Originariamente Scritto da Mezzo86
Visualizza Messaggio
Riflessioni post 2 Torri
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Criss per caso avevi una salopet (si scrive così?) di jeans??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIo credo che ieri l'unico che avrebbe potuto giocarsela con il polacco per l'assoluto sia stato Savi anche se poi relegato al terzo posto...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioC'eri anche tu quindi ieri vero Mirror?!Peccato sarà per la prossima!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio non capisco perchè ti accanisci tanto con lui, è un GRANDE e OTTIMO atleta
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioI migliori h/p della gara.....che foto...che cellulare che ho...
p-ehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioQuali polemiche!Abbiamo visto una gara è normale!Cmq premio alla carriera anche per te!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiogrande corrado, eri spaziale ieri, ti ho incrociato un paio di volte, ti volevo salutare..ma non ho voluto disturbarti.
sei un campione
Ho avuto un'ottima impressione: era felice di essere lì, si è goduto la gara, ha lottato posa su posa. Mi sembra un ragazzo consapevole dei suoi mezzi, pregi e difetti, e ieri ha dato un grande spettacolo. Arrivare secondo dietro a un due volte campione del Mondo Ifbb dovrebbe dire già tutto
Il 9 a Roma mi aspetto la sua conferma e poi... il prossimo anno... lo voglio vedere nelle classifiche delle gare internazionali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioL'ultimo 2T che avevo visto è stato quello al Palamalaguti e devo dire.. che non mi aveva trasmesso nessuna emozione.. ma solo un po' di tristezza.
Quest'anno ho visto la ripresa. Tanti atleti, una bella location, un mercatino Fiera di Rimini Style Vintage primi anni '90.
Credo che il tutto sia dovuto al fatto che, effettivamente non ci sono più gare di buon livello a giro per l'Italia. Infatti, da un lato ci sono stati quest'anno atleti notevolessimi... dall'altro qualcuno che non era degno di un regionale. Forse per il prx anno.. ci vorrebbe un po' più di selezione iniziale.
Notevole gli stranieri, come qualità (magari un paio di loro con un po' troppa gine) e anche come quantità direi. Dietro di me a vedere la gara.. avevo delle belle ragazze polacche e.. contribuiscono pure loro a fare pubblico pagante.
Atleti che mi sono rimasti impressi:
Il polacco vincitore di cat. max e assoluto. Strameritato!
Orazio, veramente migliorato.. ma troppo sbuzzato stile pro americani
Quello piccolino, Savi se non erro. E' il Baccianini del 2007!
Il francese di colore... ad occhio 75cm di vita!!!
Una donna (almeno così dicono i medici che l'hanno visitata) bionda alta e.. almeno 90kg! Praticamente il doppio dei vari BE
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSei un mito... Baccianini!!! Chi se lo ricorda...
maoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ero io furoi dal palazzetto!in effetti si deve essere dimenticato di presentarci
tu dove eri seduto?
io ero fila D posto 525
ci rivedremo di sicuro presto
tra l'altro tu di dove sei?
un paese vicino a torino e asti ,
a metà strada tra uno e l'altro....belli i video!!!!
mi sa che magari siamo pure vicini!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta