n. 29
FIBBN.... chi ci va?
Collapse
X
-
quello a destra swenza dubbio lo avrei fatto arrivare dietro di te
quanto pesavi in gara, per h?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquello a destra swenza dubbio lo avrei fatto arrivare dietro di te
quanto pesavi in gara, per h?
il 5 non lo potevi battere (in quel momento) e per quello col costume azzurro di lato rendeva molto (sopratutto per il tiraggio)
l'ultimo a dx invece mi dispiace che tu ti sia perso la posizione per un punto della routine
comunque un terzo ci stava di sicuro...
per un secondo dovevi essere un pelo piu tirato...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomoidek e il 5 eravate nettamente i piu belli da vedere.
il 5 non lo potevi battere (in quel momento) e per quello col costume azzurro di lato rendeva molto (sopratutto per il tiraggio)
l'ultimo a dx invece mi dispiace che tu ti sia perso la posizione per un punto della routine
comunque un terzo ci stava di sicuro...
per un secondo dovevi essere un pelo piu tirato...
esattamente la mia analisi...
il podio pensavo di meritarlo
e fidati che la mia routine non era cmq pessima, abbastanza pulita, non inferiore agli altri della mia categoria insomma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiola verità Stefano. a noi serve solo quella...serve x crescere. Tu eri li...dimmi xché ... io ti ripeto quello che ho scritto da 20 post a questa parte...non sto mettendo in discussione la tua vittoria...nel complesso eri innarivabile...mi sembra di averlo ripetuto fino alla noia...
io voglio sapere che ne pensi tu in generale...no xché lo scorso hanno ti sei lamentato che ti avevano rubato il primo posto e che la federazione aveva preso delle cantonate...quest'anno invece? tutto ok? tutto preciso? concordi pienamente con i risultati e le posizioni?
non è ironia...voglio sapere realmente cosa pensi!
CMQ voglio essere logorroico...lo ripeto ancora una volta. Dopo la rabbia e la delusione si tirano fuori lucide valutazioni.
PUR NON ESSENDO D'ACCORDO SU COME SONO ANDATE LE COSE SI ACCETTA IL VERDETTO E SI PORTA CASA SPERANDO CHE LA PROSSIMA VOLTA LA BILANCIA PENDA DALL'ALTRA PARTE.
Ennio
Ma non parliamo di lui.. le tue pose in contrazione sono buone, sul frontale, quando fai vedere addome e spalle, ma manchi totalmente della parte posteriore, sia delle gambe che della ampliezza di schiena. Scommetto un bicipite che non fai squat nè stacchi , ne' sbarra pesanti (90%1rm). i polpacci sono tutti da lavorare, i bicipiti femorali idem..metti una mano sull'attaccatura gluteo femorale..pizzica..che senti? ..quella è da levare!..essere tirati non significa solo avere le vene sull'addome..ma anche non avere ciccia sulla chiappa ecco perchè un giudice ti ha messo 2 in definizione. Lo sò che è difficileda togliere..anch'io ho i miei problemi in quel punto, ma li conosco e li sto' risolvendo con umiltà.
la coscia è "tirata" da gara, solo quando si vede il sartorio. Trà il tuo busto e i tuoi arti inferiori ci passano parecchi anni di allenamento..e i giudici l'hanno notato.Ricorda che le attuali gare premiano maggiormente gli arti inferiori , rispetto al busto: ti racconto questo aneddoto: agli italiani Ainbb il padre di Potenza , guardandomi a torso nudo rispetto al figlio, ha esclamato a Michele: ma questo è il doppio di te!..eppure ho aggiunto io..Michele mi fregato lo stesso!..in effetti le sue gambe son più grosse e più spaccate delle mie, ma io le focalizzo ogni volta che faccio squat..e miglioro .Quindi non pensare che in altre federazioni troveresti vita più facile. Il numero 12 che pensavo dovesse vincere, non avevo notato che era completamente senza dorsali..sia davanti che di dietro..una statua senza un pezzo è non è da premiare.fermo restando che braccia e gambe erano disumane..forse un po' sospette!Cmq non me la prenderei troppo ..il livello della gara era alto..qui no siamo al Mr Universo Natural di Bari..ed hai combattuto con onore.hai il mio rispetto!
Ho notato a malincuore che avete trascurato un po' tutti la routine, senza dedicarle particolari sforzi..ma il regolamento lo conoscevate..25% del punteggio.Ricordate che Arnold prima di un Mr.O prese lezioni di danza. classica!se poi qualcuno si sente superiore ad Arnold..io taccio!..dunque non tiriamo più in ballo la storia dei ballerini..mi sembra di aver dimostrato ampliamente che essere grossi(nel mio piccolo)non significa essere legati.
Ma io oltre al lavoro coi pesi , son 2 mesi che faccio streeching tutti i giorni,
perchè volevo dimostrare in garache un culturista può fare tutto. Ho apprezzato molto l'opportunità datami da questa federazione di poter fare ciò che ho fatto sul palco..di essermi divertito..di aver fatto divertire..di aver cambiato con ruote spaccate e capriole l'immagine del culturista "ciocco"(nota per i polentoni: Ciocco is "pezzo di legno")che si muove come un disabile. Hai ragione, l'anno scorso sono stato contrariato per la mia posizione ..ma per prima cosa ho cercato un confronto con i giudici, dopodichè ho visionato le mie pecche e pian piano le stò risolvendo.
nonostante la mia immagine arrogante e aggressiva,(hai visto sul palco quando durante il posedown ho alzato per aria quello che ha vinto l'assoluto?) sò che nella vita bisogna essere umili per poter cresciere..io voglio ancora crescere..e tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioesattamente la mia analisi...
il podio pensavo di meritarlo
e fidati che la mia routine non era cmq pessima, abbastanza pulita, non inferiore agli altri della mia categoria insomma!
però renditi conto che non sei troppo distante dagli altrisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioPremessa: quello che è arrivato 3 ..mi ha battuto lo scorso anno in questa stessa gara . a prima vista non vale molto, ma la sua struttura è amplia, la clavicola larga, ed era più tirato di te sui glutei e femorali..anche se non esageratamente. come puoi vedere nelle foto nella rilassata frontale lui rimane più aperto (anche a causa di una clavicola più larga)le sue gambe erano maggiormente tagliate.(speriamo che riesco a caricare le foto)
Ma non parliamo di lui.. le tue pose in contrazione sono buone, sul frontale, quando fai vedere addome e spalle, ma manchi totalmente della parte posteriore, sia delle gambe che della ampliezza di schiena. Scommetto un bicipite che non fai squat nè stacchi , ne' sbarra pesanti (90%1rm). i polpacci sono tutti da lavorare, i bicipiti femorali idem..metti una mano sull'attaccatura gluteo femorale..pizzica..che senti? ..quella è da levare!..essere tirati non significa solo avere le vene sull'addome..ma anche non avere ciccia sulla chiappa ecco perchè un giudice ti ha messo 2 in definizione. Lo sò che è difficileda togliere..anch'io ho i miei problemi in quel punto, ma li conosco e li sto' risolvendo con umiltà.
la coscia è "tirata" da gara, solo quando si vede il sartorio. Trà il tuo busto e i tuoi arti inferiori ci passano parecchi anni di allenamento..e i giudici l'hanno notato.Ricorda che le attuali gare premiano maggiormente gli arti inferiori , rispetto al busto: ti racconto questo aneddoto: agli italiani Ainbb il padre di Potenza , guardandomi a torso nudo rispetto al figlio, ha esclamato a Michele: ma questo è il doppio di te!..eppure ho aggiunto io..Michele mi fregato lo stesso!..in effetti le sue gambe son più grosse e più spaccate delle mie, ma io le focalizzo ogni volta che faccio squat..e miglioro .Quindi non pensare che in altre federazioni troveresti vita più facile. Il numero 12 che pensavo dovesse vincere, non avevo notato che era completamente senza dorsali..sia davanti che di dietro..una statua senza un pezzo è non è da premiare.fermo restando che braccia e gambe erano disumane..forse un po' sospette!Cmq non me la prenderei troppo ..il livello della gara era alto..qui no siamo al Mr Universo Natural di Bari..ed hai combattuto con onore.hai il mio rispetto!
Ho notato a malincuore che avete trascurato un po' tutti la routine, senza dedicarle particolari sforzi..ma il regolamento lo conoscevate..25% del punteggio.Ricordate che Arnold prima di un Mr.O prese lezioni di danza. classica!se poi qualcuno si sente superiore ad Arnold..io taccio!..dunque non tiriamo più in ballo la storia dei ballerini..mi sembra di aver dimostrato ampliamente che essere grossi(nel mio piccolo)non significa essere legati.
Ma io oltre al lavoro coi pesi , son 2 mesi che faccio streeching tutti i giorni,
perchè volevo dimostrare in garache un culturista può fare tutto. Ho apprezzato molto l'opportunità datami da questa federazione di poter fare ciò che ho fatto sul palco..di essermi divertito..di aver fatto divertire..di aver cambiato con ruote spaccate e capriole l'immagine del culturista "ciocco"(nota per i polentoni: Ciocco is "pezzo di legno")che si muove come un disabile. Hai ragione, l'anno scorso sono stato contrariato per la mia posizione ..ma per prima cosa ho cercato un confronto con i giudici, dopodichè ho visionato le mie pecche e pian piano le stò risolvendo.
nonostante la mia immagine arrogante e aggressiva,(hai visto sul palco quando durante il posedown ho alzato per aria quello che ha vinto l'assoluto?) sò che nella vita bisogna essere umili per poter cresciere..io voglio ancora crescere..e tu?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Mr Diablito ma non ti pare di essere molto presuntuoso??? Ho letto due post e pare che vuoi spiegare agli altri tutto.
Ennio non ha mai fatto stacchi e squat??? L'hai mai visto allenare??
Secondo me dovresti chiedergli qualche parere sulla dieta perchè benchè sei il doppio come muscoli, come definizione sei giusto la metà.
Un pò di modestia non guasterebbe.
PS: nn mi pare che arnold facesse spaccate e capriole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAh... gli altri si vede che sono meno sinceri di me se non ti mandano a quel paese...
MArchino io non sono meno sincero di nessuno, semplicemente ho colto il succo del discorso, e penso che tutti noi ci ritroviamo dentro.
ho conosciuto dal vivo stefano ed è tutto meno che presuntuoso (semmai aspetto di vederlo veramente squartato in gara), ma gente come lui e come moreno, che gareggiano da anni e anni, hanno solo da insegnarci credimi
Commenta
-
Commenta