Riflessioni post 2 Torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

assolutamente nn mediocre......anzi............per qnt riguarda branch........ne ha ancora dA MANGIARE.........cmq io ero in settore c posto 275
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• MIRROR
      cuzzupa
      • Oct 2006
      • 5090
      • 269
      • 221
      • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
      • Send PM

certo ke se tutti i giorni si ha a ché fare con gente come Jay.. oppure si va spesso a mangiare con Victor dal cinese o ancora meglio ci si allena con Ronnie e' normalissimo ke atleti come lui ci sembrino appena sufficienti.. ops.. volevo dire mediocre.... senza offesa.
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

ragazzi è già disponibile la classifica di tutte le categorie?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
          no ha il petto tricipiti e i trapezi di Warren

minkiaaaaaaaaaaa

Commenta

• gigio9
            Inattivo
            • Sep 2005
            • 0
            • 42
            • 2
            • PADOVA
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
            certo ke se tutti i giorni si ha a ché fare con gente come Jay.. oppure si va spesso a mangiare con Victor dal cinese o ancora meglio ci si allena con Ronnie e' normalissimo ke atleti come lui ci sembrino appena sufficienti.. ops.. volevo dire mediocre.... senza offesa.
            Il polacco meritava...poche storie...certo non è un prof. Americano e probabilmente non arriverà a gareggiare al Top..però ieri ha messo in fila alcuni tra i Ns. migliori atleti....e meritatamente....

Commenta

• MIRROR
              cuzzupa
              • Oct 2006
              • 5090
              • 269
              • 221
              • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
              • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
              Il polacco meritava...poche storie...certo non è un prof. Americano e probabilmente non arriverà a gareggiare al Top..però ieri ha messo in fila alcuni tra i Ns. migliori atleti....e meritatamente....
              mi fai una cortesia??... LEGGI. così ti alleni nella lettura e capisci quello ke gli altri scrivono.. grazie.
              07/09/08....L'inizio.
              musclemaniacenter@virgilio.it
              Ettore Torchia..... fb.
              ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

ilk polacco meritava anche perchè salvadori aveva una pancia nn proprio bellissimaragazzi qnt sporca la linea la pancia prominente...............
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• gigio9
                  Inattivo
                  • Sep 2005
                  • 0
                  • 42
                  • 2
                  • PADOVA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                  mi fai una cortesia??... LEGGI. così ti alleni nella lettura e capisci quello ke gli altri scrivono.. grazie.
                  Ascolta io un pò (poca) cultura ce l' ho...quindi non continuare a suggerirmi di leggere per cortesia...
                  Se ti quoto e dopo scrivo le cose ke pensi anke tu vuol dire ke ti dò ragione..o no ?

Commenta

• fabiuz
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2002
                    • 31
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ragazzi forse non vi rendete conto di quello che dite , ma questo atleta , il suddetto robert , oltre a vincere il mondiale assoluto ifbb quest'anno , è stato vincitore di tutte le gare di più alto livello svoltosi in questo periodo , tra cui anche l'elite tour.
                    E in una gara professionistica farebbe piangere molta gente . ( meditate )

Commenta

• uilliam uollas
                      AIC-IBFA Certified
                      • Jun 2004
                      • 1825
                      • 8
                      • 0
                      • un posto come un altro
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fabiuz Visualizza Messaggio
                      se va bene all'esordio prof. si classifica ottavo

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• MERCURIO
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2004
                        • 1155
                        • 11
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fabiuz Visualizza Messaggio
                        Ragazzi forse non vi rendete conto di quello che dite , ma questo atleta , il suddetto robert , oltre a vincere il mondiale assoluto ifbb quest'anno , è stato vincitore di tutte le gare di più alto livello svoltosi in questo periodo , tra cui anche l'elite tour.
                        Poche parole di buon intenditore
                        Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• mitch
                          Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                          • 1127
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

be' forse in foto piotrowicz puo' essere considerato un mediocre..... ma chiunque ne sappia un minimo di bodybuilding sa bene che da semplici foto non si puo' giudicare un atleta........
                          io che l'ho visto davanti a me (ho avuto anche modo di conoscerlo e devo dire che e' una persona squisita e gentilissima, pur essendo campione del mondo non se la "tira" per niente a differenza di certi nostri "fenomeni" italiani)ho potuto apprezzarne la preparazione al top.....
                          non credo che piotrowitz abbia vinto perche' orazio salvatori"spanciava"...ma bensi' perche' aveva striature ovunque(su glutei e femorali la differenza con polesel e salvatori sarebbe stata evidente anche a un bambino..... l'unico che gli si avvicinava era secondo me kefalianos,che pero' era un po' meno voluminoso)
                          anch'io penso che possa dare del filo da torcere a molti pro.....forse non ha punti di forza particolarmente impressivi,ma direi che non ha neanche praticamente punti deboli.....e poi uno che all'esordio da pro dovesse arrivare ottavo non lo definirei certo un mediocre
                          anzi sapete che vi dico...a memoria mia non ricordo un vincitore del 2torri migliore di lui,forse forse cataldi........

Commenta

• maumau
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2004
                            • 194
                            • 5
                            • 0
                            • nord est
                            • Send PM

DONNE SOFT

Non poso dare una classifica finale perchè io vedevo la gara... di fianco.

Io voglio solo dare quelle che secondo me dovevano essere le linee guida della categoria soft.

Quindi la linea guida la dava la Trevisiol e poi a seguire...
                            NON la Nori. Tutto qui

Se poi devi proprio tirarmi per il colletto sulla classifica finale da voi emessa, avrei mandato a casa la quinta class. e avrei messa prima la slovena perchè, anche viste da vicino, esprimeva una eccezionale femminilità pur su un corpo contrario alla mia idea di soft, viso compreso.

Almeno la femminilità lasciatecela

Commenta

• DestinoMax
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 3578
                              • 126
                              • 5
                              • Firenze
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              ha vinto Carlotta Nori, splendida con una linea, proporzione e definizione di prim'ordine !

la routine di cui parli era da premiare con i 2000 euro !
                              era innovativa, in quanto sto cosa delle colombe non si era mai vista,
                              ma non solo, la parte finale coreografica era spettacolare, con un bel ritmo e eseguita rispettando perfettamente il tempo scandito dalla base musicale

..mah, sinceramente.. nn mi ha fatto impazzire nessuna routine femminile.. tanto meno quella. Cmq, i parametri di giudizio... sono molto oggettivi
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• matteo86
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2007
                                • 473
                                • 21
                                • 64
                                • pistoia
                                • Send PM

faccio i complimenti agli atleti del forum che hanno partecipato!!!mi dispiace non essere potuto venire a vedere questa grande competizione,anche perchè mi sarebbe piaciuto conoscervi tutti...

Commenta

Working...
                                X