Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza MessaggioVAI INDIETRO DI UN BEL PO' DI PAGINE c' è la foto di Davide che fa' l' assoluto
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiocome ti capisco...anche io adesso esce e vado a comprare un paio di kg di pesce......ciao ciao....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ben venuto a Cricko e complimentoni a Criss x la forma!Ringrazio il grande Calmo x le informazioni circa i contendenti di Asti...
Io sono tornato a dieta da 2 giorni e nonostante adesso possa godere di una manciata di carbo e grassi in + rispetto al periodo precedente la gara ad Avezzano, mi sono sentito davvero molto peggio di allora...spero di "riadattarmi" alla situation in breve tempo...Intanto già ho avuto il "lampo di genio" x una routine frizzante ke spero proprio di poter esibire a Bologna...Nel weekend parte l'elaborazione digitale della base musicale!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioBen venuto a Cricko e complimentoni a Criss x la forma!Ringrazio il grande Calmo x le informazioni circa i contendenti di Asti...
Io sono tornato a dieta da 2 giorni e nonostante adesso possa godere di una manciata di carbo e grassi in + rispetto al periodo precedente la gara ad Avezzano, mi sono sentito davvero molto peggio di allora...spero di "riadattarmi" alla situation in breve tempo...Intanto già ho avuto il "lampo di genio" x una routine frizzante ke spero proprio di poter esibire a Bologna...Nel weekend parte l'elaborazione digitale della base musicale!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Sono proprio curioso di vedere quanto riuscirai a migliorare la condizione di gara a Bologna...e anke il posing!
Farò il tifo x te, ragazzone...ma non facciamolo capire al mio amiketto degli juniores...altriimenti se ne avrebbe a male!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioOramai sei onnipresente qui sul forum!
Sono proprio curioso di vedere quanto riuscirai a migliorare la condizione di gara a Bologna...e anke il posing!
Farò il tifo x te, ragazzone...ma non facciamolo capire al mio amiketto degli juniores...altriimenti se ne avrebbe a male!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiooggi 3 kili di branzinosigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioleggo solo ora!
ben venuto crikosigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioOramai sei onnipresente qui sul forum!
Farò il tifo x te, ragazzone...ma non facciamolo capire al mio amiketto degli juniores...altriimenti se ne avrebbe a male!sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
E' Ufficiale
Sto lavorando alla musica della nuova Routine....
le idee ci sono, ma purtroppo cozzano una contro l'altra
come prima sera chiudo con un "niente di fatto".....
vediamo se l'essermi sbilanciato pubblicamente sul forum mi spinge a spremere le meningi e non solo i muscoli....
ora mi fagocito lo spuntino pre-nanna e poi dopo il pre..... a nanna ....
appunto ..
'notte a tuccsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta