If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mille grazie pigbull propio io conferma mirror ti abbraccio a presto
...............complimenti evolution!!!!!!!!!!!!!!
ci siamo intravisti dietro le quinte....ti stavano mallando.....
io ho fatto un paio di foto a gore ed enzo-vs...
sei veramente un ottimo atleta!!!
ma ciò che conta di più sei umile e SIMPATICISSIMO
un saluto
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
auzzz....eri quello alto con la barba incolta e più alto del beppe???
se si allora ero proprio IO
MOLTO PIACERE.....
altro che mezzo86..... io direi "1 e mezzo!"
se tu sei mezzo... io e enzino cosa siamo .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Due parole su EVA POGACNICH, 2^ classificata, che è stata più volte nominata nel forum
Nel paradiso c’era Adamo ed EVA e naturalmente Dio che ha costruito EVA POGACNICH.
Per carità lungi da me l’idea di paragonare Mauro Sassi a Dio ma vero che nel gennaio di quest’anno Eva si è presentata in palestra per chiedere aiuto e…. avete visto la trasformazione da HARD qual’era alla forma poi palesata al 2 torri dove qualcuno l’ha definita una fata.
Mauro ha seguito la sua preparazione giorno per giorno ed io, semplice spettatore, vedevo gli allenamenti massacranti ai quali Eva veniva sottoposta…. Semplicemente estenuanti.
Il giovedì precedente Mauro mi chiede di visionarla per una mia opinione, in quanto era preoccupato perché secondo lui era ancora troppo hard.
Io in quel frangente l’ho tranquillizzato, ben conscio (nel mio inconscio) purtroppo che la spallata citata dal Doc neanche questa volta si avverasse nelle soft.
Anche Mauro, pur grande esperto di gare presumeva evidentemente che il livello donne soft fosse soft.
E invece ha dovuto ricredersi domenica pomeriggio.
Eva non era soft ma era splendida per una ottima categoria “FITNESS WABBA”che è stata la linea guida del risultato finale della gara.
Mediocre secondo te è colui che dedica anima e corpo a questo sport,fà sacrifici tutta l'anno,è campione mondiale IFBB,vince 3 gare di vertice europeo in 1 mese girando per tutto il continente e stà dietro al palco insieme al suo amico col sorriso sulle labbra a scambiare qualche parola con un signor nessuno come me e tanti altri...Mediocre è chi lo giudica tale.Per me è un campione...
Visto ke eri nell'organizzazione a quanto ho capito ti faccio i miei complimenti x come si è svolto il tutto........precisione, puntualita, location ottima e anke un pò di stand ke non guastano........davvero complimenti.......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Due parole su EVA POGACNICH, 2^ classificata, che è stata più volte nominata nel forum
Nel paradiso c’era Adamo ed EVA e naturalmente Dio che ha costruito EVA POGACNICH.
Per carità lungi da me l’idea di paragonare Mauro Sassi a Dio ma vero che nel gennaio di quest’anno Eva si è presentata in palestra per chiedere aiuto e…. avete visto la trasformazione da HARD qual’era alla forma poi palesata al 2 torri dove qualcuno l’ha definita una fata.
Mauro ha seguito la sua preparazione giorno per giorno ed io, semplice spettatore, vedevo gli allenamenti massacranti ai quali Eva veniva sottoposta…. Semplicemente estenuanti.
Il giovedì precedente Mauro mi chiede di visionarla per una mia opinione, in quanto era preoccupato perché secondo lui era ancora troppo hard.
Io in quel frangente l’ho tranquillizzato, ben conscio (nel mio inconscio) purtroppo che la spallata citata dal Doc neanche questa volta si avverasse nelle soft.
Anche Mauro, pur grande esperto di gare presumeva evidentemente che il livello donne soft fosse soft.
E invece ha dovuto ricredersi domenica pomeriggio.
Eva non era soft ma era splendida per una ottima categoria “FITNESS WABBA”che è stata la linea guida del risultato finale della gara.
APPROVO E CONCORDO!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Mediocre secondo te è colui che dedica anima e corpo a questo sport,fà sacrifici tutta l'anno,è campione mondiale IFBB,vince 3 gare di vertice europeo in 1 mese girando per tutto il continente e stà dietro al palco insieme al suo amico col sorriso sulle labbra a scambiare qualche parola con un signor nessuno come me e tanti altri...Mediocre è chi lo giudica tale.Per me è un campione...
spero di non creare polemica (questo post e' troppo bello)... anche io la penso come te
Non siete gli unici..........
Senza offesa ma x come la vedo io Salvatori con quella dilatazione rovinava e non poco la sua linea.......x il resto sicuramente un grande atleta ma visto ke sul palco ce ne erano anke altri......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
certo che tutti gli anni al 2T è sempre un terno al lotto l'interpretazione delle categorie donne....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
certo che tutti gli anni al 2T è sempre un terno al lotto l'interpretazione delle categorie donne....
Si fanno sempre più "minestroni" con la conseguenza ke atlete splendide vengono penalizzate...Servono categorie ben distinte regolamenti più chiari...
Comunque la 2° (Eva) era bellissima e nonostante sia un fan della Nori fino all' ultimo ho avuto dubbi...
be.. tutto sommato il caro e furbo Fabbri ha giocato bene no?????
Carissimo Signor Fabbri... quest'anno ci hai fatto lo scherzetto.... l'anno prossimo ....uhmmm
ho seri dubbi che le vere soft si presenteranno
Io mi auguro che non sia volontaria la cosa...
cmq non capisco il vantaggio a ridurre il numero di categorie di gara quando per ogni categoria ti trovi tra i 20 e i 30 atleti
io penso che sarebbe anche un lavoro piu facile per i giudici
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta