Riflessioni post 2 Torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dexter67
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 187
    • 2
    • 1
    • nord
    • Send PM

Per quanto riguarda Dexster 67, devo dire che mi hanno lusingato molto le sue parole, e l'ammirazione che ha nei miei confronti ,anche se a dir suo non gli sono molto simpatico

Ciao Luigi....veramente non sono stato io a dire che non mi sei simpatico ma bensi Alex...Tu mi conosci molto bene... per anni sei stato il mio punto di riferimento e nel 1995 grazie al tuo esempio ho potuto vincere i campionati italiani ifbb a Genova nei medioleggeri davanti a Fiore Eliseo Giusto e molti altri.....Grazie....
    Un forte abbraccio C.Claudio
    File Allegati

Commenta

• bigtola
      Bodyweb Member

• Oct 2007
      • 104
      • 4
      • 0
      • Send PM

ciao Gore, sai ,a Sumirago hanno gareggiato tantissimi atleti non ti ricordo in particolare, grazie per i complimenti.
      P.S. Ma anche tu, visto le foto non scherzi! Complimenti. Un abbracio Luigi.

Commenta

• bigtola
        Bodyweb Member

• Oct 2007
        • 104
        • 4
        • 0
        • Send PM

Grande DEXTER che piacere risentirti campione, e scusa se oh frainteso, comunque il mio non voleva essere un rimprovero, assolutamente, sai, delle volte tra noi atleti, ci puo essere un po di rivalità sportiva, ma infondo ci vogliamo un gran bene. Ricordi quando portavamo in giro per le gare il team tola? Tu eri il migliore del team, quante gare vinte, quante soddisfazini ci siamo presi! Ti mando un forte abbraccio.
        Per Alex: Vorrei rivederti sui palchi di gara, dacci dentro Alex! sono pochi gli atleti che posseggono la tua struttura,anzi, forse, devono ancora nascere. Ciao Alex, un forte abbraccio Luigi T.

Commenta

• Alex Zuccaro
          Bodyweb Advanced

• Nov 2004
          • 96
          • 10
          • 0
          • Verbania
          • Send PM

Originariamente Scritto da bigtola Visualizza Messaggio
          Grande DEXTER che piacere risentirti campione, e scusa se oh frainteso, comunque il mio non voleva essere un rimprovero, assolutamente, sai, delle volte tra noi atleti, ci puo essere un po di rivalità sportiva, ma infondo ci vogliamo un gran bene. Ricordi quando portavamo in giro per le gare il team tola? Tu eri il migliore del team, quante gare vinte, quante soddisfazini ci siamo presi! Ti mando un forte abbraccio.
          Per Alex: Vorrei rivederti sui palchi di gara, dacci dentro Alex! sono pochi gli atleti che posseggono la tua struttura,anzi, forse, devono ancora nascere. Ciao Alex, un forte abbraccio Luigi T.
          Ciao Luigi..
          Ho visto il tuo post e mi sono andato a rileggere ciò che avevo scritto...
          Mi reso conto che effettivamente ho usato una frase infelice e che mi sono espresso male.
          Con la frase non mi è simpatico volevo solo esprimere il mio pensiero senza che qualcuno pensasse che ci conosciamo, siamo amici, e che per questo ti vedo con gli occhi dell'amore.
          Quello che ho scritto è solo frutto di una profonda ammirazione e invidia per i risultati che hai ottenuto, e io no.
          Ma l'invidia non sempre è cattiva e maliziosa, se usata bene è una sensazione positiva e motivante........e con questo spirito che ti ho lodato.
          Vorrei rettificare dicendo che non sono particolarmente amico di luigi, non ci siamo frequentati, e che per questo ho un'idea sicuramente superficiale e scorrettamente pregiudicante, dettata solo da songoli e sporadici episodi in cui ci siamo parlati.
          Comunque anche se non è una giustificazione alla maleducazione che ho avuto, vorrei dirti che non mi sono accorto di ciò che ho scritto perche in mente avevo forte il concetto da esprimere, e dalla foga non ho badato alla forma corretta.
          Sicuramente ho anche commesso l'errore di non rileggere, quindi chiedo scusa.
          Alex

Commenta

• bigtola
            Bodyweb Member

• Oct 2007
            • 104
            • 4
            • 0
            • Send PM

Caro Alex, no mi sono affatto offeso, ho capito benissimo il senso del tuo messaggio
            scritto su bodyweb. Ma parliamo di B.B. ho appena visto il video del 2 Torri, bella gara!
            Ottima linea Mongiovì ,anche se mi è sembrato poco muscoloso x la sua categoria.
            Peccato x Corrado Maggiore, che si è presentato non al massimo della forma, altrimenti
            avrebbe stravinto.
            Nell’altezza peso mi è piaciuto Alessandro Galli, l’avrei preferito a Colbax.
            Eccezionale rientro di Luciano Andreose,un esempio per tutti gli atleti,giusto il 1°posto
            di Vergiani.
            Nei Medio Max vedo giusta la vittoria di Savi.
            Eccezionale la vittoria dell’assoluto di Robert Piotrkowicz , neo campione Mondiale IFBB.
            Per finire faccio i complimenti al Patron, di questa splendida manifestazione, Franco Fabbri,Marco Neri ecc..ecc.,che sta sempre riscuotendo maggior successo dal popolo del Ferro.

Commenta

• alexgalli
              Vip BW User
              • Dec 2006
              • 1551
              • 83
              • 0
              • Lago Maggiore
              • Send PM

Ciao Luigi, so che li va tutto bene, ho un informatore......mio cliente e tuo vecchio e grande amico....
              grazie per la tua preferenza nei miei confronti ma non ero affatto in forma,
              comunque grazie lo stesso.
              Questa primavera vengo in Sardegna e pensavo di passare a trovarti e logicamente di farmi un bel allenamento da te.
              Ti farò sapere per tempo.
              Saluti anche alla famiglia. Ciao. Ale

Commenta

• bigtola
                Bodyweb Member

• Oct 2007
                • 104
                • 4
                • 0
                • Send PM

le mie foto dei tempi migliori

Ecco le mie foto, quelle dei tempi migliori
                File Allegati
                Last edited by bigtola; 22-12-2007, 13:06:37.

Commenta

• evolution73
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 669
                  • 11
                  • 0
                  • Venice Ca.
                  • Send PM

bigtola. Fai parte della storia del b.b italiano, ancora complimenti .Auguri di buon natale e felice anno nuovo da corrado carbe'
                  Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• MIRROR
                    cuzzupa
                    • Oct 2006
                    • 5090
                    • 269
                    • 221
                    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                    • Send PM

ma quale Lee Priest.. ma quale Lee Labrada.. noi abbiamo Luigi Tola
                    07/09/08....L'inizio.
                    musclemaniacenter@virgilio.it
                    Ettore Torchia..... fb.
                    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• bigtola
                      Bodyweb Member

• Oct 2007
                      • 104
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

ciaolAlex

ciao grande alex ti aspetto molto volentieri cosi spolveriamo un p'ò di ferro insieme un abbraccio bigtola

Commenta

• alexgalli
                        Vip BW User
                        • Dec 2006
                        • 1551
                        • 83
                        • 0
                        • Lago Maggiore
                        • Send PM

ciao grande alex ti aspetto molto volentieri cosi spolveriamo un p'ò di ferro insieme un abbraccio bigtola
                        OK RICEVUTO, ALMENO UN PAIO DI SETT. PRIMA DI ARRIVARE TI AVVISO.
                        CIAO, AUGURI. ALE

Commenta

• Enzo_vs
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 527
                          • 23
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Grande Luigi! ho bellissimi ricordi delle gare di Sumirago...
                          ho ancora a casa quelle riviste della ifbb italia piene delle tue foto..a 18 anni le sfogliavo sognando un giorno di calcare un palco di gara..
                          http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• gt98
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                            • 195
                            • 1
                            • 0
                            • Giubiasco / Svizzera
                            • Send PM

beh io di Luigi ho un ricordo indelebile......Coppa Lugano 1990 incontro a squadre Italia- Svizzera- URSS.....L' Italia presentava praticamente la nazionale I F B B !!
                            io x la Svizzera facevo i -70kg , categoria vinta da Riccardo Bianchini !!

Luigi vinse i - 65kg !! e da quella volta capii di non giudicare piu' un atleta da vestito...sembrava un ragazzino di scuole medie magro....ma poi una volta mallato e scaldato a dovere era uno spettacolo !!!

Grande Luigi

Commenta

• bigtola
                              Bodyweb Member

• Oct 2007
                              • 104
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

grande luigi ho bellissimi ricordi delle gare a sumirago

Ciao Enzo e grazie per il "grande luigi", fa sempre molto piacere che qualcuno si ricordi del mio passato agonistico, poi tu hai ricordato il periodo migliore degli anni 90', quando le gare erano molto piu seguite, forse anche perche' cerano molti piu atleti. A Sumirago abbiamo organizzato gare con ben 150 atleti e 1500 spettatori! bei tempi, ho molta nostalgia, se dovessi rinascere farei ancora body building. Comunque Enzo, vedendo queste tue belle foto penso che i tuoi sogni si stanno proprio realizando, compimenti! e dacci dentro il mio motto è " forza e onore" , non smettere mai di sognare sia nello sport che nella vita. Ciao da big tola.
                              Last edited by bigtola; 03-01-2008, 13:40:40.

Commenta

• dexter67
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2004
                                • 187
                                • 2
                                • 1
                                • nord
                                • Send PM

luigi Tu Non Sei Grande Ma Grandissimo!!!!
                                Il Tuo Passato Agonistico Fa Onore All'italia E Rende Orgogliosi Coloro Che Ti Hanno Conosciuto Di Persona....adesso Sono In Russia Ma Quando Saro A Casa Postero Una Tua Foto Di Schiena Con Densita Da Paura E Glutei A Fette... Anni Luce Avanti Per Quell'epoca... Con I Tuoi Consigli I Tuoi Ragazzi Hanno Ottenuto Il Massimo Dei Risultati... Grazie Ancora...con Affetto E Stima(ed Un Po' Di Nostalgia...) Claudio.

Commenta

Working...
                                X