Riflessioni post 2 Torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexgalli
    Vip BW User
    • Dec 2006
    • 1551
    • 83
    • 0
    • Lago Maggiore
    • Send PM

Non ho fatto nessuna polemica ne tanto meno mi sono accanito contro i giudici,
    stavo solo condividendo quello che diceva Enzo e non facevo nessun riferimento alla mia persona.
    In quanto a Colbax, ha stravinto meritatamente e anche li volevi mettermi in bocca parole non dette ma nemmeno pensate.
    Oltre a non vederci molto bene come ti hanno detto diversi utenti del forum, non
    riesci a capire il senso delle parole altrui
    ma nemmeno quelle tue
    probabilmente avevi voglia di polemizzare con me.
    Ringrazio nuovamente quelli che hanno preso le mie parti e questo dovrebbe farti
    riflettere.
    Mi piacerebbe sapere chi sei ma sicuramente rimarrai nel anonimato.

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

bè a quanto pare ti conosce...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MIRROR
        cuzzupa
        • Oct 2006
        • 5090
        • 269
        • 221
        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
        Non ho fatto nessuna polemica ne tanto meno mi sono accanito contro i giudici,
        stavo solo condividendo quello che diceva Enzo e non facevo nessun riferimento alla mia persona.
        In quanto a Colbax, ha stravinto meritatamente e anche li volevi mettermi in bocca parole non dette ma nemmeno pensate.
        Oltre a non vederci molto bene come ti hanno detto diversi utenti del forum, non
        riesci a capire il senso delle parole altrui
        ma nemmeno quelle tue
        probabilmente avevi voglia di polemizzare con me.
        Ringrazio nuovamente quelli che hanno preso le mie parti e questo dovrebbe farti
        riflettere.
        Mi piacerebbe sapere chi sei ma sicuramente rimarrai nel anonimato.
        figurati!!!! .... sarai al ludus??
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• gymwalt
          Bodyweb Advanced

• Jul 2007
          • 90
          • 7
          • 0
          • prov di milano
          • Send PM

Galli, non te la prendere, quando uno ti risponde che e' 25 anni che bazzica nell'ambiente...e ti paragona a Benfatto o Labrada....vuol dire che non ha capito niente....e neppure ha saputo interpretare cio' che volevi dire....cosa che tutti noi abbiamo capito...tranne lui
          poi uno che si registra e parte in quarta cosi' a far complimenti lascia il tempo che trova....
          Mio nonno e' nell'ambiente da 60 anni....ma sinceramente non capisce perche' e' un po' arterio....ma una cosa mi dice sempre.....Steve Reeves, Reg Park....quelli si che erano culturisti....ma non ha mai parlato male di nessuno....il vero appassionato fa solo critiche costruttive....quindi lascia perdere.....
          Ci si iscrive al forum per parlare....dare punti di vista...cercare di migliorare....confrontarsi.....ma uno che esordisce cosi'....probabilmente deve avere qualche problema....con te....di sicuro non e' un tuo amico....e qui in questo forum siamo tutti grandi amici....e questo intervento non e' piaciuto a nessuno.....ciao

Commenta

• ilcalmo
            .... il tollerante ....
            • Oct 2007
            • 2713
            • 174
            • 172
            • in un posticino caldo è accogliente!!!
            • Send PM

Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
            Galli, non te la prendere, quando uno ti risponde che e' 25 anni che bazzica nell'ambiente...e ti paragona a Benfatto o Labrada....vuol dire che non ha capito niente....e neppure ha saputo interpretare cio' che volevi dire....cosa che tutti noi abbiamo capito...tranne lui
            poi uno che si registra e parte in quarta cosi' a far complimenti lascia il tempo che trova....
            Mio nonno e' nell'ambiente da 60 anni....ma sinceramente non capisce perche' e' un po' arterio....ma una cosa mi dice sempre.....Steve Reeves, Reg Park....quelli si che erano culturisti....ma non ha mai parlato male di nessuno....il vero appassionato fa solo critiche costruttive....quindi lascia perdere.....
            Ci si iscrive al forum per parlare....dare punti di vista...cercare di migliorare....confrontarsi.....ma uno che esordisce cosi'....probabilmente deve avere qualche problema....con te....di sicuro non e' un tuo amico....e qui in questo forum siamo tutti grandi amici....e questo intervento non e' piaciuto a nessuno.....ciao

concordo è sottoscrivo......non serve ad una mazza attaccare le persone in questo modo......e poi sinceramente è anche un pò da vigliacchi farlo con una MASCHERA VERO!!!!!!!
            le persone adulte e responsabili si guardano dritto nella palla degli se hanno dei problemi......oltretutto mi sembra che non sei neanche tanto ragazzino!!!
            ma da tale ti sei comportato nel forum
            ho avuto l'occasione di conoscere galli anni or sono quando gareggiava x l'accadenmia contro un mio carissimo amico paol viola....persona umile e alla portata di tutti.............tutto mi sembra tranne che ARROGANTE!!!!
            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• dexter67
              Bodyweb Advanced
              • May 2004
              • 187
              • 2
              • 1
              • nord
              • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
              Ciao Angelo ...la spiegazione l'hai letta dall'altra parte ma qua te la semplifico all'osso: dato per assodato che voi 6 eravate i top six.....in quel sestetto vi erano 4 in super forma (con caratteristiche diverse) e 2 non come i primi 4. I più in forma sono stati messi ai primi 4 posti considerando che presentavano masse di primo livello e che Mongiovì il più leggero (apparentemente) è dotato di una linea da extraterrestre per quella categoria che lo rende vincente e difficilmente battibile se non da atleti tirati come lui, con la linea come la sua, ma più grossi (dove li troviamo?...forse Gasparini nel 2004 ha espresso un livello tale....).
              Poi c'eravate te e Maggiore e tutti e due alla mattina non avete reso più di tanto e il fatto che vi è stato un blocco dei verdetti del 4°-5°-6° al pre gara con i soli primi 3 passibili di cambiamento in finale vi ha relegato alle posizioni conquistate alla mattina.
              Penso sia chiaro e palese...qua non è come LI vogliamo bensì come VI presentate e forse l'ultraripped quest'anno ti avrebbe premiato visto che la gara la dovevi fare su Mongiovì e non su Maggiore.

Un abbraccio e chiedi le strisciate del pregara così vedi realmente come è andata la gara.

Rimani uno dei più forti 75 kg. che la storia del Culturismo Italiano ha espresso.!
              ciao... si lo so... vado off topic... ma io credo che il più forte 75 kg. che la storia del Culturismo Italiano ha espresso.!
              sia Luigi Tola....

Commenta

• p-e
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2854
                • 48
                • 14
                • Send PM

vero, ai suoi tempi eccezzionale!!
                p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2854
                  • 48
                  • 14
                  • Send PM

certo è che in giro per le gare si vedono di certe facce....
                  p-e
                  File Allegati
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• muscleshock
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 2016
                    • 64
                    • 2
                    • in culo ai lupi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggio
                    ciao... si lo so... vado off topic... ma io credo che il più forte 75 kg. che la storia del Culturismo Italiano ha espresso.!
                    sia Luigi Tola....
                    Luigi Tola non ha mai vinto il mondiale IFBB mentre Maggiore ne ha vinti 2 e in 2 categorie diverse, 2 europei Ifbb e 2 Volte il 2 Torri.....permettimi educatamente di dissentire....Luigi grande campione nessuno lo discute ma...
                    http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                      certo è che in giro per le gare si vedono di certe facce....
                      p-e
                      io e Enzo avevamo una scusa per le nostre facce....

Ma Sly e Mezzo86 .... voi che scusa avete !?!?!?
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• ilcalmo
                        .... il tollerante ....
                        • Oct 2007
                        • 2713
                        • 174
                        • 172
                        • in un posticino caldo è accogliente!!!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• dexter67
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2004
                          • 187
                          • 2
                          • 1
                          • nord
                          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                          Luigi Tola non ha mai vinto il mondiale IFBB mentre Maggiore ne ha vinti 2 e in 2 categorie diverse, 2 europei Ifbb e 2 Volte il 2 Torri.....permettimi educatamente di dissentire....Luigi grande campione nessuno lo discute ma...
                          ho un profondo rispetto per la tua opinione e concordo con te per quanto riguarda il curriculum agonistico.... ma avendo visto i due molte volte in gara..permettimi di rimanere della mia opinione preferendo il Tola per una serie di motivi tecnici che non sto a spiegare per non andare oltre off topic...

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

passala tu una notte con quei due con cui sono venuto e poi ne riparliamo

Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              passala tu una notte con quei due con cui sono venuto e poi ne riparliamo

è già buono che Enzo non ti ha cominciato a masticare anche una gamba per ricaricare
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Mezzo86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2037
                                • 86
                                • 42
                                • Bologna
                                • Send PM

Ma cosa dite mai!SIAMO BELISIMISSIMI!

Commenta

Working...