FIBBN.... chi ci va?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • moideck
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2239
    • 59
    • 108
    • roma
    • Send PM

rivedendo le foto è ancora + curioso il mio piazzamento

e l'atleta che io credo dovessi precedere in classifica non ha neanche fatto una routine spettacolare

vedrete dalle foto, non sarà davvero equivoco

Commenta

• ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Ciao Ennio,

capisco la tua amarezza e anche la rabbia per il risultato,
      la tua polemica mi pare veramente forte

le gare si fanno, si vincono (come ti è successo la scorsa settimana) e si perdono (come è successo ieri)

praticamente sempre gli amici ti supportano e ti vedono sempre con qualche posto in più, e sempre ci si aspetta di poter prendere un posto o due in piu in classifica.

tieni conto che le tue affermazioni tendono a criticare e penalizzare altri atleti che hanno gareggiato come te e come te si sono preparati per mesi.

io non ho prestato piu di tanto attenzione alle foto, perchè una foto non è come essere li a vedere la gara.

per la tua polemica sulle routine, ti faccio 2 appunti:
      il primo per il fatto che era specificato che la routine deve essere spettacolare
      il secondo è che non è specificato da nessuna parte che si debba fare un balletto, ma piuttosto ti dicono di utilizzare dei mantelli o costumi che facciano un po' di scena.

per i test antidoping come avevo gia detto, non ne ho visti fare.
      confermo all'utente musclemania che io stesso ho fatto piu volte i test antidoping sia in gara che a sorpresa per l'ainbb, e ho anche richiesto i risulatati degli stessi (perchè anche io mi ponevo la domanda: non è che mi fanno una bella scena e poi buttano le urine nel cesso senza mandarle a nessun laboratorio) e me li hanno mandati.

per i criteri di giudizio, aspettiamo i cartellini e vediamo la classifica, potresti scoprire che forse vi siete giocati il posto per pochi punti oppure come era successo a Potenza arrivi a pari punteggio con un altro atleta e i giudici devono scegliere un atleta tra i due (magari valutando il "total package")

Ennio, ti consiglio di far sbollire la rabbia e cercare piuttosto di migliorare ancora il tuo fisico, perchè se questo è il tuo atteggiamento per le gare, vuol dire rischiare una polemica per ogni verdetto....

Spero che adesso non fraintenderai le mie parole,
      anzi mi auguro che da questa esperienza tu possa trovare la motivazione per riprovarci ancora

ciao a tucc'
      sono d'accordo fino ad un certo punto con il tuo discorso. io non voglio sminuire il lavoro di nessuno...ma solo capire il xché di alcune posizioni "curiose"...passami il termine...
      A me non va giù che durante la premiazione si rimane in 4 sul palco e quello che poi arriva terzo fa girandosi all'avversario(STEFANO): tu primo ed io secondo...
      ste cose fanno venire i nervi...

CMQ la rabbia è passata...la mia esperienza in questa federazione l'ho fatta e x me è conclusa li come ho già scritto ieri. Vado a prendere le "inculate" altrove. PREFERISCO!DE GUSTIBUS!

Come sempre alla fine è uno stimolo x migliorarsi... è come dici tu...le gare vanno viste dal vivo e non dalle foto... a me interessa essere arrivato al top della forma.

ASPETTO naturalmente curioso i risultati della gara...

CHE POI LA MIA ROUTINE HA FATTO CAGARE...QUI NON CI PIOVE! e se ho perso molti punti x questo il risultato ci può stare benissimo...le regole erano molto chiare.

Ennio
      Last edited by ennio78; 02-07-2007, 09:16:42.

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

in attesa dei verdetti..

alla fine tutto passa...fa esperienza.... va bene cosi! il prossimo anno andremo con condizione migliore di questa.

l'importante è crescere...in tutti i sensi...

CMQ i verdetti ci sono... adesso li guardo bene... ho visto un giudice che in definizione mi ha dato 2....
        Last edited by ennio78; 02-07-2007, 09:29:30.

Commenta

• ennio78
          gotm
          • Jul 2003
          • 4464
          • 243
          • 392
          • TSC Torrino
          • Send PM

specchietto risulati cat - 180 cm...

ho rifatto lo specchietto xché dalle fotocopie non si capiva tanto...

mancavano alcune colonne...dal risultato ho dedotto il punteggio che mancava...spero di non aver sbagliato.

Last edited by ennio78; 24-04-2008, 11:00:35.

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

queste sono quelle di maurizio

n. 29 ...

Last edited by ennio78; 24-04-2008, 11:00:35.

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

vediamo di fare il punto.
              quel giudice ha penalizzato il tiraggio di ennio in favore di quello di STefano.
              anche io presi un 5 in condizione a Moncalvo, e non ero affatto tirato in maniera spinta, lo stesso giudice diede un voto inferiore a Moreno..
              di contro, mi son beccato pure un 2.
              In FIBBN si punta molto sulla presentazione del proprio fisico, il posing lo ritengono a mio avvuiso giustamente fondamentale.
              ogni giudice ha i propri parametri, basta che uno come me o come ennio si gira di schiena...e vede la differenza tra parte superiore e parte inveriore che ti **** le gambe senza appello..e questo che sia FIBBN, AINBB, o qualunque altra federazione.
              e credetemi ne so qualcosa.
              la routine da quanto si nota non ha penalizzato ennio, mauri invece si e mi pare perfino eccessivamente (e si è giocato per un solo punto il podio).
              stefano aveva il total package migliore e come detto da ennio sui primi due posti non c'è nulla da dire.
              ad ennio stando ai giudizi e alle foto, sono mancati i kg nel complesso e la parte posteriore delle gambe per poter arrivare al podio (io ci credevo nel podio di Ennio, glie lo dicevo nei gionri precedenti).
              la cosa importante è aver sbollito una rabbia che non fa bene a nessuno, e che si sia propositivi per la prossima stagione.
              si da tutti il massimo, per potersi migliorare sempre.

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                quel giudice ha penalizzato il tiraggio di ennio in favore di quello di STefano.
                anche io presi un 5 in condizione a Moncalvo, e non ero affatto tirato in maniera spinta, lo stesso giudice diede un voto inferiore a Moreno..
                In FIBBN si punta molto sulla presentazione del proprio fisico, il posing lo ritengono a mio avvuiso giustamente fondamentale.
                ogni giudice ha i propri parametri, basta che uno come me o come ennio si gira di schiena...e vede la differenza tra parte superiore e parte inveriore che ti **** le gambe senza appello..e questo che sia FIBBN, AINBB, o qualunque altra federazione.
                la routine da quanto si nota non ha penalizzato ennio, mauri invece si e mi pare perfino eccessivamente (e si è giocato per un solo punto il podio).
                stefano aveva il total package migliore e come detto da ennio sui primi due posti non c'è nulla da dire.
                ad ennio stando ai giudizi e alle foto, sono mancati i kg nel complesso e la parte posteriore delle gambe per poter arrivare al podio (io ci credevo nel podio di Ennio, glie lo dicevo nei gionri precedenti).
                la cosa importante è aver sbollito una rabbia che non fa bene a nessuno, e che si sia propositivi per la prossima stagione.
                Ennio , sappi che per colpa tua non sto lavorando....
                adesso mi tocca fare un foglio di excel per capire come vi hanno valutato...
                perchè per qualcuno (non il tuo caso) a prima vista la routina ha contato qualcosa...
                tra poco posto i miei commenti....
                Ennio ti ripeto, non prendertela, anzi cerca nuovi stimoli per milgiorare le tue pecche in modo che gara dopo gara tu possa presentarti con sempre meno punti deboli e scalare le classifiche !
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ennio78
                  gotm
                  • Jul 2003
                  • 4464
                  • 243
                  • 392
                  • TSC Torrino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Ennio , sappi che per colpa tua non sto lavorando....
                  adesso mi tocca fare un foglio di excel per capire come vi hanno valutato...
                  perchè per qualcuno (non il tuo caso) a prima vista la routina ha contato qualcosa...
                  tra poco posto i miei commenti....
                  Ennio ti ripeto, non prendertela, anzi cerca nuovi stimoli per milgiorare le tue pecche in modo che gara dopo gara tu possa presentarti con sempre meno punti deboli e scalare le classifiche !
                  potevi dirmelo!!!! ti passavo il foglio excel già pronto...elimivani la colonna e avevi fatto!!! CMQ ORMAIIII!

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Stefano era il meglio...

ma scusami un attimino....FEMORALI GLUTEI E POLPACCI erano + striati e puliti dei miei? non mi pare... i mie FACEVANO SCHIFO UGUALE...

CMQ niente rancore...i giudici hanno dato il verdetto...e quindi va accettato. Ribadisco ... x la vittoria non c'era storia...ma x il terzo posto...tutto questo gran fisico superiore a me ed altri proprio non c'era. e questo lo ripeterò anche l'anno prossimo...xché non è questione di rabbia...ma di obiettività!

Ennio
                    Last edited by ennio78; 02-07-2007, 13:06:46.

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,459
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

Ennio ho risposto di là a marco, cmq anche con i giudizi di moncalvo si sono notate valutazioni analoghe.
                      obiettivo utopistico è mettere tutti d'accordo, raggiungere un livello superiore.
                      che tanto anche lì..ci sarà sempre da ridire.

Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

nello specchietto da me fatto non prendo in considerazione i singoli giudici ma i totali,
                        questo per dimostrare che moidek era 3° a parimerito al pre-gara e si è perso un solo punto alla routine.
                        metre Ennio 6° era e 6° è rimasto, ma nella sua classifica ci sono 2 pesonaggi che hanno guadagnato una posizione e discapito di uno che ne ha perse addirittura 2!
                        poi per quanto riguarda i dettagli si può dire questo a mio avviso:
                        Moidek è forse un po' meno voluminoso di Ennio sopra, ma in compenso piu proporzionato in termine di distribuzione della massa.
                        il tiraggio non mi sembra così differente tra voi, con Ennio si piu asciutto in alcuni punti come schiena, petto, spalle e braccia ma troppo pesante sulle sue parti carenti, ma non fossilizziamoci troppo sul singolo dettaglio, in una gara di bodybuilding l'atleta viene valutato nel suo insieme!
                        eventuali asimmetrie o sporoporzioni saltano subito all'occhio di un giudice.
                        un altre cosa importante è posing (non libero) per me si dovrebbe cercare di ottenere il massimo da ogni posa, un abile posatore cerca di nascondere le proprie pecche e valorizzare i propri punti deboli, dovresti rivedere un pochino innanzi tutto la rilassata frontale, e poi in alcune pose tipo la most muscolar ti chiudi troppo !!!! e con questo ti auto penalizzi perchè i giudici giudicano quello che vedono, non usano nè centimetri nè plicometri!

ti allego il mio schema,
                        dagli un occhio, ma credo che serva piu a moidek per capire la sua classifica e a te per capire come mai il 33 è salito un po' piu su.

poi mi limito qui perchè non ho visto la gara e il mio giudizio è molto limitato
                        Last edited by Gore; 01-01-2008, 14:52:26.
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

il tiraggio non è così differente? mah...

alla fine bisogna accettare ciò che arriva. i giudici hanno deciso questo....e questo mi prendo.

Ennio

Commenta

• ennio78
                            gotm
                            • Jul 2003
                            • 4464
                            • 243
                            • 392
                            • TSC Torrino
                            • Send PM

una cosa xò bisogna riconoscere a questa FEDERZIONE.

la gara era organizzata bene...il palazzetto andava benone...peccato le docce fredde!!!

MI PIACE che rendano pubblica la "scheda di valutazione" dei giudici. CMQ in accordo o in disaccordo si può vedere bene dove si è perso inesorabilmente e dove si è guadagnato!
                            Almeno x questo posso dire di essere pienamente soddisfatto della federazione.

Commenta

• MrDiablito
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2121
                              • 100
                              • 23
                              • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                              L'anno prossimo cercate una federazione seria, non una che prende per il culo chi fa sacrifici con diete non salutari al limite della fame, per premiare magari un ballerino di Maria de Filippi
                              Sei sicuro che chi sà ballare non possa essere anche più grosso e più forte di te?..Io in gara ho fatto spaccate, capriole, verticali e cadute, ho ballato Salsa...ed ero a dieta da un anno e un mese...eppure non ho il fisico da"Maria De Filippi"..oppure puoi sfidarmi sul powerlifting...io faccio di squat quasi il triplo del mio peso, sotto dieta a carne e acqua..ti posso dare un consiglio ? ..impara a ballare anche tu..forse è l'unica possibilità che hai per farti notare!..a proposito , io sono il numero 25 ..ho vinto le medie taglie Hp , per 2 punti ho mancato l'assoluto..e ho un brutto carattere..quando sento sparare cazzate !
                              Ps:Una lezione di storia:Arnold prese lezioni di danza classica per aggraziarsi nei movimenti prima di un Mr O...ma tu continua a giocare coi video giochi...ATARI...Ataru!
                              Fatti ...non pugnette!
                              sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                                il numero 33 che è arrivato terzo...cosa ci entrava!?!?!?!?
                                (chiedete foto in particolari x confrontare...se ce l'ho le carico!)

..vuoi una risposta che faccia contento il tuo alter-ego ..o una cruda verità forse spiacevole, ma che ti farà crescere come uomo e come atleta?
                                Con rispetto, Stefano.
                                sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

Working...
                                X