If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi ricordo che l'estate scorsa sono andato ad un matrimonio di an'altra collega della mia ragazza, si sono spaventati tutti per quanto ho mangiato, era impossibile riempirmi, ho fatto il bis7tris di tutto e prima del dolce sono stato capace di chiedere ad un cameriere un pò di grissini...
e poi figata delle figate dolci e frutta a buffe, c'era un tavolo di 5metri con al centro la torta nuzziale e a sinistra i cesti di frutta, mele kiwi anas melone fragole ecc e dall'aoltro lato della torta c'erano crostate pasticcini semifreddi crem caramel... il paradiso per uno goloso come me...
erano passati forse 10 giorni da arezzo ed io che mi vantavo ancora dei miei addominali con tutto quello che avevo mangiato
anche io quando sono libero dalle gare .... sono un pozzo senza fondo
ho un appetito da lupo e come si dice, mi mangio pure le gambe del tavolo !
unico inconveniente che divento un po' ingombrante quando arrivo intorno agli 80 kg
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma come fate a resistere dal mangiare cazzate?prima di russi forse avrò sgarrato la dieta 2 volte max 3 in due mesi...
ora sono più i giorni in cui mangio cazzate che quelli in cui seguo fedelmente la dieta... dopo il 16 cambio sport, divento un lottatore sumo...
cmq oggi è il mio compleanno, compio 30 anni, e vado a festeggiare con la mia ragazza... sono indeciso tra pizza con il crudo e bresaola senza mozzarella o antipasto di mare e branzino al sale o ai ferri
poi cercherò di scaricare i carbo fino a domenica, non sò perchè ma nel week and riesco a non sgarrare,
domenica grigliata con filetto argentino e poi da lunedi stò attento ad ogni grammo di cibo che mangio
per moncalvo sono meno convinto ma non posso permettermi di arrivare troppo fuori forma... se non arrivo nei 6 mi metto a e mi con me stesso...
AUGURI NONNOOOOOOOOOOOOOOO !!!! AHIO' !
ah gia..... io tra qualche mese ne faccio 32 ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Quasi,
però so ke ho tempo fino alla prima sett. di Giugno per iscrivermi e quindi in stekka ke la speranza è l' ultima a morir...
dai che con un po' di culo ....
e poi al massimo al posto tuo mandi su p-e
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
E' meglio che agli italiani di tre sett fà e nn vuole gareggiare
E' in stecca che di + nn si può...
Bah...
p-e
ALLORA TRASCINALO CON LA FORZA !!!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ma come fate a resistere dal mangiare cazzate?prima di russi forse avrò sgarrato la dieta 2 volte max 3 in due mesi...
ora sono più i giorni in cui mangio cazzate che quelli in cui seguo fedelmente la dieta... dopo il 16 cambio sport, divento un lottatore sumo...
cmq oggi è il mio compleanno, compio 30 anni, e vado a festeggiare con la mia ragazza... sono indeciso tra pizza con il crudo e bresaola senza mozzarella o antipasto di mare e branzino al sale o ai ferri
poi cercherò di scaricare i carbo fino a domenica, non sò perchè ma nel week and riesco a non sgarrare,
domenica grigliata con filetto argentino e poi da lunedi stò attento ad ogni grammo di cibo che mangio
per moncalvo sono meno convinto ma non posso permettermi di arrivare troppo fuori forma... se non arrivo nei 6 mi metto a e mi con me stesso...
Io spero di essere in spiaggia con un bel gelato in mano e pensarvi tutti belli esauriti accaldati disidratati e mallati....
Per gigio che vi devo dì... aveva possibilità di andare su anche con una bella ragazza che gareggia ....o forse è quello il problema?
p-e
Io spero di essere in spiaggia con un bel gelato in mano e pensarvi tutti belli esauriti accaldati disidratati e mallati....
Per gigio che vi devo dì... aveva possibilità di andare su anche con una bella ragazza che gareggia ....o forse è quello il problema?
p-e
p-e
p-e alla bella ragazza ci pensiamo noi....
al massimo te e gigio vi lasciamo in spiaggia a spalmarvi la crema solare l'un con l'altro....
che carini che siete
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ieri sera mi son mangiato un bel filetto argentino che faceva paura da quanto era buono,si scioglieva in bocca!!!
la mia ragazza mi ha anche fatto una torta con la farina di soia al cacao e pere con le proporzioni della dieta a zona aveva un retrogusto particolare ma il risultato è stato molto apprezzato, ne ho già mangiata meta che corrisponde a 4 blocchi
e per evitare di sgarrere nei prox giorni mi ha regalato le forme per fare i ghiaccioli, quindi questa sera ghiaccioli proteici con le whey e l'acqua
ieri sera mi son mangiato un bel filetto argentino che faceva paura da quanto era buono,si scioglieva in bocca!!!
la mia ragazza mi ha anche fatto una torta con la farina di soia al cacao e pere con le proporzioni della dieta a zona aveva un retrogusto particolare ma il risultato è stato molto apprezzato, ne ho già mangiata meta che corrisponde a 4 blocchi
e per evitare di sgarrere nei prox giorni mi ha regalato le forme per fare i ghiaccioli, quindi questa sera ghiaccioli proteici con le whey e l'acqua
IDEONA QUESTA DELLE PRO-CONGELATE !!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
spero solo che non facciano schifo
ormai mancano solo 2 settimane e non posso più permettermi sgarri
da oggi scarico i carbo per almeno per 2/3 giorni e non faccio più la grigliata domenica per non esagerare neanche con la carne, inoltre domani cardio extra e domenica c'è la corsa di beneficenza all'autodromo di monza (salto il ristoro )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta