Originariamente Scritto da gymwalt
Visualizza Messaggio
Io ero seduto in giuria e anche se mi avessero dato 2 ore per categoria sempre quel tempo ci avrei impiegato a giudicare...........non vedo strafalcioni grossolani sull'operato.
Salvatori era primo al pregara perche Piotrowitz sudava molto in quel round e perdeva di dettaglio mentre la sera si è presentato senza una goccia sul suo corpo e quello che poteva non essere evidente ai più si è reso visibile poi.
Sul fatto castaneda/meiattini già ho scritto ma aggiungo ancora qualcosa: se castaneda continuava con un altro round vinceva pure la categoria...a son di stare sul palco e posare ha continuato ad eliminare quel velo d'acqua che ne ha negato la vittoria e tu Walter che sei stato un agonista sai che man mano che passa la tensione/emozione si può migliorare....tanto talvolta.
Non è giusto sparare sulla giuria proprio quest'anno che a detta dei piu si è dato un segnaòle di professionalitàe capacità senza farsi prendere dalla bandiera e dai TITOLI ....nemmeno dalle SIGLE....tutti erano uguali li sopra,,,poichè dopo anni di "sviste" si doveva dare un segno di PULIZIA e moralità! Così è stato...e se Fabbri vorrà...così sarà anche in futuro!
Sparare sui stranieri? Bhe mi sembra controproducente visto che della categoria pesi Massimi...su 16 partecipanti solo 5 erano italiani.....sarà bene che vi rendiate conto che i tempi son cambiati e che pure il 2Torri ormai è multietnico.
Commenta