FIBBN.... chi ci va?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ataru75
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 1917
    • 73
    • 15
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da musclemania Visualizza Messaggio
    E Decidere Cosa Fare Per Essere Al Top La Prossima Volta.
    Ciao A Tutti
    Un corso di latino-americano?

Commenta

• moideck
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2239
      • 59
      • 108
      • roma
      • Send PM

Forse Bisogna Meditare Su Quello Che Volete.
      Si Puo' Non Essere D'accordo Con Il Giudizio Finale, Ma Almeno E' Pulito E Onesto, Bisogna Essere Sportivi.
      Visto Che Nessuno Mai Ha Giudicato Come La Fibbn Giudica E Cioe' Con I Punti, Perche' Le Altre Federazioni Non Vi Fanno Semplicemente Vedere I Punti Perche' Non Li Danno E Quindi E' Meglio Stendere Un Velo Pietoso Dopo 30 Anni Su Questo; Almeno Accettate Che Anche I Giudici Forse Non Sono Ancora Abituati A Cosi' Tanta Professionalita' Visto Che Mai Nessuno L'ha Imposta.
      E Poi Se Ce' Qualcuno Che Sa Posare Bene Come Un Ballerino Di Maria De Filippi E Cosa C'e' Di Male? Siete Forse Invidiosi Di Cotanta Bravura?. Se Non Siete Capaci A Trasmettere Emozioni Imparate.qualcuno Sulla Routine E' Stato Molto Penalizzato, Ma Questa E' L'unica Possibilita' Per Il Nostro Sport Di Avere Un Futuro. Si Fara' Selezione, Ma Si Crescera'. E Poi Sulla Questione Doping. Ho Visto La Gara E Non Ho Visto Nessuno Che Sembrava Anomalo E Inoltre Non Vi Preoccupate Che Se C'era Ricevera' Delle Interessanti Visite E Non Come Le Altre Federazioni Che Fanno Prelievi ( Pur Non Potendo Farli ) E Poi Non Fanno Fare Alcuna Fine Alle Provette. Comunque Anch'io Sono Rimasto Colpito Da Cio Che In Un Paio Di Categorie Ha Portato Il Giudizio Con I Punti, Ma Un Motivo Ce' Di Sicuro, Magari Anche Qualche Errore Di Valutazione, Ma Non Penso Molti, Inoltre Molti Atleti Sono Stati Distanziati Da Pochissimi Punti Rispetto Ad Altri Anche Se C'erano 3 Posti In Classifica.
      Comunque Se Ritenete Di Trovare Di Peggio In Giro Non Avete Che L'imbarazzo Di Scelta Tra Tutte Le Altre Organizzazioni E Continuare A Girare.
      Siete Andati Al Mister Universo A Bari? Ad Esempio
      Comunque Non Fatevi Prendere Dalla Foga Di Un Risultato Non Raggiunto Come Desideravate E Non Prendetevela Con Chi E' Arrivato Sopra Di Voi O Con La Federazione O Con I Giudici, Qui Si Tratta Solo Di Guardarci E Decidere Cosa Fare Per Essere Al Top La Prossima Volta.
      Ciao A Tutti

probabilmente su alcuni punti hai ragione, però devi ammettere che dopo mesi e mesi di fatiche e sacrifici (che cmq credo che anche alcuni altri atleti abbiano fatto) rivedendo le foto ci si renda benissimo conto che alcuni giudizi appaiano quantomeno curiosi...

per il remake dell'acronimo della federazione voleva + essere una battuta che altro

cmq la gara e lo svolgimento è stato davvero interessante e piacevole, orari rispettati, quantità discreta di atleti e pubblico ecc

unica pecca la struttura, forse non all'altezza di ospitare un evento così

mi è piaciuta molto la presentazione degli atleti uno ad uno con qualche cenno sulla loro vita (lavoro palestra ecc)

però il bodybuilding non è fare capriole e spaccate, non lo è e a mio avviso non lo deve essere

saluti

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Il "sacrificio" di qualcuno è servito ad altri ragazzi che un domani decidano di fare gare in questa federazione.

Commenta

• moideck
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2239
          • 59
          • 108
          • roma
          • Send PM

cmq ecco qualche foto con ennio dopo il pre gara

non fate caso alle facce, il brecciolino della pavimentazione del parcheggio era ustionante e appuntito

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

Forse Bisogna Meditare Su Quello Che Volete.
            Si Puo' Non Essere D'accordo Con Il Giudizio Finale, Ma Almeno E' Pulito E Onesto, Bisogna Essere Sportivi.

certo, sempre sportivi. infatti sono l'unico rimasto sul palco dei fuori podio.n.28 Ennio Cicchetti. cat -180. cosi adesso sa con chi sta parlando.

Visto Che Nessuno Mai Ha Giudicato Come La Fibbn Giudica E Cioe' Con I Punti, Perche' Le Altre Federazioni Non Vi Fanno Semplicemente Vedere I Punti Perche' Non Li Danno E Quindi E' Meglio Stendere Un Velo Pietoso Dopo 30 Anni Su Questo;

bene.aspetterò lo schema dei punti prima di capire dov'è che il n.33 e il n.6 era cosi tanto superiori a me da arrivarmi avanti. io non discuto sui primi due posti...che erano secondo me gli unici giusti.alla fine come giudizio finale loro due ci stanno bene li con quelle graduatoria.

Almeno Accettate Che Anche I Giudici Forse Non Sono Ancora Abituati A Cosi' Tanta Professionalita' Visto Che Mai Nessuno L'ha Imposta.

no. non può essere. io mi preparo 6 mesi a questa gara e poi mi trovo davanti persone che non sono in grado di giudicare? assolutamente no...sopratutto dopo 70 euro di iscrizione

E Poi Se Ce' Qualcuno Che Sa Posare Bene Come Un Ballerino Di Maria De Filippi E Cosa C'e' Di Male? Siete Forse Invidiosi Di Cotanta Bravura?. Se Non Siete Capaci A Trasmettere Emozioni Imparate.

d'accordo...lo sapevamo dall'inizio che la federazione voleva questo. rimango in disaccordo sul 25% del punteggio finale...ma la routine è sempre a gusto personale...può piacere come non...quindi farla pesare cosi tanto porta a degli strafalcioni enormi come quello di ieri sera

qualcuno Sulla Routine E' Stato Molto Penalizzato,

spero di essere tra quelli. altrimenti vuol dire che a giudicare c'era gente che di BB ne sapeva poco o nulla... o non mi sembrava!!!!

Ma Questa E' L'unica Possibilita' Per Il Nostro Sport Di Avere Un Futuro. Si Fara' Selezione, Ma Si Crescera'. E Poi Sulla Questione Doping. Ho Visto La Gara E Non Ho Visto Nessuno Che Sembrava Anomalo

non significa nulla. io pago x la federazione antidoping e quindi tutti lo fanno indistintamente

E Inoltre Non Vi Preoccupate Che Se C'era Ricevera' Delle Interessanti Visite E Non Come Le Altre Federazioni Che Fanno Prelievi ( Pur Non Potendo Farli ) E Poi Non Fanno Fare Alcuna Fine Alle Provette. Comunque Anch'io Sono Rimasto Colpito Da Cio Che In Un Paio Di Categorie Ha Portato Il Giudizio Con I Punti, Ma Un Motivo Ce' Di Sicuro, Magari Anche Qualche Errore Di Valutazione, Ma Non Penso Molti,

grave!!! grave xché a detta di molti sulla nostra categoria la + combattuta ci sono stati degli orrori!!! e spero almeno nella magra consolazione che alla fine venga ammesso da lei....SI GUARDI LE FOTO ED ESPRIMA UN SUO GIUDIZIO!!!!!!io sono sempre il n.28 ENNIO CICCHETTI

Inoltre Molti Atleti Sono Stati Distanziati Da Pochissimi Punti Rispetto Ad Altri Anche Se C'erano 3 Posti In Classifica.
            Comunque Se Ritenete Di Trovare Di Peggio In Giro Non Avete Che L'imbarazzo Di Scelta Tra Tutte Le Altre Organizzazioni E Continuare A Girare.
            Siete Andati Al Mister Universo A Bari? Ad Esempio

Stendiamo un velo pietoso su bari...dove il n.27(AMERIGO) è stato derubato la settimana prima.
            MA le assicuro che ainbb,wabba, IPF sono buone federazioni che non hanno nulla da invidiare alla fibbn.

Comunque Non Fatevi Prendere Dalla Foga Di Un Risultato Non Raggiunto Come Desideravate E Non Prendetevela Con Chi E' Arrivato Sopra Di Voi O Con La Federazione O Con I Giudici, Qui Si Tratta Solo Di Guardarci E Decidere Cosa Fare Per Essere Al Top La Prossima Volta.

Troppo facile!!!METTIAMOCI NEI PANNI DELL'ATLETA INVECE!! Parlare con la pancia piena e andare a cena fuori quando ci pare! qui c'è gente che ha rinunciato a tutto...compresa vita sociale x preparare una gara..... e poi cosa succede? si viene presi in giro in tale maniera...

Ciao A Tutti

IN ATTESA DI UNA SUA RISPOSTA

in rosso i miei appunti! se vuole contattarmi la mia mail è ennio.cicchetti@gmail.com
            dopo le classifiche è mia intenzione fare una lettera aperta alla federazione che invierò a cultura fisica insieme alle foto!!! Voglio delle spiegazioni.

nonostante la mia qualifica agli italiani x adesso la mia esperienza in FIBBN FINISCE QUI!!

Cordiali saluti,

Ennio Cicchetti

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Abbastanza ridicolo in effetti... se mai dovessi gareggiare mi rivolgerei altrove. Il ballo mi fa cagare e se fosse stato il contrario avrei fatto il ballerino, non di certo il bb. Senza nulla togliere alle routine, ma non possono avere cosi' tanta importanza.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• ennio78
                gotm
                • Jul 2003
                • 4464
                • 243
                • 392
                • TSC Torrino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Abbastanza ridicolo in effetti... se mai dovessi gareggiare mi rivolgerei altrove. Il ballo mi fa cagare e se fosse stato il contrario avrei fatto il ballerino, non di certo il bb. Senza nulla togliere alle routine, ma non possono avere cosi' tanta importanza.

Bye
                max che ne pensi della mia forma fisica(n.28)?

grazie

Ennio

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                  max che ne pensi della mia forma fisica(n.28)?
                  Ottime proporzioni e tiraggio da paura.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

/////////////////////

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Il bello che questo soggetto è intervenuto, ha sparato un sacco di caxxate e poi è sparito! Però, se questo è un rappresentante della federazione, bella federazione deve essere.....e pensare che sly me ne aveva parlato bene tanto da farmici fare un pensierino!
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ataru75
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2003
                      • 1917
                      • 73
                      • 15
                      • milano
                      • Send PM

Penso non fosse un rappresentante della federazione.
                      Solo un pirla viene, spara senza presentarsi e scappa.. se poi lo sgamano fa fare la figura del mediocre a chi rappresenta.

Possibile che era il n° 33

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                        Solo un pirla viene, spara senza presentarsi e scappa.. se poi lo sgamano fa fare la figura del mediocre a chi rappresenta.

capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio

no, penso che fosse il presentatore/organizzatore (non ricordo il nome ma ha detto a moideck che conosceva il forum per cui)

staremo a vedere i punteggi!

Commenta

• ataru75
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2003
                            • 1917
                            • 73
                            • 15
                            • milano
                            • Send PM

Se la serietà di una federazione si vede dai particolari allora siamo davvero messi bene

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                              IN ATTESA DI UNA SUA RISPOSTA

in rosso i miei appunti! se vuole contattarmi la mia mail è ennio.cicchetti@gmail.com
                              dopo le classifiche è mia intenzione fare una lettera aperta alla federazione che invierò a cultura fisica insieme alle foto!!! Voglio delle spiegazioni.

nonostante la mia qualifica agli italiani x adesso la mia esperienza in FIBBN FINISCE QUI!!

Cordiali saluti,

Ennio Cicchetti
                              Ciao Ennio,

capisco la tua amarezza e anche la rabbia per il risultato,
                              la tua polemica mi pare veramente forte

le gare si fanno, si vincono (come ti è successo la scorsa settimana) e si perdono (come è successo ieri)

praticamente sempre gli amici ti supportano e ti vedono sempre con qualche posto in più, e sempre ci si aspetta di poter prendere un posto o due in piu in classifica.

tieni conto che le tue affermazioni tendono a criticare e penalizzare altri atleti che hanno gareggiato come te e come te si sono preparati per mesi.

io non ho prestato piu di tanto attenzione alle foto, perchè una foto non è come essere li a vedere la gara.

per la tua polemica sulle routine, ti faccio 2 appunti:
                              il primo per il fatto che era specificato che la routine deve essere spettacolare
                              il secondo è che non è specificato da nessuna parte che si debba fare un balletto, ma piuttosto ti dicono di utilizzare dei mantelli o costumi che facciano un po' di scena.

per i test antidoping come avevo gia detto, non ne ho visti fare.
                              confermo all'utente musclemania che io stesso ho fatto piu volte i test antidoping sia in gara che a sorpresa per l'ainbb, e ho anche richiesto i risulatati degli stessi (perchè anche io mi ponevo la domanda: non è che mi fanno una bella scena e poi buttano le urine nel cesso senza mandarle a nessun laboratorio) e me li hanno mandati.

per i criteri di giudizio, aspettiamo i cartellini e vediamo la classifica, potresti scoprire che forse vi siete giocati il posto per pochi punti oppure come era successo a Potenza arrivi a pari punteggio con un altro atleta e i giudici devono scegliere un atleta tra i due (magari valutando il "total package")

Ennio, ti consiglio di far sbollire la rabbia e cercare piuttosto di migliorare ancora il tuo fisico, perchè se questo è il tuo atteggiamento per le gare, vuol dire rischiare una polemica per ogni verdetto....

Spero che adesso non fraintenderai le mie parole,
                              anzi mi auguro che da questa esperienza tu possa trovare la motivazione per riprovarci ancora

ciao a tucc'
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,459
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

ragazzi, aspettiamo i punteggi.

Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a