If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cerca cmq di farle a riposo in quanto i w.o. vanno ad interferire sulla riuscita del processo di ricarica in quanto molto glicogeno verebbe utilizzato dal tuo organismo cm boost energetico per il w.o.
insomma sarebbe ostacolato il processo di smaltimento grasso ai fini energetici e i cho's nn adrebbero tutti depositati...
cerca cmq di farle a riposo in quanto i w.o. vanno ad interferire sulla riuscita del processo di ricarica in quanto molto glicogeno verebbe utilizzato dal tuo organismo cm boost energetico per il w.o.
insomma sarebbe ostacolato il processo di smaltimento grasso ai fini energetici e i cho's nn adrebbero tutti depositati...
bravo Erry... ora ti manca solo di metterti in riga, depilarle e mallarle ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
guarda in questi giorni mi sento veramente a pezzi,delle volte mi fa addirittura fatica alzarmi dalla sedia,mi vedo più asciutto e questo è positivo...avevo pensato di utilizzare il pro tan...te che pensi?
guarda in questi giorni mi sento veramente a pezzi,delle volte mi fa addirittura fatica alzarmi dalla sedia,mi vedo più asciutto e questo è positivo...avevo pensato di utilizzare il pro tan...te che pensi?
ancora????????????????????
io n te lo consiglio proprio, ragazzo il panatta è il più facile, per qnt riguarda la situazione fisica io ieri ero verde in faccia con preoccupazione forte della mia ragazza...ma cmq oggi sto meglio..lei mi voleva dare um mezzo cucchiaino di zucchero ma io mi sono preso tre cucchiaini di sale e acqua altro che glucosiooggi sono molto stanco ma va bene,saròò in scarica finoi a mercoledì sera...poi esame giovedì all'uni in ricaric speriamo bene
certo ma tutti si alelnano sempre..quindi ricaricano allenadosi..tranne l'ultima ricarica..
quindi sono obbligato..oppure miniricarica venerdi...ecco non so che fare
le gambe meglio farle merco o giove?e l'aerobica quando la stacco?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
ancora????????????????????
io n te lo consiglio proprio, ragazzo il panatta è il più facile, per qnt riguarda la situazione fisica io ieri ero verde in faccia con preoccupazione forte della mia ragazza...ma cmq oggi sto meglio..lei mi voleva dare um mezzo cucchiaino di zucchero ma io mi sono preso tre cucchiaini di sale e acqua altro che glucosiooggi sono molto stanco ma va bene,saròò in scarica finoi a mercoledì sera...poi esame giovedì all'uni in ricaric speriamo bene
come ti trovi a studiare sotto gara tu?io paradossalmente meglio
come ti trovi a studiare sotto gara tu?io paradossalmente meglio
lasciamo stare studio la mattina qnd le galline ancora se la dormono alla grandecmq va bene, come fare un work out di gambe sai che lo devi fare e n ti poni neanche il problema, lascia stare il protan o quello che usavi ad avezzano, prendi il panatta
certo ma tutti si alelnano sempre..quindi ricaricano allenadosi..tranne l'ultima ricarica..
l'aerobica ha un impatto piu basso dell'allenamento delle gambe....
le gambe allenale il piu presto possibile....
l'aerobica puoi tenerla anche fino a domenica senza problemi....
mi son perso su una cosa.... come mai fai mini-ricariche (mini poi.... 250g tacc sua.....)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
l'aerobica ha un impatto piu basso dell'allenamento delle gambe....
le gambe allenale il piu presto possibile....
l'aerobica puoi tenerla anche fino a domenica senza problemi....
mi son perso su una cosa.... come mai fai mini-ricariche (mini poi.... 250g tacc sua.....)
bhe sono 2 g circa di cho
maury mi ha detto che praticamente sono in metabolica, quindi dovrei fare 6+1
tu come la vedi?
giovedi prima della gara faro circa 200 grammi di cho, poi venerdi a salire..
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Apparte che 250g cho propio miniricarica nn mi sembra...
cmq ricarichi i gg rest...mica ti alleni tutti i santi giorni spero?
perfetto....ricarichi i gg in cui nn ti alleni...tipo mercolesi' se fai la 4 split o la domenica che sei piu' rilassato...insomma falle coincidere cn questi giorni...chiedi conferma a moreno...
se si tratta invece di 100g di cho's extra invece falle quando sei piu' comodo meglio se le fai coincidere cn il post w.o.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta