If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao bro
ma mi sembra abbastanza bene, mi sto svenanando molto bene, la pelle sta diventando piu' fine.....
speriamo ben, mancano 3 week...spero di non fare cazzate gli ultimi giorni
vieni a Crescentino il 31?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
ciao bro
ma mi sembra abbastanza bene, mi sto svenanando molto bene, la pelle sta diventando piu' fine.....
speriamo ben, mancano 3 week...spero di non fare cazzate gli ultimi giorni
vieni a Crescentino il 31?
Se nn parto si...
mi raccomando...le ultime weeks sn importanti...se ti dovessi dare un consiglio ti direi di nn voler strafare a tutti i costi...
penso di essere su per le 9 max 9,30 ...
probabilmente sono ingaggiato come mallatore ....
ma .... staremo a vedere.
ho due amici che gareggiano di asti .... speriamo bene!
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
penso di essere su per le 9 max 9,30 ...
probabilmente sono ingaggiato come mallatore ....
ma .... staremo a vedere.
ho due amici che gareggiano di asti .... speriamo bene!
beh allora Maury ci si becca la
che strada faccio ?
conta che arrivo da san damiano
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
io ho solo paura di fare minchiate con la ricarica..
senti conosci l'alc del farmaco dromos?
No...perche'?
in ricarica invece parti basso e aumenti giorno dopo giorno...
300-400-500g....
di quanto la fai? 3 giorni?
gallette-riso-poche pro,pochissimi fats....
al massimo la vediamo insieme amico....
l'unico dubbio e' il sale...
io lo terrei ma molti lo levano...
onestamente da natural 100% lo terrei e terrei pure l'acqua...quella la abbasserei da meta' pomeriggio del gg prima della gara al gg della gara stessa...ma qui andiamo molto sul personale...temo.
No...perche'?
300-400-500g....
onestamente da natural 100% lo terrei e terrei pure l'acqua...quella la abbasserei da meta' pomeriggio del gg prima della gara al gg della gara stessa...ma qui andiamo molto sul personale...temo.
invece del nicetile mi han consigliato quello..che costa meno..ma non lo conosco
cmq il sale pure io pensavo di tenerlo..ma la scarica dell'acqua la faccio..
lunedi 8-9 l
martedi 7
mercoledi 5-6
giovedi 2-3
venderdi max 1 e dalla mezzanotte nulla
sabto di gara..vedremo
per i carbo inizio la ricarica il giovedi, quindi carico con riso e gallette a piccole porzioni molto spesso...per le pro....non so ancora quanto tenerne..
invece del nicetile mi han consigliato quello..che costa meno..ma non lo conosco
cmq il sale pure io pensavo di tenerlo..ma la scarica dell'acqua la faccio..
lunedi 8-9 l
martedi 7
mercoledi 5-6
giovedi 2-3
venderdi max 1 e dalla mezzanotte nulla
sabto di gara..vedremo
per i carbo inizio la ricarica il giovedi, quindi carico con riso e gallette a piccole porzioni molto spesso...per le pro....non so ancora quanto tenerne..
senza sale e h2o nn ricarichi cmq cm strategia va bene...
giovedi' stai pure sui 3 litri...
venerdi' anche 1.5litri....
ricarica dopo un po' di depletion w.o. 12-15 rep di pompaggio per ogni gruppo....2-3 serie...poi parti... pima di questo allenamento mangiati una mela per attivare gli enzimi digestivi all'arrivo dei carbodrati...
il giovedi' stai piu' basso del venerdi' perche' nn sei abituato e l'organismo farebbe fatica a tollerarli bene....
le pro poche...diciamo 1.5-1.8g per kg lbm...
No...perche'?
300-400-500g....
temi giusto , bro....
io ho provato lo stacco netto dell'acqua ed effettivamente la diuresi continua regolarmente....
ma la pelle non mi si sfina come quando stacco l'acqua gradualmente.
ps. stacco gradualmente anche il sale....
bisognerebbe fare un test.....
ma criss... o lo fai sto weekend...
stacco secco dell'acqua e vedi come ti senti e ti vedi...
è puramente indicativo, perchè è senza ricarica ma è una prova....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io ho provato lo stacco netto dell'acqua ed effettivamente la diuresi continua regolarmente....
bisognerebbe fare un test.....
ma criss... o lo fai sto weekend...
bisognerebbe fare un test..... ma criss... o lo fai sto weekend...
si potrei provare..come faccio?
e magari ricaricare un pochinio..cosa dici?
potrei staccare l'acqua domenica e non bere lunedi..
senza sale e h2o nn ricarichi cmq cm strategia va bene...
giovedi' stai pure sui 3 litri...
venerdi' anche 1.5litri....
ricarica dopo un po' di depletion w.o. 12-15 rep di pompaggio per ogni gruppo....2-3 serie...poi parti... pima di questo allenamento mangiati una mela per attivare gli enzimi digestivi all'arrivo dei carbodrati...
il giovedi' stai piu' basso del venerdi' perche' nn sei abituato e l'organismo farebbe fatica a tollerarli bene....
le pro poche...diciamo 1.5-1.8g per kg lbm...
anche qui dissento Dorian....
la deplezione e il pompaggio mi dàn l'idea di tendere a lisciare i muscoli....
io preferisco 2 sessioni per il busto, poche serie , abb pesanti con recpueri lunghi e riposo assoluto....
per l'acuqa imho la strategia di criss è ok ..
ps. ma come fai a bere così tanto!?!?!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
si potrei provare..come faccio?
e magari ricaricare un pochinio..cosa dici?
potrei staccare l'acqua domenica e non bere lunedi..
no l'acqua è un test banale...
la stacchi secca e vedi (piu che altro se non ti senti svuotato) e se la pelle si sfina un po'....
per la ricarica, direi di no..... visto che non era in programma...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
anche qui dissento Dorian....
la deplezione e il pompaggio mi dàn l'idea di tendere a lisciare i muscoli....
io preferisco 2 sessioni per il busto, poche serie , abb pesanti con recpueri lunghi e riposo assoluto....
per l'acuqa imho la strategia di criss è ok .. ps. ma come fai a bere così tanto!?!?!
ma ti dirò..gia adesso in tutta la giornata 6 litri li bevo..non faccio fatica
anche qui dissento Dorian.... la deplezione e il pompaggio mi dàn l'idea di tendere a lisciare i muscoli....
per l'acuqa imho la strategia di criss è ok ..
ps. ma come fai a bere così tanto!?!?!
dici? beh qui nn posso che attestarmi alla tua suprema esperienza...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta