Originariamente Scritto da criko86
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioBenissimo!!!Certo ke ho letto le pagine "a monte", amigo! Complimenti x il sostegno ke profondi x tutti...
Sappi ke scruterò senza sosta il palazzetto alla ricerca dell'uomo con Jeeg robot sul petto! Ank'io credo indosserò la maglietta con avatar e nick ke già avevo ad Avezzano...la risparmiai dall'abbraccio letale del mallo appositamente x "riciclarla"!
P.S. Voglio sperare ke il "senza pelle" ke mi rivolgi sia "in senso epidermico" (cit. da Lino Banfi...) e non nell'altro senso...EUHehhe...
P.P.S. Ho ancora meno pelle di prima e sono pertanto sfiancato...veramente sto tirando fuori "le pèlle" x andare avanti di questo passo!
sarò dietro le quinte con voi atleti.....ma con tante donnine tutte GGNNIIIUUUDDDEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
vai avanti così che mi senbra di notare che le PALLE le hai!!!!la PELLE NON PIU'
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
mi vado a rilassare perchè sono morto buona serata a tutti...evvai stasera si mangia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sgarro alla stragrande...........
ci avete creduto vero?????
quasi quasi ci credevo anche io....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi vado a rilassare perchè sono morto buona serata a tutti...evvai stasera si mangia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sgarro alla stragrande...........
quasi quasi ci credevo anche io....sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiomangia mangia che così vai a fare la gara di chi ha più panza!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi vado a rilassare perchè sono morto buona serata a tutti...evvai stasera si mangia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sgarro alla stragrande...........
quasi quasi ci credevo anche io....
Ti penserò durante "l'estasi delle papille", Fili'!!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioIo stasera sgarro sul serio...
Ti penserò durante "l'estasi delle papille", Fili'!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioperchè no
penso anche di riuscire a piazzarmi nelle prime posizionisigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioalla fine cmq anche il mio settimopasto sarà una festa...qnd shabola cucina verdure lessee sembrano sempre più buoneil bello che n ci mette nulla
POVERI PESCI!!!!!!!!sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioma quanto pesce al giorno mangi??....io mi sto sentendo responsabile dello spopolamento dei mari!!
POVERI PESCI!!!!!!!!
ma la pelle la voglio più fina...vedremo se la strategia risulterà azzeccatasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JACK79 Visualizza MessaggioA Carmineus........ Io Mi Riferivo Non A Commenti Diretti Intesi Male, Ma Bensi' A Insinuazioni Fatte Sottovoce Con L'intento Di Non Essere Sentito!!!!
Cmq Pietra Sopra E In Bocca Al Lupo A Tutti Per Queste Ultime Due Settimane!!!!!!!
Cmq non te la prendere...kiunque sia stato a fare malevoli commenti, considera ke ki è "sopra le righe" quasi automaticamente subisce questo tipo di insinuazioni...tra l'altro il dubbio da parte degli "osservatori" è anke legittimo, visto ke nessuno ha la "sfera di cristallo" per conoscere la verità e ke purtroppo il fatto ke qualcuno ke bara di solito c'è...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogiorno a tuttioggi ricarica ma alla fine è peggio eprchè ti scatena una fame assassinadue settimane a san lazzaro...forza a tutti ragazzi
Cambiando discorso....
non so te ma io sono un patito delle foto e quindi una volta a bologna mi piacerebbe farne tante con te e gli altri....
Trovo che quando te le riguardi da tranquillo a casa ti vengono in mente un sacco di ricordi....
che ne dici??
Ti va??sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
Commenta