If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora...da dove inziare...
la mia categoria era bella dura...ma diciamo che in generale il livello degli atleti era abbastanza elevato. su ogni cat spiccavano 2/3 atleti davvero notevoli. Il problema xò non è questo...l'errore l'ho fatto io...e ne pago le conseguenze in maniera amara. Un pò ho cannato gli ultimi giorni la mia perseveranza a trovare un tiraggio maggiore...un pò ho sbagliato a non bere. Eh si...questo è stato la chiave di lettura...xché dal mattino alla sera ero totalmente una persona diversa!
L'errore + grande è stata la colorazione...ho voluto provare il protan...e al mattino sul palco ero bianco...e con le luci del palco sono risultato praticamente una *****...i giudici con le luci forti non mi vedevano proprio.Questo è come giocarsi 6 mesi di preparazione con un prodotto non sperimentato prima. Alla sera ho messo il mallo...reintrodotto 1 litro tra acqua e sali minerali e in 30 minuti è avvenuto un cambiamento unico. In + al mattino x motivi tecnici hanno chiamato prima la mia cat e son salito sul palco senza neanche scaldarmi. Insomma gioranta completamente storta...stortissima.
Adesso voi direte...quante scuse...quante scuse... invece purtroppo i fatti son stati questi...molte persone di altri forum erano presenti...e in + io a fine gara ho avuto modo di chiacchierare con il capo giuria(IL QUALE MI HA INVITATO AD ASTI SABATO PROSSIMO!) AINBB e altri giudici...
Mi hanno cazziato in maniera dura...dicendomi che cosa avevo combinato al mattino...xché non portavo il mallo...insomma...mi hanno purgato...in + hanno tirato fuori i giudizi di gara e al mattino ho preso 7,7,7,7,7 e alla sera con 5 ore di differenza ho preso 4,4,5,6,6! Questo sono 5 i giudici e la posizione a me assegnata! Come Vedete c'è una totale differenza...xò purtroppo alla fine si fa la media...e al mattino ormai il disastro lo avevo compiuto! Mi spiace...mi spiace xché ci ho messo tutto il mio impegno...ma sarà x un'altra occasione. Andare ad Asti non mi sembra il caso...è la settimana prossima...troppo vicino...troppo uno sbattimento...e mi son rotto le scatole di buttare soldi. Farò qualche gara qui a roma x divertirmi e stop.
Problema Doping : è come in tutte le federazioni... hanno fatto qualche test... xò ragazzi non sono scemi...ci sanno fare...sicuramente risulteranno negativi!! CMQ DAVVERO OTTIMI ATLETI! Alla fine se si vuol gareggiare ad un certo livello la strada è solo quella....poche chiacchiere!
Il commento + carino della serata me lo ha fatto un giudice : "SE avessi avuto delle GAMBE serie con quel busto saresti stato imbattibile questa sera"!
this is the story....
PS Sono contento x Maurizio che ce l'ha fatta... anche la sua una bella cat. Quello che ha vinto davvero notevole come atleta...
Agli Open ha gareggiato un atleta "natural" che a novembre dello scorso hanno ha fatto il 2 Torri... ENORMEEEEEEEEE
PS2 DIABLITO COME PROMESSO MI HA MOZZICATO LA CHIAPPA!!
.....che dire sei un GRANDE!!!!........
IO TI CONSIGLIEREI DI PROVARCI AD ASTI ....lo so i soldini nn son pochi...
ma partecipare ad un italiano nn è da tutti...............pensaci!!!
un'abbraccio CALMISSIMO
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
PS Sono contento x Maurizio che ce l'ha fatta... anche la sua una bella cat. Quello che ha vinto davvero notevole come atleta... Agli Open ha gareggiato un atleta "natural" che a novembre dello scorso hanno ha fatto il 2 Torri... ENORMEEEEEEEEE
queste sono le cose che fanno piacere delle federazioni natural
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Alla fine se si vuol gareggiare ad un certo livello la strada è solo quella....poche chiacchiere!
NON SONO ASSOLUTAMENTE D' ACCORDO SE IO VADO IN UNA FEDERAZIONE NATURALPRETENDOCHE TUTTI I MIEI AVVERSARI USINO LE MIE STESSE ARMI CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE !!!! NON CI SONO SCUSE PUNTO E BASTA .
NON SONO ASSOLUTAMENTE D' ACCORDO SE IO VADO IN UNA FEDERAZIONE NATURALPRETENDOCHE TUTTI I MIEI AVVERSARI USINO LE MIE STESSE ARMI CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE !!!! NON CI SONO SCUSE PUNTO E BASTA .
io la penso come te.
ma basta guiardare certe foto e si capisce tutto..
io agli alienei ci credo..ma non credo siano mallati
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta