Riflessioni post 2 Torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

no. almeno nn nel palco.
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

no nel palco lo so perchè non l'ho visto..ma mi è stato riferito dal backstage..
      poi boh
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• gt98
        Bodyweb Advanced

• Nov 2006
        • 195
        • 1
        • 0
        • Giubiasco / Svizzera
        • Send PM

dalle foto che ho visto e dai vostri discorsi mi sono perso un gran 2Torri......peccato ,ma la cosa che piu' mi dispiace e' che non mi han piu' voluto come giudice ! l'anno scorso e' stato molto gratificante l'avrei rifatti volentieri...

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio
          dalle foto che ho visto e dai vostri discorsi mi sono perso un gran 2Torri......peccato ,ma la cosa che piu' mi dispiace e' che non mi han piu' voluto come giudice ! l'anno scorso e' stato molto gratificante l'avrei rifatti volentieri...
          ma sei quello della foto?

Commenta

• p-e
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2854
            • 48
            • 14
            • Send PM

[quote=muscleshock;2955999]Ciao Peter, mi dispiace molto non aver scambiato 2 parole con te ma il lavoro di giuria è stato veramente intenso e incalzante.

Sull'inversione Meiattini/Castaneda sull'assoluto volevo solo dirti che non centra nulla Marco Neri e il suo voto di preferenza come da regolamento bensì l'inversione di VOTO dato da 2 giudici che 45 minuti prima lo avevano posizionato primo e poi successivamente dietro a Castaneda.

Doc al pubblico piaceva tanto, e pure a me questo atleta.
            Invece è uscito dalla finale...
            p-e
            File Allegati

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

[quote=p-e;2956733]
              Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
              Ciao Peter, mi dispiace molto non aver scambiato 2 parole con te ma il lavoro di giuria è stato veramente intenso e incalzante.

Sull'inversione Meiattini/Castaneda sull'assoluto volevo solo dirti che non centra nulla Marco Neri e il suo voto di preferenza come da regolamento bensì l'inversione di VOTO dato da 2 giudici che 45 minuti prima lo avevano posizionato primo e poi successivamente dietro a Castaneda.

p-e
              pure a me ha impressionato molto questo atleta..ottimo

Commenta

• p-e
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2854
                • 48
                • 14
                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                no nel palco lo so perchè non l'ho visto..ma mi è stato riferito dal backstage..
                poi boh
                a beh nel backstage nn lo sò cmq anche se lo ha fatto nn sarebbe il primo e neanche l'ultimo.

p-e

Commenta

• muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

[quote=p-e;2956733]
                  Ciao Peter, mi dispiace molto non aver scambiato 2 parole con te ma il lavoro di giuria è stato veramente intenso e incalzante.

p-e

E' arrivato 7°......questo ragazzo si è presentato all'iscrizione com Evolution e alla pesatura era fuori di 2 kili piu o meno, è andato a correre x 2 ore e nonostante sia calato di peso non è risuscito ad entrare nel parametro Altezza/peso e quindi ha gareggiato in categoria....questo ungherese avrebbe fatto danni se avesse centrato gli evolution.....
                  http://www.angelsuits.com
                  www.agneserusso.com

Commenta

• gt98
                    Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                    • 195
                    • 1
                    • 0
                    • Giubiasco / Svizzera
                    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    ma sei quello della foto?
                    yes....2torri del 2000....

Commenta

• evolution73
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 669
                      • 11
                      • 0
                      • Venice Ca.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                      ...a me invece è venuto lui a salutarmi e mi ha fatto veramente molto piacere.

Ho avuto un'ottima impressione: era felice di essere lì, si è goduto la gara, ha lottato posa su posa. Mi sembra un ragazzo consapevole dei suoi mezzi, pregi e difetti, e ieri ha dato un grande spettacolo. Arrivare secondo dietro a un due volte campione del Mondo Ifbb dovrebbe dire già tutto

Il 9 a Roma mi aspetto la sua conferma e poi... il prossimo anno... lo voglio vedere nelle classifiche delle gare internazionali
                      Ciao peter, grazie mille x la stima e le considerazioni che hai avuto nei miei confronti. non nego che calcare il palco del due torri mi ha reso veramente felice xche' ho realizzato il sogno di una vita. spero di vero cuore che il tuo augurio mi porti altre soddisfazioni, per quanto riguarda giorno 9 e' confermato,ci incontreremo al ludus. un abbraccio di vero cuore a te e famiglia, corrado evolution73@hotmail.it
                      Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• ilcalmo
                        .... il tollerante ....
                        • Oct 2007
                        • 2713
                        • 174
                        • 172
                        • in un posticino caldo è accogliente!!!
                        • Send PM

[quote=p-e;2956733]

p-e
                        ................concordo pienamente p-e
                        ha un vitino stretto stretto............mi sa che porta la stessa taglia di mia moglie!!!!
                        ottimissimo atleta...
                        il nome???
                        sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
                          Ciao peter, grazie mille x la stima e le considerazioni che hai avuto nei miei confronti. non nego che calcare il palco del due torri mi ha reso veramente felice xche' ho realizzato il sogno di una vita. spero di vero cuore che il tuo augurio mi porti altre soddisfazioni, per quanto riguarda giorno 9 e' confermato,ci incontreremo al ludus. un abbraccio di vero cuore a te e famiglia, corrado evolution73@hotmail.it
                          Bravo Corrado , vai a fare man bassa anche al Ludus !
                          questo è il tuo anno !!!!

Complimenti ancora

ps. ma poi io i cannoli non li ho visti , eh !

te li sei magnati tutti di notte in ricarica , dì la verità !

è stato davvero un piacere, alla prossima
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• evolution73
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 669
                            • 11
                            • 0
                            • Venice Ca.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Bravo Corrado , vai a fare man bassa anche al Ludus !
                            questo è il tuo anno !!!!

Complimenti ancora

ps. ma poi io i cannoli non li ho visti , eh !

te li sei magnati tutti di notte in ricarica , dì la verità !

è stato davvero un piacere, alla prossima
                            ciao fratellino, si confermo vado al ludus e chiudo il 2007, gia' fatto abbastanza,un po' di riposo e poi ci si prepara x il 2008. per i cannoli ti abbraccio corra'
                            Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• gymwalt
                              Bodyweb Advanced

• Jul 2007
                              • 90
                              • 7
                              • 0
                              • prov di milano
                              • Send PM

Penso proprio che non abbiamo niente da insegnare agli americani....ma neppure a tedeschi, francesi e russi....il fatto e' che preferiamo far vincere uno straniero ad uno di noi....e visto che avevate messo Salvatori primo al pregara....alla sera lo si poteva anche far vincere....invece niente da fare....la mia domanda e'.... perche' non avete messo primo il polacco al pregara?....per lo stesso motivo Meattini e' stato poi battuto da Castaneda, lo spagnolo.....io inviterei i giudici a spiegarsi e confrontarsi ma soprattutto ad essere coerenti e non a cambiare addirittura dopo 20 minuti i verdetti....
                              questo non e' serio e scredita la categoria....
                              Una gara come il 2 torri deve dare l'esempio e non avere pecche organizzative come quella del cambio d'abito delle soft, con perdite di tempo inutili....meglio far entrare la categoria successiva e dare tutto il tempo per organizzarsi....perdite di tempo che andavano a discapito poi degli atleti, che dovevano essere giudicati velocemente per recuperare....in una gara cosi' la fretta e' una brutta bestia....l'atleta si prepara per mesi....e poi gli organizzatori una volta ottenuto lo scopo....hanno fretta....ma che fretta, calma....ci vuole calma e professionalita'....non e' possibile che durante un pregara non vengano fatti fare confronti anche ad atleti meno conosciuti, ma ottimamente preparati....solo perche' non bisogna perdere tempo....questo e' inammissibile...gli atleti devono essere tutelati e non usati....e mandati a casa senza neppure dedicargli una posa.....
                              Poi chiederei agli organizzatori una cortesia....fra il pubblico sulle tribune vi erano atleti del passato molto conosciuti....campioni....vi erano anche giudici federali di tutte le federazioni ....io personalmente ho fatto la prenotazione ad agosto ed avevo il posto in prima fila...e vedevo gente che entrava nel parterre dietro la giuria i cosiddetti posti d'onore, che niente c'entravano con il nostro sport....a parte Ramazzina, Spattini, Mondello, Francese....ma il resto era composto da ragazzi, ragazze e persone che non hanno mai forse alzato un peso.....mentre su in piccionaia atleti famosi non venivano neppure considerati....questo non mi e' piaciuto....
                              ma ognuno organizza come vuole....solo che se esiste il 2 torri e' grazie anche e soprattutto agli atleti che vi partecipano, e che quando non gareggiano riempiono i posti a sedere....e ve lo dice uno che il due torri lo segue dalla prima volta che e' stato organizzato....dove Spada fu battuto da Ramazzina....perche' forse arrivava dalla germania?.....o perche' Ramazzina era italiano....cmq sia due grandissimi atleti.....ho sempre prenotato e pagato il biglietto ma ho sempre osservato...e molto e' cambiato....molto.

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
                                Penso proprio che non abbiamo niente da insegnare agli americani....ma neppure a tedeschi, francesi e russi....il fatto e' che preferiamo far vincere uno straniero ad uno di noi....e visto che avevate messo Salvatori primo al pregara....alla sera lo si poteva anche far vincere....invece niente da fare....la mia domanda e'.... perche' non avete messo primo il polacco al pregara?....per lo stesso motivo Meattini e' stato poi battuto da Castaneda, lo spagnolo.....io inviterei i giudici a spiegarsi e confrontarsi ma soprattutto ad essere coerenti e non a cambiare addirittura dopo 20 minuti i verdetti....
                                questo non e' serio e scredita la categoria....
                                Una gara come il 2 torri deve dare l'esempio e non avere pecche organizzative come quella del cambio d'abito delle soft, con perdite di tempo inutili....meglio far entrare la categoria successiva e dare tutto il tempo per organizzarsi....perdite di tempo che andavano a discapito poi degli atleti, che dovevano essere giudicati velocemente per recuperare....in una gara cosi' la fretta e' una brutta bestia....l'atleta si prepara per mesi....e poi gli organizzatori una volta ottenuto lo scopo....hanno fretta....ma che fretta, calma....ci vuole calma e professionalita'....non e' possibile che durante un pregara non vengano fatti fare confronti anche ad atleti meno conosciuti, ma ottimamente preparati....solo perche' non bisogna perdere tempo....questo e' inammissibile...gli atleti devono essere tutelati e non usati....e mandati a casa senza neppure dedicargli una posa.....
                                Poi chiederei agli organizzatori una cortesia....fra il pubblico sulle tribune vi erano atleti del passato molto conosciuti....campioni....vi erano anche giudici federali di tutte le federazioni ....io personalmente ho fatto la prenotazione ad agosto ed avevo il posto in prima fila...e vedevo gente che entrava nel parterre dietro la giuria i cosiddetti posti d'onore, che niente c'entravano con il nostro sport....a parte Ramazzina, Spattini, Mondello, Francese....ma il resto era composto da ragazzi, ragazze e persone che non hanno mai forse alzato un peso.....mentre su in piccionaia atleti famosi non venivano neppure considerati....questo non mi e' piaciuto....
                                ma ognuno organizza come vuole....solo che se esiste il 2 torri e' grazie anche e soprattutto agli atleti che vi partecipano, e che quando non gareggiano riempiono i posti a sedere....e ve lo dice uno che il due torri lo segue dalla prima volta che e' stato organizzato....dove Spada fu battuto da Ramazzina....perche' forse arrivava dalla germania?.....o perche' Ramazzina era italiano....cmq sia due grandissimi atleti.....ho sempre prenotato e pagato il biglietto ma ho sempre osservato...e molto e' cambiato....molto.
                                che bello ce sempre qualcuno che scrive limpido e chiaro...ma putroppo sono cose gia' dette e mai ascoltate..concordo..

Commenta

Working...
                                X