FIBBN.... chi ci va?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
    ho provato a fare il free way nel 2003 ma cat fino 82kg perchè mi hanno misurato 171cm e non sono entrato nel peso come H/P
    risultato fuori dai 6
    primo casavecchia
    caccho ! anche io avevo provato a farlo nel 2003 ma era ad aprile....
    e io a inizio preparazione....
    poi li avevo discusso per le misurazioni... mi avevano misurato 164
    quindi son finito in non so quale categoria, ma c'era gente che faceva paura !!! e alcuni pesavano tipo 10-12kg in piu di me...
    risultato a casa senza nemmeno una coppetta piccolina....
    che nervoso !
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• potenza
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 5084
      • 33
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
      Ho visto le foto tue, stavi benissimo, solo ke sei andato contro i "ciclopi" in h/p potevi dire la tua ?

negli H/P mi sarei sicuramente classificato...erano in pochi nella +4kg
      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

complimeti moidek
        quanti anni hai?
        si complimenti , sopartutto la schiena .....

ma quanto sei alto ?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• potenza
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 5084
          • 33
          • 0
          • Monza
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          caccho ! anche io avevo provato a farlo nel 2003 ma era ad aprile....
          e io a inizio preparazione....
          poi li avevo discusso per le misurazioni... mi avevano misurato 164
          quindi son finito in non so quale categoria, ma c'era gente che faceva paura !!! e alcuni pesavano tipo 10-12kg in piu di me...
          risultato a casa senza nemmeno una coppetta piccolina....
          che nervoso !

si era ad aprile... la pesa il sabato mattina, la gara degli H/P era sabato i BB domenica... mi ricordo che sabato pomeriggio mi ero messo a dormire in spiaggia perchè ero cotto dal viaggio

cmq anche a me è capitata la stessa cosa... fuori dal peso... 171 per 81,5kg me lo ricordo ancora...

incaz zatura 2 volte... gli H/P erano pochi e abbordabili e poi il capo giuria mi disse che ero arrivato 7 per un solo punto
          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Prontooooooooooo ?
            c'è qualcuuuuuuuuuuuuuuuno?
            o siete tutti a magnare ?!?!?!
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• gigio9
              Inattivo
              • Sep 2005
              • 0
              • 42
              • 2
              • PADOVA
              • Send PM

Prontooooooooooo ?
              c'è qualcuuuuuuuuuuuuuuuno?
              o siete tutti a magnare ?!?!?!
              Morè volevo domandarti una cosa ke ti sarà capitata: mettiamo ke manki poco ad una Gara, diciamo 2/3 settimane non di più e sei invitato ad un matrimonio a cui non puoi assolutamente mancare (oppure cena di lavoro fai tu comunque niente scuse e niente malattie immaginarie) ke fai: dici tutto quello ke fai (a ki non ne capisce un cakkio ovvio) e ti fai portare la tua bistekketta fregandotene di quello ke dikono oppure in incognito cerki le cose commestibili insomma ke tattika hai per fare meno figure di m...possibili ?

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Morè volevo domandarti una cosa ke ti sarà capitata: mettiamo ke manki poco ad una Gara, diciamo 2/3 settimane non di più e sei invitato ad un matrimonio a cui non puoi assolutamente mancare (oppure cena di lavoro fai tu comunque niente scuse e niente malattie immaginarie) ke fai: dici tutto quello ke fai (a ki non ne capisce un cakkio ovvio) e ti fai portare la tua bistekketta fregandotene di quello ke dikono oppure in incognito cerki le cose commestibili insomma ke tattika hai per fare meno figure di m...possibili ?
                Assolutamente si !
                nessuno sgarro ! niente cibo extra !
                l'ho fatto lo scorso anno a metà settembre (a un mese dalla selezione per il mondiale) e ho detto a questo mio amico che mi stavo facendo un culo così da mesi, quindi o si parlava col ristoratore, o io mangiavo nel ristorante di fianco !

non farti fregare tanto meglio aver un po' di vergogna (di cosa poi) nel mangiare diverso a tavola o anche sprecare tanto fiato spiegando che non puoi perchè... ecc ecc ecc... e magari ti broccoli la vicina di tavolo

gigio non fare cagate, tieni duro !
                le stronzate tipo "ma tanto per una volta..."
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• gigio9
                  Inattivo
                  • Sep 2005
                  • 0
                  • 42
                  • 2
                  • PADOVA
                  • Send PM

Assolutamente si !
                  nessuno sgarro ! niente cibo extra !
                  l'ho fatto lo scorso anno a metà settembre (a un mese dalla selezione per il mondiale) e ho detto a questo mio amico che mi stavo facendo un culo così da mesi, quindi o si parlava col ristoratore, o io mangiavo nel ristorante di fianco !

non farti fregare tanto meglio aver un po' di vergogna (di cosa poi) nel mangiare diverso a tavola o anche sprecare tanto fiato spiegando che non puoi perchè... ecc ecc ecc... e magari ti broccoli la vicina di tavolo

gigio non fare cagate, tieni duro !
                  le stronzate tipo "ma tanto per una volta..."
                  Sono d' accordo con te e anke se non riesco ad esserci sul >Palco in questo periodo mi preparo come se ci fossi

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Sono d' accordo con te e anke se non riesco ad esserci sul >Palco in questo periodo mi preparo come se ci fossi
                    è ufficiale ormai ???
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• potenza
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 5084
                      • 33
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

ma come fate a resistere dal mangiare cazzate?prima di russi forse avrò sgarrato la dieta 2 volte max 3 in due mesi...
                      ora sono più i giorni in cui mangio cazzate che quelli in cui seguo fedelmente la dieta... dopo il 16 cambio sport, divento un lottatore sumo...

cmq oggi è il mio compleanno, compio 30 anni, e vado a festeggiare con la mia ragazza... sono indeciso tra pizza con il crudo e bresaola senza mozzarella o antipasto di mare e branzino al sale o ai ferri

poi cercherò di scaricare i carbo fino a domenica, non sò perchè ma nel week and riesco a non sgarrare,
                      domenica grigliata con filetto argentino e poi da lunedi stò attento ad ogni grammo di cibo che mangio

per moncalvo sono meno convinto ma non posso permettermi di arrivare troppo fuori forma... se non arrivo nei 6 mi metto a e mi con me stesso...
                      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• gigio9
                        Inattivo
                        • Sep 2005
                        • 0
                        • 42
                        • 2
                        • PADOVA
                        • Send PM

è ufficiale ormai ???
                        Quasi,
                        però so ke ho tempo fino alla prima sett. di Giugno per iscrivermi e quindi in stekka ke la speranza è l' ultima a morir...

Commenta

• potenza
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2000
                          • 5084
                          • 33
                          • 0
                          • Monza
                          • Send PM

l'anno scorso mia sorella si è sposata il 13 maggio e il 14 c'era la gara a russi, mi sono portato il riso da casa per la ricarica e del ristorante mi sono mangiato solo un branzino ai ferri.

quest'anno invece una collega della mia ragazza si è sposata una settimana prima della gara, ho risolto il problema andando solo in chiesa...
                          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• gigio9
                            Inattivo
                            • Sep 2005
                            • 0
                            • 42
                            • 2
                            • PADOVA
                            • Send PM

ma come fate a resistere dal mangiare cazzate?prima di russi forse avrò sgarrato la dieta 2 volte max 3 in due mesi...
                            ora sono più i giorni in cui mangio cazzate che quelli in cui seguo fedelmente la dieta... dopo il 16 cambio sport, divento un lottatore sumo...

cmq oggi è il mio compleanno, compio 30 anni, e vado a festeggiare con la mia ragazza... sono indeciso tra pizza con il crudo e bresaola senza mozzarella o antipasto di mare e branzino al sale o ai ferri

poi cercherò di scaricare i carbo fino a domenica, non sò perchè ma nel week and riesco a non sgarrare,
                            domenica grigliata con filetto argentino e poi da lunedi stò attento ad ogni grammo di cibo che mangio

per moncalvo sono meno convinto ma non posso permettermi di arrivare troppo fuori forma... se non arrivo nei 6 mi metto a e mi con me stesso...
                            ù
                            AUGURI CAMPIONE !!!!!!

30 STEKKE !!!!! tI FACEVO PIU' VEKKIO

Commenta

• gigio9
                              Inattivo
                              • Sep 2005
                              • 0
                              • 42
                              • 2
                              • PADOVA
                              • Send PM

l'anno scorso mia sorella si è sposata il 13 maggio e il 14 c'era la gara a russi, mi sono portato il riso da casa per la ricarica e del ristorante mi sono mangiato solo un branzino ai ferri.

quest'anno invece una collega della mia ragazza si è sposata una settimana prima della gara, ho risolto il problema andando solo in chiesa...
                              i MATRIMONI SONO DEVASTANTI.....
                              L' ULTIMO E' STATO 2 ANNI FA A SETTEMBRE, NON AVEVO GARE E QUINDI HO MANGIATO NORMALE MA NON FINIVA PIU', NON TANTO PER LA QUANTITA' MA IL TEMPO, SIAMO STATI 4 ORE A TAVOLA....

Commenta

• potenza
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2000
                                • 5084
                                • 33
                                • 0
                                • Monza
                                • Send PM

i MATRIMONI SONO DEVASTANTI.....
                                L' ULTIMO E' STATO 2 ANNI FA A SETTEMBRE, NON AVEVO GARE E QUINDI HO MANGIATO NORMALE MA NON FINIVA PIU', NON TANTO PER LA QUANTITA' MA IL TEMPO, SIAMO STATI 4 ORE A TAVOLA....
                                mi ricordo che l'estate scorsa sono andato ad un matrimonio di an'altra collega della mia ragazza, si sono spaventati tutti per quanto ho mangiato, era impossibile riempirmi, ho fatto il bis7tris di tutto e prima del dolce sono stato capace di chiedere ad un cameriere un pò di grissini...
                                e poi figata delle figate dolci e frutta a buffe, c'era un tavolo di 5metri con al centro la torta nuzziale e a sinistra i cesti di frutta, mele kiwi anas melone fragole ecc e dall'aoltro lato della torta c'erano crostate pasticcini semifreddi crem caramel... il paradiso per uno goloso come me...

erano passati forse 10 giorni da arezzo ed io che mi vantavo ancora dei miei addominali con tutto quello che avevo mangiato
                                www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

Working...
                                X