FIBBN.... chi ci va?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

prima di fare i camp italiani a bologna avevo avvisato la ainbb che avrei gareggiato anche nella FIBBN e mi avevano risposto che non c'era nessun problema perchè anche la FIBBN è una federazione natural. solo se si partecipa anche alle gare internazionali (europei e mondiali) non è permesso tesserarsi anche con un'altra federazione.

per andare a moncalvo posso passare a prendervi io, così gore lascia la murcielago a casa, basta che mi dite dove vi fare trovare
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
      prima di fare i camp italiani a bologna avevo avvisato la ainbb che avrei gareggiato anche nella FIBBN e mi avevano risposto che non c'era nessun problema perchè anche la FIBBN è una federazione natural. solo se si partecipa anche alle gare internazionali (europei e mondiali) non è permesso tesserarsi anche con un'altra federazione.

per andare a moncalvo posso passare a prendervi io, così gore lascia la murcielago a casa, basta che mi dite dove vi fare trovare
      gallardo volevi dire
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

in base a quello che ci risponde l'organizzatore, ci mettiamo d'accordo dopo,
        tanto Sly ha il mio contatto in messenger (che tra l'altro è nel mio profilo pubblico)
        poi se dobbiamo proprio andare venerdì io parto dall'ufficio, per cui ci si può trovare a Rho (che è l'uscita dopo viale Certosa) da Sly e poi partire da li insieme.

Se no io per venire a Vimercate o tu per venire in zona di Assago, ora che ti passi le tangenziali (a quell'ora poi ) ci passi 2 ore

adesso chiamo il tipo
        poi vi posto tutto !
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Mic ti è arrivata la mia mail con mio numero di cell ?
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• potenza
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 5084
            • 33
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            in base a quello che ci risponde l'organizzatore, ci mettiamo d'accordo dopo,
            tanto Sly ha il mio contatto in messenger (che tra l'altro è nel mio profilo pubblico)
            poi se dobbiamo proprio andare venerdì io parto dall'ufficio, per cui ci si può trovare a Rho (che è l'uscita dopo viale Certosa) da Sly e poi partire da li insieme.

Se no io per venire a Vimercate o tu per venire in zona di Assago, ora che ti passi le tangenziali (a quell'ora poi ) ci passi 2 ore

adesso chiamo il tipo
            poi vi posto tutto !

la gallardo è la mia macchina preferita mi fa impazzire, prima o poi mi tolgo lo sfizio e la noleggio...sono salito sul boxster e il cayenne ma la gallardo deve essere tutta un'altra cosa...

ho ricevuto la tua mail, solo che oggi è una giornata incasinata al lavoro e non riesco a rispondere subito... cmq per me va bene, come esco dal lavoro venerdi passo a prendervi a rho, cmq sentiamo cosa dice prima l'organizzatore, se facciamo avanti e indietro facciamo oltre 500km
            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

la gallardo è la mia macchina preferita mi fa impazzire, prima o poi mi tolgo lo sfizio e la noleggio...sono salito sul boxster e il cayenne ma la gallardo deve essere tutta un'altra cosa...

ho ricevuto la tua mail, solo che oggi è una giornata incasinata al lavoro e non riesco a rispondere subito... cmq per me va bene, come esco dal lavoro venerdi passo a prendervi a rho, cmq sentiamo cosa dice prima l'organizzatore, se facciamo avanti e indietro facciamo oltre 500km
              ho sentito adesso l'organizzatore, siccome era impengato in una riunione mi ha detto di richiamarlo la settimana prossima con i nominativi di chi dovrebbe pesarsi prima.
              Io gli ho detto che ho già 3/4 nomi (Gore, Sly, Potenza eventuale Gigio) e gli ho anche detto che mi andava bene richiamarlo lunedì, ma volevo comunque capire SE ERA FATTIBILE O NO IL PESO SABATO MATTINA, e mi ha detto che SI PUOì FARE e settimana prossima mi saprà dare orari e info piu precise.

Per questo SALVO PROBLEMI dovremmo essere a posto.
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,459
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

tornando agli aspetti "tecnici", come vi vedete?
                come vi gestite questi ultimi gionri?

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  io mi vedo decisamente meglio di bologna
                  molto piu dettagliato

poi spero ricaricando di riempire eventuali carenze....
                  ma sinceramente non mi sembra di essermi svuotato un granchè

però mi tengo il dubbio, sai vedendomi tutti i giorni non sono obiettivo

domani faccio un controllo
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,459
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

io continuo ad avere bruciore di stomaco random, e posando peggiora.
                    mi munirò di maalox per la gara o stò fresco.

Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• potenza
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 5084
                      • 33
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

io mi stò impegnando senza impazzire troppo, faccio tutto con più calma e mi limiterò a copiare la ricarica che ho seguito per la gara di Russi, visto che nelle altre gare non avevo ricaricato... non penso di riuscire a scendere sotto i 75 Kg e sinceramente penso che non ci proverò nemmeno... non voglio svuotarmi troppo... orami a questa gara partecipo perchè ho pagato l'iscrizione e perchè ormai manca poco ed è un peccato mollare... altrimenti mi sarei già rimesso a mangiare... non vedo l'ora di finire per fare un paio di settimane di riposo e per mettere 10kg in 10 giorni

cmq ieri sera durante l'allenamento mi sentivo molto pieno il tiraggio va bene, peccato x la solita pieghetta sotto il gluteo... non riuscirò mai ad avere le striature ( secondo la mia ragazza se mi impegnavo di più e non mangiavo come una fogna nei giorni scorsi ci sarei riuscito...) ho fatto anche un pò di foto ma sono talmente bianco che sembro una mozzarella e non si vedono i particolari...
                      cmq da oggi fino a lunedi ho in programma una bella scarica di carbo.
                      domenica super grigliata in montagna ma siamo tutti body builder, quindi mi sarà impossibile sgarrare, pena la morte
                      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• potenza
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2000
                        • 5084
                        • 33
                        • 0
                        • Monza
                        • Send PM

domani faccio un controllo

vai semplicemente da qualcuno a farti vedere o fai come me che prendi misure e pliche?

ogni tanto andavo a da arrighetti a chiedegli un parere ma in questo periodo non ho avuto tempo... vorrà dire che gli chiederò un consiglio domenica alla grigliata, sperando che non mi scambiano per un porcello e non mi mettono sulla griglia
                        www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

vai semplicemente da qualcuno a farti vedere o fai come me che prendi misure e pliche?

ogni tanto andavo a da arrighetti a chiedegli un parere ma in questo periodo non ho avuto tempo... vorrà dire che gli chiederò un consiglio domenica alla grigliata, sperando che non mi scambiano per un porcello e non mi mettono sulla griglia
                          per controlllo intendo che prendo delle pliche,
                          poi ogni tanto anche le circonferenze, ma quelle meno frequentemente che il peso ....
                          anzi quello lo controllo domani mattina,
                          ma come ho detto questa gara mi serviva per migliorare il tiraggio, per cui non terrò conto del peso per ricaricare, se poi non sto in categoria me ne frego e faccio bodybuilding -70 kg
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• potenza
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2000
                            • 5084
                            • 33
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

per controlllo intendo che prendo delle pliche,
                            poi ogni tanto anche le circonferenze, ma quelle meno frequentemente che il peso ....
                            anzi quello lo controllo domani mattina,
                            ma come ho detto questa gara mi serviva per migliorare il tiraggio, per cui non terrò conto del peso per ricaricare, se poi non sto in categoria me ne frego e faccio bodybuilding -70 kg
                            quindi anche tu sei più tranquillo...
                            in che senso ti serve per migliorare il tiraggio?hai altre gare in programma a breve scadenza?
                            se non si è ancora capito quando non gareggio mi piace fare il lottatore sumo quindi ogni volta devo partire da zero per tirarmi, però se ad agosto, quando sono in vacanza, non mi svacco troppo magari mi rimetto a dieta per le gare autunnali, ma è molto difficile soprattutto perchè stò cercando casa e spero di andare a convivere prima di natale
                            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

quindi anche tu sei più tranquillo...
                              in che senso ti serve per migliorare il tiraggio?hai altre gare in programma a breve scadenza?
                              se non si è ancora capito quando non gareggio mi piace fare il lottatore sumo quindi ogni volta devo partire da zero per tirarmi, però se ad agosto, quando sono in vacanza, non mi svacco troppo magari mi rimetto a dieta per le gare autunnali, ma è molto difficile soprattutto perchè stò cercando casa e spero di andare a convivere prima di natale
                              no altre gare in programma no, forse una mezza gara il 23 ma non so niente di certo.

però siccome la mia preparazione l'avevo calcolata nella speranza di parteciapre all'europeo uibbn, e sarei dovuto essere in forma per il 1 giugno, me la son presa con piu calma per arrivare al 16 giugno in forma .... o almeno speri di esserlo
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• ennio78
                                gotm
                                • Jul 2003
                                • 4464
                                • 243
                                • 392
                                • TSC Torrino
                                • Send PM

Pot Facci Vedere Le Foto!!!!! :d

Commenta

Working...