FIBBN.... chi ci va?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • moideck
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2239
    • 59
    • 108
    • roma
    • Send PM

n. 29

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

ho iniziato oggi la preparazione, devo arrivarci bene o nemmeno mi presento.

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

quello a destra swenza dubbio lo avrei fatto arrivare dietro di te
        quanto pesavi in gara, per h?
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• moideck
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2239
          • 59
          • 108
          • roma
          • Send PM

misurato 1.88 (sempre stato alto 1.91) x 80.6

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            quello a destra swenza dubbio lo avrei fatto arrivare dietro di te
            quanto pesavi in gara, per h?
            moidek e il 5 eravate nettamente i piu belli da vedere.
            il 5 non lo potevi battere (in quel momento) e per quello col costume azzurro di lato rendeva molto (sopratutto per il tiraggio)
            l'ultimo a dx invece mi dispiace che tu ti sia perso la posizione per un punto della routine
            comunque un terzo ci stava di sicuro...
            per un secondo dovevi essere un pelo piu tirato...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• moideck
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 2239
              • 59
              • 108
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              moidek e il 5 eravate nettamente i piu belli da vedere.
              il 5 non lo potevi battere (in quel momento) e per quello col costume azzurro di lato rendeva molto (sopratutto per il tiraggio)
              l'ultimo a dx invece mi dispiace che tu ti sia perso la posizione per un punto della routine
              comunque un terzo ci stava di sicuro...
              per un secondo dovevi essere un pelo piu tirato...

esattamente la mia analisi...

il podio pensavo di meritarlo
              e fidati che la mia routine non era cmq pessima, abbastanza pulita, non inferiore agli altri della mia categoria insomma!

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                la verità Stefano. a noi serve solo quella...serve x crescere. Tu eri li...dimmi xché ... io ti ripeto quello che ho scritto da 20 post a questa parte...non sto mettendo in discussione la tua vittoria...nel complesso eri innarivabile...mi sembra di averlo ripetuto fino alla noia...

io voglio sapere che ne pensi tu in generale...no xché lo scorso hanno ti sei lamentato che ti avevano rubato il primo posto e che la federazione aveva preso delle cantonate...quest'anno invece? tutto ok? tutto preciso? concordi pienamente con i risultati e le posizioni?

non è ironia...voglio sapere realmente cosa pensi!
                CMQ voglio essere logorroico...lo ripeto ancora una volta. Dopo la rabbia e la delusione si tirano fuori lucide valutazioni.

PUR NON ESSENDO D'ACCORDO SU COME SONO ANDATE LE COSE SI ACCETTA IL VERDETTO E SI PORTA CASA SPERANDO CHE LA PROSSIMA VOLTA LA BILANCIA PENDA DALL'ALTRA PARTE.

Ennio
                Premessa: quello che è arrivato 3 ..mi ha battuto lo scorso anno in questa stessa gara . a prima vista non vale molto, ma la sua struttura è amplia, la clavicola larga, ed era più tirato di te sui glutei e femorali..anche se non esageratamente. come puoi vedere nelle foto nella rilassata frontale lui rimane più aperto (anche a causa di una clavicola più larga)le sue gambe erano maggiormente tagliate.(speriamo che riesco a caricare le foto)
                Ma non parliamo di lui.. le tue pose in contrazione sono buone, sul frontale, quando fai vedere addome e spalle, ma manchi totalmente della parte posteriore, sia delle gambe che della ampliezza di schiena. Scommetto un bicipite che non fai squat nè stacchi , ne' sbarra pesanti (90%1rm). i polpacci sono tutti da lavorare, i bicipiti femorali idem..metti una mano sull'attaccatura gluteo femorale..pizzica..che senti? ..quella è da levare!..essere tirati non significa solo avere le vene sull'addome..ma anche non avere ciccia sulla chiappa ecco perchè un giudice ti ha messo 2 in definizione. Lo sò che è difficileda togliere..anch'io ho i miei problemi in quel punto, ma li conosco e li sto' risolvendo con umiltà.
                la coscia è "tirata" da gara, solo quando si vede il sartorio. Trà il tuo busto e i tuoi arti inferiori ci passano parecchi anni di allenamento..e i giudici l'hanno notato.Ricorda che le attuali gare premiano maggiormente gli arti inferiori , rispetto al busto: ti racconto questo aneddoto: agli italiani Ainbb il padre di Potenza , guardandomi a torso nudo rispetto al figlio, ha esclamato a Michele: ma questo è il doppio di te!..eppure ho aggiunto io..Michele mi fregato lo stesso!..in effetti le sue gambe son più grosse e più spaccate delle mie, ma io le focalizzo ogni volta che faccio squat..e miglioro .Quindi non pensare che in altre federazioni troveresti vita più facile. Il numero 12 che pensavo dovesse vincere, non avevo notato che era completamente senza dorsali..sia davanti che di dietro..una statua senza un pezzo è non è da premiare.fermo restando che braccia e gambe erano disumane..forse un po' sospette!Cmq non me la prenderei troppo ..il livello della gara era alto..qui no siamo al Mr Universo Natural di Bari..ed hai combattuto con onore.hai il mio rispetto!
                Ho notato a malincuore che avete trascurato un po' tutti la routine, senza dedicarle particolari sforzi..ma il regolamento lo conoscevate..25% del punteggio.Ricordate che Arnold prima di un Mr.O prese lezioni di danza. classica!se poi qualcuno si sente superiore ad Arnold..io taccio!..dunque non tiriamo più in ballo la storia dei ballerini..mi sembra di aver dimostrato ampliamente che essere grossi(nel mio piccolo)non significa essere legati.
                Ma io oltre al lavoro coi pesi , son 2 mesi che faccio streeching tutti i giorni,
                perchè volevo dimostrare in garache un culturista può fare tutto. Ho apprezzato molto l'opportunità datami da questa federazione di poter fare ciò che ho fatto sul palco..di essermi divertito..di aver fatto divertire..di aver cambiato con ruote spaccate e capriole l'immagine del culturista "ciocco"(nota per i polentoni: Ciocco is "pezzo di legno")che si muove come un disabile. Hai ragione, l'anno scorso sono stato contrariato per la mia posizione ..ma per prima cosa ho cercato un confronto con i giudici, dopodichè ho visionato le mie pecche e pian piano le stò risolvendo.
                nonostante la mia immagine arrogante e aggressiva,(hai visto sul palco quando durante il posedown ho alzato per aria quello che ha vinto l'assoluto?) sò che nella vita bisogna essere umili per poter cresciere..io voglio ancora crescere..e tu?
                sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• gigio9
                  Inattivo
                  • Sep 2005
                  • 0
                  • 42
                  • 2
                  • PADOVA
                  • Send PM

Complimenti Stefano !!!

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                    esattamente la mia analisi...

il podio pensavo di meritarlo
                    e fidati che la mia routine non era cmq pessima, abbastanza pulita, non inferiore agli altri della mia categoria insomma!
                    bè alla fine avete preso uno 13 e l'altro 14.... insomma niente di eccezzionale entrambi.... alla fine è "ballato" sono un punto.
                    però renditi conto che non sei troppo distante dagli altri
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                      Premessa: quello che è arrivato 3 ..mi ha battuto lo scorso anno in questa stessa gara . a prima vista non vale molto, ma la sua struttura è amplia, la clavicola larga, ed era più tirato di te sui glutei e femorali..anche se non esageratamente. come puoi vedere nelle foto nella rilassata frontale lui rimane più aperto (anche a causa di una clavicola più larga)le sue gambe erano maggiormente tagliate.(speriamo che riesco a caricare le foto)
                      Ma non parliamo di lui.. le tue pose in contrazione sono buone, sul frontale, quando fai vedere addome e spalle, ma manchi totalmente della parte posteriore, sia delle gambe che della ampliezza di schiena. Scommetto un bicipite che non fai squat nè stacchi , ne' sbarra pesanti (90%1rm). i polpacci sono tutti da lavorare, i bicipiti femorali idem..metti una mano sull'attaccatura gluteo femorale..pizzica..che senti? ..quella è da levare!..essere tirati non significa solo avere le vene sull'addome..ma anche non avere ciccia sulla chiappa ecco perchè un giudice ti ha messo 2 in definizione. Lo sò che è difficileda togliere..anch'io ho i miei problemi in quel punto, ma li conosco e li sto' risolvendo con umiltà.
                      la coscia è "tirata" da gara, solo quando si vede il sartorio. Trà il tuo busto e i tuoi arti inferiori ci passano parecchi anni di allenamento..e i giudici l'hanno notato.Ricorda che le attuali gare premiano maggiormente gli arti inferiori , rispetto al busto: ti racconto questo aneddoto: agli italiani Ainbb il padre di Potenza , guardandomi a torso nudo rispetto al figlio, ha esclamato a Michele: ma questo è il doppio di te!..eppure ho aggiunto io..Michele mi fregato lo stesso!..in effetti le sue gambe son più grosse e più spaccate delle mie, ma io le focalizzo ogni volta che faccio squat..e miglioro .Quindi non pensare che in altre federazioni troveresti vita più facile. Il numero 12 che pensavo dovesse vincere, non avevo notato che era completamente senza dorsali..sia davanti che di dietro..una statua senza un pezzo è non è da premiare.fermo restando che braccia e gambe erano disumane..forse un po' sospette!Cmq non me la prenderei troppo ..il livello della gara era alto..qui no siamo al Mr Universo Natural di Bari..ed hai combattuto con onore.hai il mio rispetto!
                      Ho notato a malincuore che avete trascurato un po' tutti la routine, senza dedicarle particolari sforzi..ma il regolamento lo conoscevate..25% del punteggio.Ricordate che Arnold prima di un Mr.O prese lezioni di danza. classica!se poi qualcuno si sente superiore ad Arnold..io taccio!..dunque non tiriamo più in ballo la storia dei ballerini..mi sembra di aver dimostrato ampliamente che essere grossi(nel mio piccolo)non significa essere legati.
                      Ma io oltre al lavoro coi pesi , son 2 mesi che faccio streeching tutti i giorni,
                      perchè volevo dimostrare in garache un culturista può fare tutto. Ho apprezzato molto l'opportunità datami da questa federazione di poter fare ciò che ho fatto sul palco..di essermi divertito..di aver fatto divertire..di aver cambiato con ruote spaccate e capriole l'immagine del culturista "ciocco"(nota per i polentoni: Ciocco is "pezzo di legno")che si muove come un disabile. Hai ragione, l'anno scorso sono stato contrariato per la mia posizione ..ma per prima cosa ho cercato un confronto con i giudici, dopodichè ho visionato le mie pecche e pian piano le stò risolvendo.
                      nonostante la mia immagine arrogante e aggressiva,(hai visto sul palco quando durante il posedown ho alzato per aria quello che ha vinto l'assoluto?) sò che nella vita bisogna essere umili per poter cresciere..io voglio ancora crescere..e tu?
                      Bravo Stefano complimenti ancora !!!
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,459
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

lucida valutazione

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

Mr Diablito ma non ti pare di essere molto presuntuoso??? Ho letto due post e pare che vuoi spiegare agli altri tutto.

Ennio non ha mai fatto stacchi e squat??? L'hai mai visto allenare??

Secondo me dovresti chiedergli qualche parere sulla dieta perchè benchè sei il doppio come muscoli, come definizione sei giusto la metà.

Un pò di modestia non guasterebbe.

PS: nn mi pare che arnold facesse spaccate e capriole...

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

Ah... gli altri si vede che sono meno sinceri di me se non ti mandano a quel paese...

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,459
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                              Ah... gli altri si vede che sono meno sinceri di me se non ti mandano a quel paese...

MArchino io non sono meno sincero di nessuno, semplicemente ho colto il succo del discorso, e penso che tutti noi ci ritroviamo dentro.
                              ho conosciuto dal vivo stefano ed è tutto meno che presuntuoso (semmai aspetto di vederlo veramente squartato in gara), ma gente come lui e come moreno, che gareggiano da anni e anni, hanno solo da insegnarci credimi

Commenta

• p-e
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2854
                                • 48
                                • 14
                                • Send PM

Ma il succo nn ti appanna un pò?
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

Working...
                                X