siete pronti x la sagra della porchetta?!?! ... finiamola di parlare di queste cose...e torniamo in scarica...PERENNE!!!
FIBBN.... chi ci va?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosiete pronti x la sagra della porchetta?!?! ... finiamola di parlare di queste cose...e torniamo in scarica...PERENNE!!!
allora stamattina a colazione:
120-130g di tacchino e 5 gallette di riso con un pochino di marmellata ipocaloricasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiova bene...
120-130g di tacchino e 5 gallette di riso con un pochino di marmellata ipocalorica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio 50 gr di pane azzimo e 175 gr di petto di pollo alla piastra... a breve altri 200 gr di petto di pollo e basta...
io oggi ho una delle 3 giornate piu scariche della settimana (1800kcal) e lo spuntino a metà mattina non è previsto !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiova bene...
120-130g di tacchino e 5 gallette di riso con un pochino di marmellata ipocalorica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioNon male, non male...gusto della marmellata ? A me piace alle ciliege
marca hero.......
azz oggi so che non ho lo spuntino a metà mattina ed è gia una mezz'oretta che ho già appetito senza motivo!
poi voi mi ci fate pensare..... fameeeeeeeeeeeeesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioeccomi qua non ci crederete ma ieri sera non ho sgarrato
cena 220g di pollo con insalata e una fetta di anguria
pre-nanna una camomilla e un ghiacciolo proteico
cmq ieri sera ho fatto qualche posa e non stavo male, ho accumulato un pò d'acqua sotto al culo e dietro la schiena, per il resto del corpo sono ok
questa sera ultimo allenamento super massacrante per le gambe che prevede squat affondi per tutta la palestra e super serie con leg ext e pressa
teoricamente oggi dovrebbe essere anche l'ultimo giorno in cui faccio aerobica
ps ho ritrovato la motivazione, mi sento cattivo e spietato un avviso ai miei avversari state attenti
per rallegrare la giornata scivo il mio menu di domenica sera quello che mi ricordo
spuntino pre-nanna
50g di bresaola
1 ghiacciolo proteico
2 simmenthal
un pò di mandorle e noci
un bicchiere di gelato alla soia variegato amarena
1 mottarello
1 galletta di riso con marmellata senza zucchero (solo 23 kcal
2 barrette fitness nestlè al cioccolato
1 ovetto di cioccolato
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioqualche scatto dell'altra sera...
devo stringere ancora sul tiraggio... xò mancano ancora 24 giorni...speriamo di arrivare al top...
ma quanto sei alto ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
ma quanto sei alto ???
vorrei provare fino a 178 cm... e fino a 80 kg come categoria...
tu che ne pesi dalla tua esperienza?
GRAZIE!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioqualche scatto dell'altra sera...
devo stringere ancora sul tiraggio... xò mancano ancora 24 giorni...speriamo di arrivare al top...
Va che sfonni!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCon un posing un po' mirato, puoi fare davvero dei danni tra i natural:nell' espanzione toracica e nella posa si tricipiti tira fuori di più il petto e sistema le gambe in modo da falre risaltare di più (tipo femorale della gamba in vista premuto sull' altra gamba per schiacciarlo e farlo apparire più grosso; nella posa di back, apri meglio i dorsali e butta ruota le ginocchia più verso l' esterno (sembreranno più stondate!)
GRAZIE ALBERTO!!!! mi spieghi meglio questa cosa delle ginocchia?
Commenta
-
Commenta