FIBBN.... chi ci va?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

il numero 33 che è arrivato terzo...cosa ci entrava!?!?!?!?
    (chiedete foto in particolari x confrontare...se ce l'ho le carico!)
    Last edited by ennio78; 24-04-2008, 11:00:35.

Commenta

• Andrea1973
      • 0
      • 0
      • Send PM

eccezzionale ennio

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

scusa Ennio ma non ti conosco? Chi sei tra i due che posano nel parcheggio?
        Il 33 come è arrivato?????????????
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Andrea1973
          • 0
          • 0
          • Send PM

ennio e' quello piu' tirato e che sorride di piu'

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            scusa Ennio ma non ti conosco? Chi sei tra i due che posano nel parcheggio?
            Il 33 come è arrivato?????????????

io sono il numero 28 e ikl 27 è il mio amico (AMERIGO). il 33 è quello che è arrivato terzo di categoria!!!!

ha vinto il numero 25! che imho era quello che nel complesso meritava di +.

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
              io sono il numero 28 e ikl 27 è il mio amico (AMERIGO). il 33 è quello che è arrivato terzo di categoria!!!!

ha vinto il numero 25! che imho era quello che nel complesso meritava di +.
              veramente buono Ennio, i miei complimenti, forse le gambe non all'altezza del sopra che è davvero da altra categoria
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• wanna_a_shape
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 1423
                • 31
                • 69
                • Send PM

complimenti
                il livello della gara era notevole

Commenta

• moideck
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 2239
                  • 59
                  • 108
                  • roma
                  • Send PM

vabè io anche ho da recriminare, non quanto ennio, ma sono davvero troppo curioso di sapere l'assegnazione dei punti....

anche perchè nessuno della mia categoria ha fatto delle routine alla MUSCLEMANIA...

boh

vedremo!

Commenta

• moideck
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 2239
                    • 59
                    • 108
                    • roma
                    • Send PM

e cmq da quello che si è visto

FIBBN = FEDERAZIONE ITALIANA BALLERINI BALISTICI NONNATURAL

Commenta

• ennio78
                      gotm
                      • Jul 2003
                      • 4464
                      • 243
                      • 392
                      • TSC Torrino
                      • Send PM

altri due scatti... fate vobis...
                      Last edited by ennio78; 24-04-2008, 11:00:35.

Commenta

• ataru75
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2003
                        • 1917
                        • 73
                        • 15
                        • milano
                        • Send PM

L'anno prossimo cercate una federazione seria, non una che prende per il culo chi fa sacrifici con diete non salutari al limite della fame, per premiare magari un ballerino di Maria de Filippi

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                          L'anno prossimo cercate una federazione seria, non una che prende per il culo chi fa sacrifici con diete non salutari al limite della fame, per premiare magari un ballerino di Maria de Filippi
                          Più facile a dirsi che a farsi. Magari l'IFBB... ma poi che ci vanno a fare?

Commenta

• musclemania
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 44
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Forse Bisogna Meditare Su Quello Che Volete.
                            Si Puo' Non Essere D'accordo Con Il Giudizio Finale, Ma Almeno E' Pulito E Onesto, Bisogna Essere Sportivi.
                            Visto Che Nessuno Mai Ha Giudicato Come La Fibbn Giudica E Cioe' Con I Punti, Perche' Le Altre Federazioni Non Vi Fanno Semplicemente Vedere I Punti Perche' Non Li Danno E Quindi E' Meglio Stendere Un Velo Pietoso Dopo 30 Anni Su Questo; Almeno Accettate Che Anche I Giudici Forse Non Sono Ancora Abituati A Cosi' Tanta Professionalita' Visto Che Mai Nessuno L'ha Imposta.
                            E Poi Se Ce' Qualcuno Che Sa Posare Bene Come Un Ballerino Di Maria De Filippi E Cosa C'e' Di Male? Siete Forse Invidiosi Di Cotanta Bravura?. Se Non Siete Capaci A Trasmettere Emozioni Imparate.qualcuno Sulla Routine E' Stato Molto Penalizzato, Ma Questa E' L'unica Possibilita' Per Il Nostro Sport Di Avere Un Futuro. Si Fara' Selezione, Ma Si Crescera'. E Poi Sulla Questione Doping. Ho Visto La Gara E Non Ho Visto Nessuno Che Sembrava Anomalo E Inoltre Non Vi Preoccupate Che Se C'era Ricevera' Delle Interessanti Visite E Non Come Le Altre Federazioni Che Fanno Prelievi ( Pur Non Potendo Farli ) E Poi Non Fanno Fare Alcuna Fine Alle Provette. Comunque Anch'io Sono Rimasto Colpito Da Cio Che In Un Paio Di Categorie Ha Portato Il Giudizio Con I Punti, Ma Un Motivo Ce' Di Sicuro, Magari Anche Qualche Errore Di Valutazione, Ma Non Penso Molti, Inoltre Molti Atleti Sono Stati Distanziati Da Pochissimi Punti Rispetto Ad Altri Anche Se C'erano 3 Posti In Classifica.
                            Comunque Se Ritenete Di Trovare Di Peggio In Giro Non Avete Che L'imbarazzo Di Scelta Tra Tutte Le Altre Organizzazioni E Continuare A Girare.
                            Siete Andati Al Mister Universo A Bari? Ad Esempio
                            Comunque Non Fatevi Prendere Dalla Foga Di Un Risultato Non Raggiunto Come Desideravate E Non Prendetevela Con Chi E' Arrivato Sopra Di Voi O Con La Federazione O Con I Giudici, Qui Si Tratta Solo Di Guardarci E Decidere Cosa Fare Per Essere Al Top La Prossima Volta.
                            Ciao A Tutti

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Io non capisco... si presenti per prima cosa. E' un esponente della FIBBN? Quale è il suo nome?

Certo che dovreste rivedere il modo di assegnare i punti, perchè si sono viste cose indegne. Sarò anche di parte, perchè due persone che hanno gareggiato lì sono amici e so quante rinunce hanno fatto per arrivare al massimo della forma a una gara, che non meritava poi tutta quest'attenzione per come sono andate le cose.

Mi dicevano che qualcuno diceva "dovete studiare con una istruttrice di danza per imparare le routine", mi chiedo "ma scherziamo?".

La posizione del numero 33 è assolutamente fuori da ogni schema... non meritava di stare tra i primi 6. Ma cosa hanno guardato i giudici???

Il rapporto spalle/bacino non è assolutamente favorevole, in più non spiccava nè come definizione nè come proporzioni nè come massa. Ma per cosa l'hanno premiato? Era forse un ex ballerino?? O forse era imparentato con qualche giudice o con qualche organizzatore?

Veramente penosa questa federazione.

Commenta

• ataru75
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2003
                                • 1917
                                • 73
                                • 15
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da musclemania Visualizza Messaggio
                                Si Puo' Non Essere D'accordo Con Il Giudizio Finale, Ma Almeno E' Pulito E Onesto, Bisogna Essere Sportivi.
                                PUlito non mi sembra: basta vedere i piazzamenti
                                Onesto non mi sembra: a una gara di bbing uno arriva sesto perchè non sa ballare ed alla presentazione gli dicono chiaramante che avrebbero fatto bene ad iscriversi a corsi di ballo?

Ma dai..

Commenta

Working...
                                X