Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Hei Hei, ragazzi...ke succede???!!Il 3d langue...orsù, destatevi...oggi ho appena ricaricato i carbo x l'ultima volta prima della gara....ora stacco ke sta salendo Tomplatz x provare le routine...fatevi vivi!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioHei Hei, ragazzi...ke succede???!!Il 3d langue...orsù, destatevi...oggi ho appena ricaricato i carbo x l'ultima volta prima della gara....ora stacco ke sta salendo Tomplatz x provare le routine...fatevi vivi!!!
oggi miniricarica anche x me... domenica prossima è un rebus... vedremo post foto se mettere dei nefandi amidi in + del previsto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiociao Cà! qualche pagina dietro c'è una mia foto...
oggi miniricarica anche x me... domenica prossima è un rebus... vedremo post foto se mettere dei nefandi amidi in + del previsto!!!
ALla fine ho deciso di tenere fede alla parola data e di nn postare foto ... voglio pensare a tutto tranne ke alla gara fino al 3 Maggio hauahuahauhauaua..
In bocca al lupo a tutti!under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiooggi ho fatto delle foto con Carmineus...sono venute molto bene e ho detto :' Carmine le mettiamo sul forum? ' e lui ' eddai vediamo ke dicono!!!'...
ALla fine ho deciso di tenere fede alla parola data e di nn postare foto ... voglio pensare a tutto tranne ke alla gara fino al 3 Maggio hauahuahauhauaua..
In bocca al lupo a tutti!
ehehehe.... bravo bravo lo stesso!!!! ma ormai manca poco... domani -14!!
va bè dai...basta foto...xò giusto x controbbare a carmine... metto questa e poi basta fino ad avezzano!!!!
in bocca a lupo anche a voiiiii!!!!
ennioLast edited by ennio78; 20-04-2008, 21:30:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioComplimentoni Carmineus!!!! Tiraggio eccezionale!
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiociao Cà! qualche pagina dietro c'è una mia foto...
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioehehehe.... bravo bravo lo stesso!!!! ma ormai manca poco... domani -14!!
va bè dai...basta foto...xò giusto x controbbare a carmine... metto questa e poi basta fino ad avezzano!!!!
in bocca a lupo anche a voiiiii!!!!
ennioNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioOttimo Ennio!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioVista, vista...una raggiante side-chest...molto bene! Oggi ho fatto foto ank'io..in effetti il tiraggio sta divenendo sempre più spinto ma comincio a vedermi preoccupantemente "mingherlino"...vai a capire se è vero o trattasi di cosiddette "pippe mentali"...spero di trovare nei prossimi giorni un po' di serenità...l'ansia da prestazione comincia a logorarmi...
Bene, Ennio! Dopo la kiappa kiakkierata sembra sia il turno della "panza vascolata"...
Commenta
-
-
buon giorno a tutti...l'umore nn è male ma nn riesco proprio a dormire alla notte sono afitatissimo...ed alla mattia la stanchezza si fa sentire..ma proprio ora che le forme prendono vita nn si può mollare...magari posto qlc chissàsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti...l'umore nn è male ma nn riesco proprio a dormire alla notte sono afitatissimo...ed alla mattia la stanchezza si fa sentire..ma proprio ora che le forme prendono vita nn si può mollare...magari posto qlc chissà
dai facci vedere!!! finiamola con questo nasconderci!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodai facci vedere!!! finiamola con questo nasconderci!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofatta con luci sbagliate...per nn fare vedere troppo come sono..................
ti vedo bene invece! spingi forte questi ultimi 15 giorni... sei in tempo!!!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioti vedo bene invece! spingi forte questi ultimi 15 giorni... sei in tempo!!!
enniosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioguarda sinceramente mi vedo molto bene scarico di acqua e dopo i giorni di ricarica...quindi la cosa mi fa sperare e bene credo cmq che anche se mancano solo 13 giorni potrò arrivare in buona condizione e cambiare ancora...poi per il 1 giugno...si spera di fare ancora meglio...sempre se ad avezzano andrà come voglio
Commenta
-
Commenta