If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
.. per qnt riguarda la situazione fisica io ieri ero verde in faccia con preoccupazione forte della mia ragazza...
OCCHIO ALL'AUTOABBRONZANTE...dai tieni duro,t'ho visto bene domenica...anzi t'ho visto male perche' volontariamente vuotoma ho visto molto meglio le parti che un po' mi preoccupavano...quindi avanti cosi' e vedrai che a san lazzaro con la ricarica ci prendiamo,se poi qualche ebete ti vuol dar da bere ci parlo io...(e non presentarti mi raccomando con le marmellatine domenica prox)...ciao.
OCCHIO ALL'AUTOABBRONZANTE...dai tieni duro,t'ho visto bene domenica...anzi t'ho visto male perche' volontariamente vuotoma ho visto molto meglio le parti che un po' mi preoccupavano...quindi avanti cosi' e vedrai che a san lazzaro con la ricarica ci prendiamo,se poi qualche ebete ti vuol dar da bere ci parlo io...(e non presentarti mi raccomando con le marmellatine domenica prox)...ciao.
liscio, pensaci tu a sto ragazzo !!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
bella lui, senti sta settimana ci riusciamo a vedere che ho qlc domanda da portips
la condizione di domenica mi ha fatto veramente prendere i 5 minuti come si dice...avevo la pancia gonfia( capito poi il problema, ero liscio e vuoto) oggi meglio, ti debbo kiedere alcune cosette sulla ricarica)
domani ho gambe ovviamente alla morte...ps: ieri ho alzato ancora i kili del lento avanti, forse erano troppini ma il testo avrà gradito( 82 kilozzi)la dieta procede bene.....l'aerobica come hai detto tu domenica la abbaiamo tolta prima, visto che ne mancavano solo 2 sesioni ma si può sempre effettuare nel fine settimana
anche io porepalco avrò qlc di buono..ma lasciamo il misteroche bello appena pARLATO CON MUNTZER...CHE BELL'ALLENAMENTO la prox settimana
ma tu non dovevi essere quello ligio , senza sgarri... che non avrebbe superto i 90 kg....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
va bene il ragazzone,ascolta,mangia e spinge e quando gli gira la testa invece di mangiar un kinder cereali come i comuni mortali si tira acqua e sale e poi va a letto!!!!!!!!!insimma ,da' soddisfazione!!..tu come stai huge giant killer?
va bene il ragazzone,ascolta,mangia e spinge e quando gli gira la testa invece di mangiar un kinder cereali come i comuni mortali si tira acqua e sale e poi va a letto!!!!!!!!!insimma ,da' soddisfazione!!..tu come stai huge giant killer?
shabola ci ha provato a darmi un mezzo di zucchero...ma neanche morto...credo che lei abbia pensato: ma guarda sto invasato
io.....
poco huge,
poco giant,
ma pur sempre.....
direi che quasi ci siamo... ci vedremo a Bologna ? credo di no, tu sarai impegnato col tuo nuovo lavoro, giusto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta