Originariamente Scritto da criko86
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioma ciao!!!grazie x il benvenuto....mamma mia quanto era buona quella torta...non me la dimenticherò mai...é stata la mia prima strafogata dopo la mia prima dieta della vita!!!
e tu?come stai?fai ancora gare?ti stai preparando??
ciao ciao....
son stato male 3 giorni di fila ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza MessaggioCazzarola Mezzo... ainbb...ifbb...wabba dun'vut andèr (dialetto bolognese: "ma dove vuoi andare?")...
So che oggi cominci a stringere, i mesi davanti sono sufficienti per fare un bel lavoro (100 kg al 12% non è una brutta partenza)... comunque il coraggio e la determinazione che ti contraddistinguono ti rendono senza ombra di dubbio il mio idolo .
Good luck.
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi..anche nella selezione di asti il livello era alto in tutte le categorie,mi dispiace non essere riuscito a conoscere diversi di voi,il fatto è che non vi ho mai visto bene di faccia quindi nn vi ricoscevo,sono riuscito però a conoscere moreno,facendoli pure i complimenti per la forma (non c'era bisogno che si togliesse la maglietta per capire)...do il benvenuto nel forum a criko86 e complimenti,ieri nella fretta non te li ho fatti,per i risultati che hai ottenuto quest'anno ai mondiali
complimenti a te per la tenacia !
salire da Pistoia e scerndere di nuovo in giornata è uno stress della madonna e di sicuro è stato mosso da tanta passione !
un grande (anche se non lo conosco) il tuo babbo che ti ha accojmpagnato in questa avventura
ora hai 3 settimane per migliorarti un po' ancora....
se non ricordo male una cosa che devi migliorare è la mallatura , che era un po' leggera.
ci vediamo a Bologna, ma stavolta sarò un po' indaffarato....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioecco il mio back e una most muscolar un po' cosi, di venerdi sera, quindi li mancavano 3 week alla gara, ovviamente a freddo..
Bravo Criss , ben oltre le mie aspettativesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioI MIEI SINCERI COMPLIMENTI
Bravo Criss , ben oltre le mie aspettative
grazie mille Champion
ma di fat ne ho ancora da toglieresigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioma ciao!!!grazie x il benvenuto....mamma mia quanto era buona quella torta...non me la dimenticherò mai...é stata la mia prima strafogata dopo la mia prima dieta della vita!!!
e tu?come stai?fai ancora gare?ti stai preparando??
ciao ciao....
ancora ti devo dare le foto che abbiamo fatto ad Arezzo all'esterno.Ti ho mandato il mio contatto msn,ci sentiamo cri.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiograzie mille Champion
ma di fat ne ho ancora da togliere
in piu la vita si è veramente snellita !!!
ancroa bravo bro !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioecco il mio back e una most muscolar un po' cosi, di venerdi sera, quindi li mancavano 3 week alla gara, ovviamente a freddo..
la pelle adesso sembra essere sottile ovunque
Commenta
-
-
grazie a tutti ragazzi
mi fanno molto piacere le vostre parole, in parte ripagano il duro lavoro che faccio da mesi
cmq da fare ce ne'è ancora..ma speriamo benesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
da come ti descrivevi immaginavo avessi ben altro fisico...
fai paura grosso e densohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta