzo della cat -168 mi ha visto arrivare con lo zaino e mi dice: ciao Moreno, ma tu gareggi???
in effetti... potevo anche dare l'idea mi sà....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn lo dico a nessuno...
pagare!!!
MARIULOLO !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
-
ciao moreno tutto ok?
l'hai vista la tutta la gara?
pronostici per bologna?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioma ciao...è stato un piacere rivedervi ieri....e ancora grazie infinite per la compagnia che mi avete fatto a madrid...
P.s:speriamo grosso abbastanza...
dai che ti ho fatto ridere tutto il pomeriggio eehehehehe
ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioahahahha ciao, ricordi a s vincent...
dai che ti ho fatto ridere tutto il pomeriggio eehehehehe
ciao!sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
Commenta