If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eccomi appena tornato dalla selezione Nord Italia AINBB a Moncalvo.
Giornata stupenda per fare una gara di body building, partenza da casa mia ore 7.00 e arrivo alle alle 9.00 in punto.
Subito all' iscrizione e al peso degli atleti,ho capito che per me arebbe stata mooolto dura...
e così è stato,livello molto alto, piu che a una selezione mi sembrava di essere ad un campionato italiano cmq per me il 5° posto è stato piu che giusto e meritato, come al solito mi mancano i volumi......
Davide 4° nella sua combattutisima categoria e Gigio purtroppo non è entrato nei 6......
ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno incoraggiato e in particolare Claudio Tozzi, con cui ho passato una buona parte del pomeriggio; mi ha spiegato molte cose interessanti che SICURAMENTE mettero' in pratica....
Un saluto speciale a Stefania Palladino...
Bravo Silvio,
categoria tosta stasera...
cmq c'era qualcosa da migliorare su stacco dell'acqua e sale...
c'era qualcsoa che non andava ...
ti rifarai il 31 maggio!
complimenti
ps. non ti ricordavi la routine
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
.................ragazzi buon giorno a tutti .............
asti selezioni molto ma molto toste..............
atleti super preparati.....
carmine nella tua ci sono pezzi da 90!!!!! migliori volumi ma come tiraggi il tuo secondo me (a vista nelle foto) il tuo è mighliore...
ZENE!!!!! stai all'occhio e fai tutto x bene...gli juniores erano COI CAZZI OTTIME LINEE.....e anche i tiraggi....e poi seduto con cera un certo PERLO...... e gareggierà con te!!!! sarà molto dura!!!!
donne sempre molto dura.....speriamo x la mia cucciola....ieri le ha scrutate in fondo!!!
un saluto al gigio che ho conosciuto ieri......simpaticissimo e cordiale....
ragazzi ieri bella giornata di sport....................
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
.................ragazzi buon giorno a tutti .............
asti selezioni molto ma molto toste..............
atleti super preparati.....
carmine nella tua ci sono pezzi da 90!!!!! migliori volumi ma come tiraggi il tuo secondo me (a vista nelle foto) il tuo è mighliore...
ZENE!!!!! stai all'occhio e fai tutto x bene...gli juniores erano COI CAZZI OTTIME LINEE.....e anche i tiraggi....e poi seduto con cera un certo PERLO...... e gareggierà con te!!!! sarà molto dura!!!!
donne sempre molto dura.....speriamo x la mia cucciola....ieri le ha scrutate in fondo!!!
un saluto al gigio che ho conosciuto ieri......simpaticissimo e cordiale....
ragazzi ieri bella giornata di sport....................
stamattina allenamento in scarica...spalle e tricipiti..che bella notizia quella di perlo..sarà un onore stare sul palco assieme a lui..venderò carissima la pellaccia...giù la testa a spingere
MONCALVO ....
posso solo dire che il livello in queste gare e' sempre + elevato .... quasi imbarazzante !!!!!
densita' e striature sicuramente non mancavano a nessun atleta .
chiunque si sia classiicato ieri nei primi 6 , merita rispetto e ammirazione.
BRAVI RAGAZZI !!!!!
X MOIDECK :
I PRIMI 3 VERAMENTE OTTIMI X MASSE E TIRAGGIO E I RESTANTI ASSOLUTAMENTE DA NON SOTTOVALUTARE.
X ZANE :
UN CONSIGLIO , DACCI DENTRO !!!
UN PAIO DI TUOI CONCORRENTI AL TITOLO MERITANO LA CONSIDERAZIONE COME DEGNI AVVERSARI !
SICURMENTE + PICCOLI , MA PROPORZIONATI E BEN PREPARATI .
A ....... UN SALUTO DA MR. P......
DAVIDE E SILVIO :
SEMPLICEMENTE GRANDI !
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
MONCALVO ....
posso solo dire che il livello in queste gare e' sempre + elevato .... quasi imbarazzante !!!!!
BRAVI RAGAZZI !!!!!
X MOIDECK :
I PRIMI 3 VERAMENTE OTTIMI X MASSE E TIRAGGIO E I RESTANTI ASSOLUTAMENTE DA NON SOTTOVALUTARE.
X ZANE :
UN PAIO DI TUOI CONCORRENTI AL TITOLO MERITANO LA CONSIDERAZIONE COME DEGNI AVVERSARI !
stamattina allenamento in scarica...spalle e tricipiti..che bella notizia quella di perlo..sarà un onore stare sul palco assieme a lui..venderò carissima la pellaccia...giù la testa a spingere
.............lui ti conosce!!!!!!!!!ti ha visto.......e ti studia!!!!
MONCALVO ....
BRAVI RAGAZZI !!!!!
X MOIDECK :
X ZANE :
DAVIDE E SILVIO :
SEMPLICEMENTE GRANDI !
......................ciao meury azzo fai già sveglio!!!!!!
nn ti ha fatto dormire????!!!
i miei ieri sera erano cotti......ma ricordavano tutti i numeri di chi ha vinto.....
magari futuri campioni?????
un'abbraccio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta