If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho provato a fare il free way nel 2003 ma cat fino 82kg perchè mi hanno misurato 171cm e non sono entrato nel peso come H/P
risultato fuori dai 6
primo casavecchia
caccho ! anche io avevo provato a farlo nel 2003 ma era ad aprile....
e io a inizio preparazione....
poi li avevo discusso per le misurazioni... mi avevano misurato 164
quindi son finito in non so quale categoria, ma c'era gente che faceva paura !!! e alcuni pesavano tipo 10-12kg in piu di me...
risultato a casa senza nemmeno una coppetta piccolina....
che nervoso !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
caccho ! anche io avevo provato a farlo nel 2003 ma era ad aprile....
e io a inizio preparazione....
poi li avevo discusso per le misurazioni... mi avevano misurato 164
quindi son finito in non so quale categoria, ma c'era gente che faceva paura !!! e alcuni pesavano tipo 10-12kg in piu di me...
risultato a casa senza nemmeno una coppetta piccolina....
che nervoso !
si era ad aprile... la pesa il sabato mattina, la gara degli H/P era sabato i BB domenica... mi ricordo che sabato pomeriggio mi ero messo a dormire in spiaggia perchè ero cotto dal viaggio
cmq anche a me è capitata la stessa cosa... fuori dal peso... 171 per 81,5kg me lo ricordo ancora...
incaz zatura 2 volte... gli H/P erano pochi e abbordabili e poi il capo giuria mi disse che ero arrivato 7 per un solo punto
Prontooooooooooo ?
c'è qualcuuuuuuuuuuuuuuuno?
o siete tutti a magnare ?!?!?!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Prontooooooooooo ?
c'è qualcuuuuuuuuuuuuuuuno?
o siete tutti a magnare ?!?!?!
Morè volevo domandarti una cosa ke ti sarà capitata: mettiamo ke manki poco ad una Gara, diciamo 2/3 settimane non di più e sei invitato ad un matrimonio a cui non puoi assolutamente mancare (oppure cena di lavoro fai tu comunque niente scuse e niente malattie immaginarie) ke fai: dici tutto quello ke fai (a ki non ne capisce un cakkio ovvio) e ti fai portare la tua bistekketta fregandotene di quello ke dikono oppure in incognito cerki le cose commestibili insomma ke tattika hai per fare meno figure di m...possibili ?
Morè volevo domandarti una cosa ke ti sarà capitata: mettiamo ke manki poco ad una Gara, diciamo 2/3 settimane non di più e sei invitato ad un matrimonio a cui non puoi assolutamente mancare (oppure cena di lavoro fai tu comunque niente scuse e niente malattie immaginarie) ke fai: dici tutto quello ke fai (a ki non ne capisce un cakkio ovvio) e ti fai portare la tua bistekketta fregandotene di quello ke dikono oppure in incognito cerki le cose commestibili insomma ke tattika hai per fare meno figure di m...possibili ?
Assolutamente si !
nessuno sgarro ! niente cibo extra !
l'ho fatto lo scorso anno a metà settembre (a un mese dalla selezione per il mondiale) e ho detto a questo mio amico che mi stavo facendo un culo così da mesi, quindi o si parlava col ristoratore, o io mangiavo nel ristorante di fianco !
non farti fregare tanto meglio aver un po' di vergogna (di cosa poi) nel mangiare diverso a tavola o anche sprecare tanto fiato spiegando che non puoi perchè... ecc ecc ecc... e magari ti broccoli la vicina di tavolo
gigio non fare cagate, tieni duro !
le stronzate tipo "ma tanto per una volta..."
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Assolutamente si !
nessuno sgarro ! niente cibo extra !
l'ho fatto lo scorso anno a metà settembre (a un mese dalla selezione per il mondiale) e ho detto a questo mio amico che mi stavo facendo un culo così da mesi, quindi o si parlava col ristoratore, o io mangiavo nel ristorante di fianco !
non farti fregare tanto meglio aver un po' di vergogna (di cosa poi) nel mangiare diverso a tavola o anche sprecare tanto fiato spiegando che non puoi perchè... ecc ecc ecc... e magari ti broccoli la vicina di tavolo
gigio non fare cagate, tieni duro !
le stronzate tipo "ma tanto per una volta..."
Sono d' accordo con te e anke se non riesco ad esserci sul >Palco in questo periodo mi preparo come se ci fossi
Sono d' accordo con te e anke se non riesco ad esserci sul >Palco in questo periodo mi preparo come se ci fossi
è ufficiale ormai ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ma come fate a resistere dal mangiare cazzate?prima di russi forse avrò sgarrato la dieta 2 volte max 3 in due mesi...
ora sono più i giorni in cui mangio cazzate che quelli in cui seguo fedelmente la dieta... dopo il 16 cambio sport, divento un lottatore sumo...
cmq oggi è il mio compleanno, compio 30 anni, e vado a festeggiare con la mia ragazza... sono indeciso tra pizza con il crudo e bresaola senza mozzarella o antipasto di mare e branzino al sale o ai ferri
poi cercherò di scaricare i carbo fino a domenica, non sò perchè ma nel week and riesco a non sgarrare,
domenica grigliata con filetto argentino e poi da lunedi stò attento ad ogni grammo di cibo che mangio
per moncalvo sono meno convinto ma non posso permettermi di arrivare troppo fuori forma... se non arrivo nei 6 mi metto a e mi con me stesso...
l'anno scorso mia sorella si è sposata il 13 maggio e il 14 c'era la gara a russi, mi sono portato il riso da casa per la ricarica e del ristorante mi sono mangiato solo un branzino ai ferri.
quest'anno invece una collega della mia ragazza si è sposata una settimana prima della gara, ho risolto il problema andando solo in chiesa...
ma come fate a resistere dal mangiare cazzate?prima di russi forse avrò sgarrato la dieta 2 volte max 3 in due mesi...
ora sono più i giorni in cui mangio cazzate che quelli in cui seguo fedelmente la dieta... dopo il 16 cambio sport, divento un lottatore sumo...
cmq oggi è il mio compleanno, compio 30 anni, e vado a festeggiare con la mia ragazza... sono indeciso tra pizza con il crudo e bresaola senza mozzarella o antipasto di mare e branzino al sale o ai ferri
poi cercherò di scaricare i carbo fino a domenica, non sò perchè ma nel week and riesco a non sgarrare,
domenica grigliata con filetto argentino e poi da lunedi stò attento ad ogni grammo di cibo che mangio
per moncalvo sono meno convinto ma non posso permettermi di arrivare troppo fuori forma... se non arrivo nei 6 mi metto a e mi con me stesso...
l'anno scorso mia sorella si è sposata il 13 maggio e il 14 c'era la gara a russi, mi sono portato il riso da casa per la ricarica e del ristorante mi sono mangiato solo un branzino ai ferri.
quest'anno invece una collega della mia ragazza si è sposata una settimana prima della gara, ho risolto il problema andando solo in chiesa...
i MATRIMONI SONO DEVASTANTI.....
L' ULTIMO E' STATO 2 ANNI FA A SETTEMBRE, NON AVEVO GARE E QUINDI HO MANGIATO NORMALE MA NON FINIVA PIU', NON TANTO PER LA QUANTITA' MA IL TEMPO, SIAMO STATI 4 ORE A TAVOLA....
i MATRIMONI SONO DEVASTANTI.....
L' ULTIMO E' STATO 2 ANNI FA A SETTEMBRE, NON AVEVO GARE E QUINDI HO MANGIATO NORMALE MA NON FINIVA PIU', NON TANTO PER LA QUANTITA' MA IL TEMPO, SIAMO STATI 4 ORE A TAVOLA....
mi ricordo che l'estate scorsa sono andato ad un matrimonio di an'altra collega della mia ragazza, si sono spaventati tutti per quanto ho mangiato, era impossibile riempirmi, ho fatto il bis7tris di tutto e prima del dolce sono stato capace di chiedere ad un cameriere un pò di grissini...
e poi figata delle figate dolci e frutta a buffe, c'era un tavolo di 5metri con al centro la torta nuzziale e a sinistra i cesti di frutta, mele kiwi anas melone fragole ecc e dall'aoltro lato della torta c'erano crostate pasticcini semifreddi crem caramel... il paradiso per uno goloso come me...
erano passati forse 10 giorni da arezzo ed io che mi vantavo ancora dei miei addominali con tutto quello che avevo mangiato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta