Riflessioni post 2 Torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
      ola criss io sono di poirino,
      un paese vicino a torino e asti ,
      a metà strada tra uno e l'altro....belli i video!!!!
      mi sa che magari siamo pure vicini!!!!

e siam vicini si, io abito vicino a canale
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
        Criss per caso avevi una salopet (si scrive così?) di jeans??
        no no, avevo una maglia di lana a righe con scollo a v
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• TheVoice
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1286
          • 8
          • 0
          • Centro
          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio

UFFICIALI...della sera, con 4°, 5° e 6° blindati, invece sarebbe molto più costruttivo vedere quelli del pregara,
          dove si trova la reale classifica dal 1° al 10° anche se qualche atleta tra pre-gara e gara è migliorato/peggiorato!

Commenta

• ilcalmo
            .... il tollerante ....
            • Oct 2007
            • 2713
            • 174
            • 172
            • in un posticino caldo è accogliente!!!
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
            Ma sei stato tu Calmo a far la foto a me,Beppe,Moreno ed Enzo vs?
            eccovi!!!
            Last edited by ilcalmo; 11-10-2009, 17:40:59.
            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• gigio9
              Inattivo
              • Sep 2005
              • 0
              • 42
              • 2
              • PADOVA
              • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
              eccovi!!!
              X Enzo: tu eri il ragazzo insieme a Moreno e a laura ke siete venuti a mangiare dopo il pre-gara sulla scalinata del Palazzetto.
              Mi dispiace non averti riconosciuto, ti saluto adesso !!! e complimentissimi !!!

Commenta

• p-e
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2854
                • 48
                • 14
                • Send PM

Qlc sà darmi il nome di questa ragazzina della categoria soft alla sua prima gara di alto livello?
                Ho saputo che si allena da pochi mesi.
                p-e
                File Allegati
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• PIGBULL
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 1434
                  • 35
                  • 43
                  • azzi miei
                  • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                  Qlc sà darmi il nome di questa ragazzina della categoria soft alla sua prima gara di alto livello?
                  p-e

Ma io so solo il nome.......tale Raffella......il cognome lo ignoro......

...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• MIRROR
                    cuzzupa
                    • Oct 2006
                    • 5090
                    • 269
                    • 221
                    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                    • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                    p-e
                    io invece ho saputo ke mantre scendeva dalla scaletta del palco e' caduta.. guarda ke bozzi alla schiena ke le son venuti!! poverina...
                    07/09/08....L'inizio.
                    musclemaniacenter@virgilio.it
                    Ettore Torchia..... fb.
                    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• ilcalmo
                      .... il tollerante ....
                      • Oct 2007
                      • 2713
                      • 174
                      • 172
                      • in un posticino caldo è accogliente!!!
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                      io invece ho saputo ke mantre scendeva dalla scaletta del palco e' caduta.. guarda ke bozzi alla schiena ke le son venuti!! poverina...
                      .......................mi sa che il lasonil non gli allieverà il dolore!!!
                      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• gymwalt
                        Bodyweb Advanced

• Jul 2007
                        • 90
                        • 7
                        • 0
                        • prov di milano
                        • Send PM

Quindi al pregara il NOSTRO ITALIANO, era primo se ha raccolto 6 punti, e il polacco 9......
                        Mi piacerebbe sapere visto che qualcuno erroneamente ha scritto che la gara si decide al mattino....come mai la sera
                        Meattini e' arrivato prima di Castaneda e 20 minuti dopo lo stesso Castaneda e' stato messo davanti a Meattini......
                        sembra un gioco di prestigio....ma ripeto...la mia e' una domanda lecita....per cercare di capire....ma soprattutto spiegare agli appassionati come puo' succedere una cosa del genere.....dopo solo 20 minuti....
                        cambia la giuria e cambiano i risultati?
                        oppure sommate il punteggio del mattino con quello della sera e ottenete il risultato....oppure ancora....
                        il pregara secondo me andrebbe fatto per scremare i sei atleti finalisti....la classifica deve essere fatta la sera in base alla condizione degli atleti in quel preciso momento....e non come risultato fra la mattina e la sera.....
                        ma la cosa strana e' che la stessa giuria mette secondo lo spagnolo e dopo un quarto d'ora lo fa arrivare davanti al primo....
                        Orazio Salvatori aveva si una dilatazione addominale alla Coleman....ma l'aveva anche al mattino....dove l0 avevate messo prima del polacco....che buttava acqua da tutte le parti....poi la sera il polacco e' migliorato....Salvatori anche....
                        gambe piu' separate il polacco, ma piccolo nei dorsali e nel torace....qualcosa in piu' qualcosa in meno.....ma se si fosse invertita la posizione non sarebbe stato uno scandalo.....il mio parere e' che a volte visto che siamo in italia potremmo anche essere un po' di parte....cosa che all'estero fanno regolarmente....dove gli atleti locali vengono palesemente avvantaggiati anche scandalosamente....
                        noi invece no....siccome siamo italiani....anche potendo senza scandali....preferiamo far perdere il nostro atleta a vantaggio di quello straniero....trovando l'addome dilatato....i polpacci piccoli....cioe' i difetti e non i pregi quali....volumi da professionista, preparazione impeccabile, e linea fantastica per un massimo....un vero massimo....mentre il polacco sembrava piu' un medio max molto piu' piccolo e impressivo.....questo e' quello che si vedeva sul palco.
                        Poi che il campione mondiale assoluto ifbb sia un atleta eccezionale e' fuori discussione....ma a volte bisognerebbe valorizzare anche i nostri campioni....
                        cosa sarebbe cambiato? sarebbe stato uno scandalo? ......invece ancora una volta abbiamo dimostrato che appena possiamo ci autopenalizziamo....
                        giudicare non e' semplice guardate l'olimpya non vince mai l'atleta bello e tirato simmetrico....dexter, wolf, per fare qualche nome....ma cutler, coleman, con addomi enormemente dilatati....pero' vincono....anche perche' sono americani....ciao

Commenta

• gymwalt
                          Bodyweb Advanced

• Jul 2007
                          • 90
                          • 7
                          • 0
                          • prov di milano
                          • Send PM

Una cosa che mi ha impressionato della giuria e' stata la velocita'....di giudizio....in alcune categorie....pochissimi confronti....quasi a voler dimostrare di fare tutto nel miglior tempo possibile....le soft poi alla velocita' della luce....
                          Gli atleti si sono preparati....hanno fatto sacrifici...almeno la soddisfazione di un confronto...di farsi vedere da amici e familiari che li hanno sopportati ......almeno questo era dovuto.....ed il tempo c'era...bastava organizzarsi meglio....ciao

Commenta

• MIRROR
                            cuzzupa
                            • Oct 2006
                            • 5090
                            • 269
                            • 221
                            • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                            • Send PM

allurdammi u post......
                            07/09/08....L'inizio.
                            musclemaniacenter@virgilio.it
                            Ettore Torchia..... fb.
                            ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• p-e
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2854
                              • 48
                              • 14
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
                              http://www.trofeo2torri.it/verdetti2007.xls

Quindi al pregara il NOSTRO ITALIANO, era primo se ha raccolto 6 punti, e il polacco 9......
                              Mi piacerebbe sapere visto che qualcuno erroneamente ha scritto che la gara si decide al mattino....come mai la sera
                              Meattini e' arrivato prima di Castaneda e 20 minuti dopo lo stesso Castaneda e' stato messo davanti a Meattini......
                              sembra un gioco di prestigio....ma ripeto...la mia e' una domanda lecita....per cercare di capire....ma soprattutto spiegare agli appassionati come puo' succedere una cosa del genere.....dopo solo 20 minuti....
                              cambia la giuria e cambiano i risultati?
                              oppure sommate il punteggio del mattino con quello della sera e ottenete il risultato....oppure ancora....
                              il pregara secondo me andrebbe fatto per scremare i sei atleti finalisti....la classifica deve essere fatta la sera in base alla condizione degli atleti in quel preciso momento....e non come risultato fra la mattina e la sera.....
                              ma la cosa strana e' che la stessa giuria mette secondo lo spagnolo e dopo un quarto d'ora lo fa arrivare davanti al primo....
                              Orazio Salvatori aveva si una dilatazione addominale alla Coleman....ma l'aveva anche al mattino....dove l0 avevate messo prima del polacco....che buttava acqua da tutte le parti....poi la sera il polacco e' migliorato....Salvatori anche....
                              gambe piu' separate il polacco, ma piccolo nei dorsali e nel torace....qualcosa in piu' qualcosa in meno.....ma se si fosse invertita la posizione non sarebbe stato uno scandalo.....il mio parere e' che a volte visto che siamo in italia potremmo anche essere un po' di parte....cosa che all'estero fanno regolarmente....dove gli atleti locali vengono palesemente avvantaggiati anche scandalosamente....
                              noi invece no....siccome siamo italiani....anche potendo senza scandali....preferiamo far perdere il nostro atleta a vantaggio di quello straniero....trovando l'addome dilatato....i polpacci piccoli....cioe' i difetti e non i pregi quali....volumi da professionista, preparazione impeccabile, e linea fantastica per un massimo....un vero massimo....mentre il polacco sembrava piu' un medio max molto piu' piccolo e impressivo.....questo e' quello che si vedeva sul palco.
                              Poi che il campione mondiale assoluto ifbb sia un atleta eccezionale e' fuori discussione....ma a volte bisognerebbe valorizzare anche i nostri campioni....
                              cosa sarebbe cambiato? sarebbe stato uno scandalo? ......invece ancora una volta abbiamo dimostrato che appena possiamo ci autopenalizziamo....
                              giudicare non e' semplice guardate l'olimpya non vince mai l'atleta bello e tirato simmetrico....dexter, wolf, per fare qualche nome....ma cutler, coleman, con addomi enormemente dilatati....pero' vincono....anche perche' sono americani....ciao
                              una volta tanto riusciremo a insegnare qlc agli americani...
                              p-e
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• medusa
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2004
                                • 312
                                • 4
                                • 0
                                • Trieste
                                • Send PM

Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
                                Hai ragione, erano davvero tutte molto preparate e non hanno nemmeno potuto esprimersi su quel palco.
                                simgy...ma tu eri in gara??????

esprimersi??????????????
                                Rispetto per le atlete??????? Quando mai!!!!!!!!!!!!

sai in questo ambiente poco pulito dove i vari giudici hanno la morosa o moglie o amica in gara è a dir poco sconvolgente
                                www.carmengalasso.it
                                sigpicA

Commenta

Working...
                                X