Originariamente Scritto da gigio9
Visualizza Messaggio
FIBBN.... chi ci va?
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggioper Potenza.a quale gara partecipi? M.Piubello ma quale mito :secco e tutto storto lontano dalle gare non si puo permettere neanche di andare al mare
devo partecipare al GP di moncalvo della FIBBN il 16 giugno insieme a Gore e sly83 e forse super gigio
quest'anno ho gia fatto 3 gare ainbb ottenendo un primo un secondo e un quarto postowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
ragazzi siamo agli sgoccioli.
da domani solo riso tacchino e uova, tolgo il tonno causa risentimenti gastrici che ultimamente mi danno un pò di noie.
oggi ho fatto l'ultimo allenamento per le cosce ad alte ripetizioni.
la parte superiore la vedo davvero bene, le gambe per nulla.
sperem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiol' ha fatto Morè, non mi ricordo l' anno ma l' ha fatto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi, voi il pollo e il tacchino ocme li cucinate?
con sale e un pochino di olio extravergine di oliva...
(se non lo metto nell'insalata, visto che ne ho solo 20g)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
hei branco di affamati mancano solo 9 giorni !! vi faccio un super in bocca al lupo a tutti !!sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi 2002 o 2003..o entrambi
Se dico la ricarica ke ha fatto durante la notte...Gareggerei solo per farla....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioUn' enciclopedia grande Sly !!!!!
Se dico la ricarica ke ha fatto durante la notte...Gareggerei solo per farla....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe diccela daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Aoooo vado a magnà !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioPiù o meno il gelato ke hai mangiato tu al Trofeo Venere più qualke mars e una torta al glucosio (mi è stato riferito eh..accetto qualsiasi smentita..)
Aoooo vado a magnà !!!!
oggi se magna !!! giornata a 2500kcal !!!!
goooodooooooooooosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioadesso preparo lo spuntinazzo pure io !!!
oggi se magna !!! giornata a 2500kcal !!!!
goooodooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioiO PER SPUNTINO HO CARNE DI CAVALLO TU KE HAI ??sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta