Originariamente Scritto da moideck
Visualizza Messaggio
FIBBN.... chi ci va?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioAvevo capito..intendevo la routine acrobatica. Io da natural non "ho alcun interesse a valorizzare il fatto che un BBer Natural è anche un atleta e non un goffo ammassao di muscoli"...sembra che uno si debba giustificare:
"ho i muscoli ma non sono goffo". Poi continuo a dire che se uno sa fare qualcosa di spettacolare ben venga, ma non che debba essere una direttiva federale. O meglio, se una federazione a queste direttive, fa come vuole, ma forse molti atleti che pensano come me non ci andranno.
in piu la sera mi guardo le solite routine in cui l'atleta non mi fa altro che riproporre l'ordine sparso delle pose obbligatorie sulla base di carmina burama,
cusa ma chi guarda , anche se appassionato si annoia un po'....
secondo me
Alberto , scusa ma tu dove gareggi ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma ditemi una cosa, già di per se una gara natural non sempre è parecchio entusiasmante da guardare, il livello è più basso rispetto alle gare , diciamo standard, inoltre gli atleti non sono sempre tanti, anzi in alcuni casi sono pochi
in piu la sera mi guardo le solite routine in cui l'atleta non mi fa altro che riproporre l'ordine sparso delle pose obbligatorie sulla base di carmina burama,
secondo me
Alberto , scusa ma tu dove gareggi ?
nota faccia di c...mi vergognai a portare sul palco!..però se c'è un atleta tosto..e paraculo gli dò la dritta!..successo assicurato! ..però considerando l'umorismo malefico di Massaroni...chissà!
Commenta
-
-
Ho parlato questa mattina con la Federazione. Sono rimasti molto contenti della gara. Immaginavano che qualcuno non fosse rimasto contento, ma non si puo' accontentare tutti. Sperano di essere di stimolo comunque. Ho invitato il Presidente a leggere il Forum e i commenti.
Bene per le tabelle, gli originali assicurano originalita', ma certo che le tabelle rifatte si vedono meglio.
Ciao a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da musclemania Visualizza MessaggioHo parlato questa mattina con la Federazione. Sono rimasti molto contenti della gara. Immaginavano che qualcuno non fosse rimasto contento, ma non si puo' accontentare tutti. Sperano di essere di stimolo comunque. Ho invitato il Presidente a leggere il Forum e i commenti.
Bene per le tabelle, gli originali assicurano originalita', ma certo che le tabelle rifatte si vedono meglio.
Ciao a tutti.
ma potreste fare delle scansioni piu qualitative eh !!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiostefano io faccio da cavia, sul palco ho la faccia tostissima
a san lazzaro dovevate vedermi, secco come un chiodo che cacchio facevo buabuhuah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da musclemania Visualizza MessaggioHo parlato questa mattina con la Federazione. Sono rimasti molto contenti della gara. Immaginavano che qualcuno non fosse rimasto contento, ma non si puo' accontentare tutti. Sperano di essere di stimolo comunque. Ho invitato il Presidente a leggere il Forum e i commenti.
Ciao a tutti.
agli Italiani del 6 Ottobre, le categorie body building saranno 3 oppure sarannio unite in un unica categoria come la selezione di Moncalvo?
e poi per le cat H/P vi siet esegnati l'altezza rilevata alle selezioni da qualche parte o ri-misurerete l'atleta?
a Moncalvo Potenza si aspettava di essere al limite degli 80kg.., poi ha scoperto che facevate categoria unica....
ciao a tucc'
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiocintura strappata in gara? azz..e tu usa le bretelle ..non è che trombi troppo e non lo vuoi dire?..in Rai...co' 'sto fisico da corazziere..mi posso immagginare!... e che ti possino! ...beato te!
qui al piano di raisport al massimo c'è paola ferrari, enrico varriale e amedeo goria
bel coraggio ci vorrebbe!
la cintura si è strappata in allenamento
lol @ le bretelle ci proverò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma ditemi una cosa, già di per se una gara natural non sempre è parecchio entusiasmante da guardare, il livello è più basso rispetto alle gare , diciamo standard, inoltre gli atleti non sono sempre tanti, anzi in alcuni casi sono pochi
secondo me
Alberto , scusa ma tu dove gareggi ?
-1°posto NABBA Juniores h/p grand prix delle marche2002
-4°posto Grand prix dell' Adriatico cat. 73kg. 2003
-1°posto NABBA Juniores h/p grand prix delle marche 2004
-1°posto WPF/CSEN grand prix del lazio h/p -3 (14 atleti) 2004
-1°posto WPF/CSEN campionato italiano h/P juniores 2004
Ok....la routine tira su il pubblico, quindi va bene incentivarla, magari con premi miglior routine o posatore e cose varie. Ma secondo me da valutarle non è giusto.
HAi mai visto le routine del 2 torri...anche se non le valutano ce ne sono parecchie da brivido.
Per quanto riguarda il fatto che le gare natural non sono entusiasmanti...siamo daccordo....purtroppo.Last edited by Alberto84; 03-07-2007, 01:12:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGareggiato:
[ATTACH]41392[/ATTACH] [ATTACH]41393[/ATTACH]
[ATTACH]41394[/ATTACH] [ATTACH]41395[/ATTACH]
[ATTACH]41396[/ATTACH]
Ok....la routine tira su il pubblico, quindi va bene incentivarla, magari con premi miglior routine o posatore e cose varie. Ma secondo me da valutarle non è giusto.
HAi mai visto le routine del 2 torri...anche se non le valutano ce ne sono parecchie da brivido.
Per quanto riguarda il fatto che le gare natural non sono entusiasmanti...siamo daccordo....purtroppo.
bel tiraggio!
ma vedo che non hai piu gareggiato dal 2004 ? ti eri stancato delle gare?
tu hai fatto gare nabba e csen, sei del centr-sud ?
perchè ho notato nei calendari di queste federazioni che fanno gare prevalentemente al centro-sud...
perchè prima di valutare la fibbn avevo visto che c'erano anche delle gare csen ma erano un po' distanti....
cmq complimenti ancorasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGareggiato:
[ATTACH]41392[/ATTACH] [ATTACH]41393[/ATTACH]
[ATTACH]41394[/ATTACH] [ATTACH]41395[/ATTACH]
[ATTACH]41396[/ATTACH]
Per quanto riguarda il fatto che le gare natural non sono entusiasmanti...siamo daccordo....purtroppo.
veramente un grande atleta Alberto!
Commenta
-
-
Per quanto riguarda il fatto che le gare natural non sono entusiasmanti...siamo daccordo....purtroppo.[/quote]
e si! purtroppo per chi di body building non ne capisce, o non conosce il mondo delle gare, sembriamo (come diceva Master) tutti dei sotto-dotati
però non mi vorrai mica paragonare un 2T alle nostre garette natural....
al 2T ci sono atleti che si presentano per prendere un tesserino pro...
noi alle gare natural al massimo puntiamo a un barattolo di pro (quando c'è)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
x Stefano (mr-diablito) : ho visto che il tuo atleta CATONE NICOLA è arrivato secondo nella sua categoria, non è per caso che hai in giro delle foro della sua categoria ??sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggiox Stefano (mr-diablito) : ho visto che il tuo atleta CATONE NICOLA è arrivato secondo nella sua categoria, non è per caso che hai in giro delle foro della sua categoria ??
sono curioso di vedere la cat -170...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta