FIBBN.... chi ci va?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
    gli infortuni che ho avuto sono stati una infiammazione persistente alla cuffia dx (dovuta al beach volley purtroppo) e un'ernia inguinale (dovuta allo strappo della cintura da sollevamento mentre mi preparavo a una gara di PL)

infortuni dovuti al non scarico ed esercizi pericolosi non ne ho avuti, sono un istruttore pure io e so bene cosa vuol dire
    cintura strappata in gara? azz..e tu usa le bretelle ..non è che trombi troppo e non lo vuoi dire?..in Rai...co' 'sto fisico da corazziere..mi posso immagginare!... e che ti possino! ...beato te!
    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Avevo capito..intendevo la routine acrobatica. Io da natural non "ho alcun interesse a valorizzare il fatto che un BBer Natural è anche un atleta e non un goffo ammassao di muscoli"...sembra che uno si debba giustificare:
      "ho i muscoli ma non sono goffo". Poi continuo a dire che se uno sa fare qualcosa di spettacolare ben venga, ma non che debba essere una direttiva federale. O meglio, se una federazione a queste direttive, fa come vuole, ma forse molti atleti che pensano come me non ci andranno.
      ma ditemi una cosa, già di per se una gara natural non sempre è parecchio entusiasmante da guardare, il livello è più basso rispetto alle gare , diciamo standard, inoltre gli atleti non sono sempre tanti, anzi in alcuni casi sono pochi
      in piu la sera mi guardo le solite routine in cui l'atleta non mi fa altro che riproporre l'ordine sparso delle pose obbligatorie sulla base di carmina burama,
      cusa ma chi guarda , anche se appassionato si annoia un po'....
      secondo me

Alberto , scusa ma tu dove gareggi ?
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        ma ditemi una cosa, già di per se una gara natural non sempre è parecchio entusiasmante da guardare, il livello è più basso rispetto alle gare , diciamo standard, inoltre gli atleti non sono sempre tanti, anzi in alcuni casi sono pochi
        in piu la sera mi guardo le solite routine in cui l'atleta non mi fa altro che riproporre l'ordine sparso delle pose obbligatorie sulla base di carmina burama,
        secondo me

Hai ragione..pensa che io l'ultima volta che ho avuto l'occasione di parlare con Filippo Massaroni,l'ho sentito dire che lui stesso era annoiato dalle routine di Body building...me ne suggerì una alternativa, che ...nonostante la mia ormai ben
        nota faccia di c...mi vergognai a portare sul palco!..però se c'è un atleta tosto..e paraculo gli dò la dritta!..successo assicurato! ..però considerando l'umorismo malefico di Massaroni...chissà!

My new routine

Commenta

• musclemania
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 44
          • 1
          • 0
          • Send PM

Ho parlato questa mattina con la Federazione. Sono rimasti molto contenti della gara. Immaginavano che qualcuno non fosse rimasto contento, ma non si puo' accontentare tutti. Sperano di essere di stimolo comunque. Ho invitato il Presidente a leggere il Forum e i commenti.
          Bene per le tabelle, gli originali assicurano originalita', ma certo che le tabelle rifatte si vedono meglio.
          Ciao a tutti.

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

stefano io faccio da cavia, sul palco ho la faccia tostissima
            a san lazzaro dovevate vedermi, secco come un chiodo che cacchio facevo buabuhuah

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da musclemania Visualizza Messaggio
              Ho parlato questa mattina con la Federazione. Sono rimasti molto contenti della gara. Immaginavano che qualcuno non fosse rimasto contento, ma non si puo' accontentare tutti. Sperano di essere di stimolo comunque. Ho invitato il Presidente a leggere il Forum e i commenti.
              Bene per le tabelle, gli originali assicurano originalita', ma certo che le tabelle rifatte si vedono meglio.
              Ciao a tutti.
              ok per gli originali...
              ma potreste fare delle scansioni piu qualitative eh !!!
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                stefano io faccio da cavia, sul palco ho la faccia tostissima
                a san lazzaro dovevate vedermi, secco come un chiodo che cacchio facevo buabuhuah
                Allora, il Filippone nazionale consigliava di entrare normalmente con la solita musica..guardare un po' le persone presenti giù, nel palco, e poi far partire una voce stizzita che diceva"NO, IO PER QUESTO PUBBLICHETTO NON MI CI SPRECO"...E FAR FINTA DI ABBANDONARE IL PALCO!..DOPODICHè, UNA BIONDONA PRESENTE IN PRIMA FILA ,(pagata precedentemente)tirandoti una rosa , avrebbe dovuto strillare: "NO TI PREGO, FALLO PER ME!"... e tu girandoti , con aria un po' annoiata, raccogliendo la rosa:.."SI VABBé..ma solo perchè sei tu!..e poi cominci a posare! ...però quando parla Massaroni , non sai mai se è serio o ..ti prende per il !..te la senti?...è moooolto alternativa!..ma in Fibbn potrebbe funzionare!..pensa che nel posedown io ho preso uno sulle spalle ..lui faceva i bicipiti e io tiravo le gambe..però la gente si è divertita e non mi han cacciato fuori! ...quindi puoi provare! Saludos!

My new routine

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da musclemania Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti.
                  visot che sei ancora on line, ti faccio una domanda:
                  agli Italiani del 6 Ottobre, le categorie body building saranno 3 oppure sarannio unite in un unica categoria come la selezione di Moncalvo?
                  e poi per le cat H/P vi siet esegnati l'altezza rilevata alle selezioni da qualche parte o ri-misurerete l'atleta?
                  a Moncalvo Potenza si aspettava di essere al limite degli 80kg.., poi ha scoperto che facevate categoria unica....
                  ciao a tucc'
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• moideck
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 2239
                    • 59
                    • 108
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                    cintura strappata in gara? azz..e tu usa le bretelle ..non è che trombi troppo e non lo vuoi dire?..in Rai...co' 'sto fisico da corazziere..mi posso immagginare!... e che ti possino! ...beato te!

qui al piano di raisport al massimo c'è paola ferrari, enrico varriale e amedeo goria

bel coraggio ci vorrebbe!

la cintura si è strappata in allenamento

lol @ le bretelle ci proverò!

Commenta

• Alberto84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 5808
                      • 290
                      • 64
                      • Amman, Jordan
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      secondo me

Gareggiato:
                      -1°posto NABBA Juniores h/p grand prix delle marche2002
                      -4°posto Grand prix dell' Adriatico cat. 73kg. 2003
                      -1°posto NABBA Juniores h/p grand prix delle marche 2004
                      -1°posto WPF/CSEN grand prix del lazio h/p -3 (14 atleti) 2004
                      -1°posto WPF/CSEN campionato italiano h/P juniores 2004

Ok....la routine tira su il pubblico, quindi va bene incentivarla, magari con premi miglior routine o posatore e cose varie. Ma secondo me da valutarle non è giusto.
                      HAi mai visto le routine del 2 torri...anche se non le valutano ce ne sono parecchie da brivido.
                      Per quanto riguarda il fatto che le gare natural non sono entusiasmanti...siamo daccordo....purtroppo.
                      Last edited by Alberto84; 03-07-2007, 01:12:52.

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Gareggiato:

[ATTACH]41392[/ATTACH] [ATTACH]41393[/ATTACH]

[ATTACH]41394[/ATTACH] [ATTACH]41395[/ATTACH]

[ATTACH]41396[/ATTACH]

Ok....la routine tira su il pubblico, quindi va bene incentivarla, magari con premi miglior routine o posatore e cose varie. Ma secondo me da valutarle non è giusto.
                        HAi mai visto le routine del 2 torri...anche se non le valutano ce ne sono parecchie da brivido.
                        Per quanto riguarda il fatto che le gare natural non sono entusiasmanti...siamo daccordo....purtroppo.
                        complimenti per i tuoi piazzamenti
                        bel tiraggio!
                        ma vedo che non hai piu gareggiato dal 2004 ? ti eri stancato delle gare?
                        tu hai fatto gare nabba e csen, sei del centr-sud ?
                        perchè ho notato nei calendari di queste federazioni che fanno gare prevalentemente al centro-sud...
                        perchè prima di valutare la fibbn avevo visto che c'erano anche delle gare csen ma erano un po' distanti....
                        cmq complimenti ancora
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

Gareggiato:

[ATTACH]41392[/ATTACH] [ATTACH]41393[/ATTACH]

[ATTACH]41394[/ATTACH] [ATTACH]41395[/ATTACH]

[ATTACH]41396[/ATTACH]

nonostante le avessi già viste ti ripeto ancora una volta :

veramente un grande atleta Alberto!

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Per quanto riguarda il fatto che le gare natural non sono entusiasmanti...siamo daccordo....purtroppo.[/quote]

e si! purtroppo per chi di body building non ne capisce, o non conosce il mondo delle gare, sembriamo (come diceva Master) tutti dei sotto-dotati

però non mi vorrai mica paragonare un 2T alle nostre garette natural....
                            al 2T ci sono atleti che si presentano per prendere un tesserino pro...
                            noi alle gare natural al massimo puntiamo a un barattolo di pro (quando c'è)
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• er-spider
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 742
                              • 11
                              • 1
                              • Send PM

x Stefano (mr-diablito) : ho visto che il tuo atleta CATONE NICOLA è arrivato secondo nella sua categoria, non è per caso che hai in giro delle foro della sua categoria ??
                              sigpic
                              Dummy Kundalini user
                              My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                              picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
                                x Stefano (mr-diablito) : ho visto che il tuo atleta CATONE NICOLA è arrivato secondo nella sua categoria, non è per caso che hai in giro delle foro della sua categoria ??
                                bè mi asspcio anche io...
                                sono curioso di vedere la cat -170...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X