road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andreas munzer
    Banned

• Mar 2008
    • 131
    • 8
    • 6
    • 1964-1996
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    ragazzi ieri avrò anche fatto gambe ma oggi sto veramente male...a pezzzi spossato tutto ciò ovviamente in scarica dopo verso le 4 mi tocca il dorso l'addome e la camminata...speriamo bene
    se ti senti disintegrato domani mattina un 50g di carbo in piu' mangiali e cerca di fare i lmeno possibile,magari no the' e caffe e prova un po' a dormire anche nel pomeriggio.

Commenta

• Carmineus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1160
      • 115
      • 41
      • Caserta
      • Send PM

Hei Hei, ragazzi...ke succede???!!Il 3d langue...orsù, destatevi...oggi ho appena ricaricato i carbo x l'ultima volta prima della gara....ora stacco ke sta salendo Tomplatz x provare le routine...fatevi vivi!!!
      NATURAL CENT'P'CENT'
      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
        Hei Hei, ragazzi...ke succede???!!Il 3d langue...orsù, destatevi...oggi ho appena ricaricato i carbo x l'ultima volta prima della gara....ora stacco ke sta salendo Tomplatz x provare le routine...fatevi vivi!!!
        ciao Cà! qualche pagina dietro c'è una mia foto...

oggi miniricarica anche x me... domenica prossima è un rebus... vedremo post foto se mettere dei nefandi amidi in + del previsto!!!

Commenta

• TomPlatz85
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 492
          • 26
          • 16
          • Caserta
          • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio

oggi miniricarica anche x me... domenica prossima è un rebus... vedremo post foto se mettere dei nefandi amidi in + del previsto!!!
          oggi ho fatto delle foto con Carmineus...sono venute molto bene e ho detto :' Carmine le mettiamo sul forum? ' e lui ' eddai vediamo ke dicono!!!'...

ALla fine ho deciso di tenere fede alla parola data e di nn postare foto ... voglio pensare a tutto tranne ke alla gara fino al 3 Maggio hauahuahauhauaua..

In bocca al lupo a tutti!
          under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
            oggi ho fatto delle foto con Carmineus...sono venute molto bene e ho detto :' Carmine le mettiamo sul forum? ' e lui ' eddai vediamo ke dicono!!!'...

ALla fine ho deciso di tenere fede alla parola data e di nn postare foto ... voglio pensare a tutto tranne ke alla gara fino al 3 Maggio hauahuahauhauaua..

In bocca al lupo a tutti!

ehehehe.... bravo bravo lo stesso!!!! ma ormai manca poco... domani -14!!

va bè dai...basta foto...xò giusto x controbbare a carmine... metto questa e poi basta fino ad avezzano!!!!

in bocca a lupo anche a voiiiii!!!!

ennio
            File Allegati
            Last edited by ennio78; 20-04-2008, 21:30:54.

Commenta

• anubi
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1541
              • 76
              • 84
              • Salerno
              • Send PM

Ottimo Ennio!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Carmineus
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1160
                • 115
                • 41
                • Caserta
                • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                Complimentoni Carmineus!!!! Tiraggio eccezionale!
                Grazie, Anubi...ricordo alcune tue foto incui ostenti masse davvero iimponenti...

Vista, vista...una raggiante side-chest...molto bene! Oggi ho fatto foto ank'io..in effetti il tiraggio sta divenendo sempre più spinto ma comincio a vedermi preoccupantemente "mingherlino"...vai a capire se è vero o trattasi di cosiddette "pippe mentali"...spero di trovare nei prossimi giorni un po' di serenità...l'ansia da prestazione comincia a logorarmi...
                ehehehe.... bravo bravo lo stesso!!!! ma ormai manca poco... domani -14!!

va bè dai...basta foto...xò giusto x controbbare a carmine... metto questa e poi basta fino ad avezzano!!!!

in bocca a lupo anche a voiiiii!!!!

ennio
                Bene, Ennio! Dopo la kiappa kiakkierata sembra sia il turno della "panza vascolata"...
                NATURAL CENT'P'CENT'
                ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• ennio78
                  gotm
                  • Jul 2003
                  • 4464
                  • 243
                  • 392
                  • TSC Torrino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                  Ottimo Ennio!!!!!!!!!!!!!
                  GRAZIE!

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                  Vista, vista...una raggiante side-chest...molto bene! Oggi ho fatto foto ank'io..in effetti il tiraggio sta divenendo sempre più spinto ma comincio a vedermi preoccupantemente "mingherlino"...vai a capire se è vero o trattasi di cosiddette "pippe mentali"...spero di trovare nei prossimi giorni un po' di serenità...l'ansia da prestazione comincia a logorarmi...

Bene, Ennio! Dopo la kiappa kiakkierata sembra sia il turno della "panza vascolata"...
                  è normale...ci si vede sempre peggio in vicinanza della gara. cerca di rimanere calmo...altrimenti il cortisolo di logorerà!! stai tranquillo...c'è tempo x agitarsi...

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

grande ennio!
                    sigpic

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

buon giorno a tutti...l'umore nn è male ma nn riesco proprio a dormire alla notte sono afitatissimo...ed alla mattia la stanchezza si fa sentire..ma proprio ora che le forme prendono vita nn si può mollare...magari posto qlc chissà
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• ennio78
                        gotm
                        • Jul 2003
                        • 4464
                        • 243
                        • 392
                        • TSC Torrino
                        • Send PM

buon giorno a tutti...l'umore nn è male ma nn riesco proprio a dormire alla notte sono afitatissimo...ed alla mattia la stanchezza si fa sentire..ma proprio ora che le forme prendono vita nn si può mollare...magari posto qlc chissà

dai facci vedere!!! finiamola con questo nasconderci!!!

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

dai facci vedere!!! finiamola con questo nasconderci!!!
                          fatta con luci sbagliate...per nn fare vedere troppo come sono..................
                          File Allegati
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• ennio78
                            gotm
                            • Jul 2003
                            • 4464
                            • 243
                            • 392
                            • TSC Torrino
                            • Send PM

fatta con luci sbagliate...per nn fare vedere troppo come sono..................

ti vedo bene invece! spingi forte questi ultimi 15 giorni... sei in tempo!!!

ennio

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

ti vedo bene invece! spingi forte questi ultimi 15 giorni... sei in tempo!!!

ennio
                              guarda sinceramente mi vedo molto bene scarico di acqua e dopo i giorni di ricarica...quindi la cosa mi fa sperare e bene credo cmq che anche se mancano solo 13 giorni potrò arrivare in buona condizione e cambiare ancora...poi per il 1 giugno...si spera di fare ancora meglio...sempre se ad avezzano andrà come voglio
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• ennio78
                                gotm
                                • Jul 2003
                                • 4464
                                • 243
                                • 392
                                • TSC Torrino
                                • Send PM

guarda sinceramente mi vedo molto bene scarico di acqua e dopo i giorni di ricarica...quindi la cosa mi fa sperare e bene credo cmq che anche se mancano solo 13 giorni potrò arrivare in buona condizione e cambiare ancora...poi per il 1 giugno...si spera di fare ancora meglio...sempre se ad avezzano andrà come voglio
                                certamente. io direi che potremmo darci un punto di ritrovo dopo la pesatura alle 09.00.

Commenta

Working...
                                X