If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
devo stringere ancora sul tiraggio... xò mancano ancora 24 giorni...speriamo di arrivare al top...
spessore ottimo, se migliori il modo di posare come ti ha suggerito alberto puoi rendere molto di più, se posi cosi dai l'impressione di avere una brutta linea...
spessore ottimo, se migliori il modo di posare come ti ha suggerito alberto puoi rendere molto di più, se posi cosi dai l'impressione di avere una brutta linea...
grazie POT! in questi giorni sistemo la routine e mi dedicherò parecchio alle pose. dopo l'allenamento stremato sono peggio del solito! CMQ rimane il fatto che devo migliorarle e x il 30 sarà fatto.
cmq nonostante le mie scariche e ricariche ieri sera quando ho allenato le gambe stavo da paura avevo le spalle piene e rocciose nonostante non le avessi allenate...
domani quando mi alleno faccio un paio di foto così mi date il vostro parere.
inizio a pensare che il mio cervello mi faccia sgarrare con la dieta perchè il mio corpo ha bisogno di ricaricare... sul momento metto un pò d'acqua nei miei punti deboli, ma dopo un paio di giorni mi vedo/sento più tirato e grosso di prima, almeno ho questa impressione...
sono solo indeciso se tenere l'attività aerobica fino a domenica oppure staccarla prima... di solito smettendo 10gg prima della gara le gambe si puliscono di brutto...
grazie POT! in questi giorni sistemo la routine e mi dedicherò parecchio alle pose. dopo l'allenamento stremato sono peggio del solito! CMQ rimane il fatto che devo migliorarle e x il 30 sarà fatto.
Ennio
tu guarda il lato positivo è più facile migliorare a fare le pose che a mettere muscoli e tirarsi... cmq se facciomo gli italiani a ottobre siamo in cat insieme
Ennio
hai tre settimane per sisitemare tutto !
tra l'altro posare ti aiuta a migliorare la separazione !
domanda per tutti .... per la gara fibbn, che valuta la spettacolarità della routine addirittura (dicono loro al 25% del voto globale) qualcuno di voi per caso ha preparato una routine con qualche accessorio ? tipo mantelli o simili ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
hai tre settimane per sisitemare tutto !
tra l'altro posare ti aiuta a migliorare la separazione !
domanda per tutti .... per la gara fibbn, che valuta la spettacolarità della routine addirittura (dicono loro al 25% del voto globale) qualcuno di voi per caso ha preparato una routine con qualche accessorio ? tipo mantelli o simili ?
il 23 faccio una gara a nettuno. non è il mio obiettivo ma l'ho cercata proprio x questo motivo. x sistemare al meglio pose e routine e stato fisico. Rimango nel dubbio su come gestire le gambe ...visto che ho due gare a distanza di 7 giorni!!! voi che fareste? la priorità la dò alla gara del 30!!!!!
io penso che alla fine sarà come sempre... conta poco...xché durante le routine ognuno si fa i fatti suoi. Quindi si ad una bella routine...no ad incaponirsi con cose difficili che poi sul palco magari non riescono e si rischia di fare figure barbine.
io non ho neanche avuto più il tempo di provare quella vecchia figuriamoci provare una nuova routine con accessori... al max potrei salire sul palco vestito da zorro
cmq via mail mi hanno scritto che ci tengono molto alle routine, quindi visto che abbiamo fatto tanto mi sembra stupido sottovalutare questa possibilità...
il 23 faccio una gara a nettuno. non è il mio obiettivo ma l'ho cercata proprio x questo motivo. x sistemare al meglio pose e routine e stato fisico. Rimango nel dubbio su come gestire le gambe ...visto che ho due gare a distanza di 7 giorni!!! voi che fareste? la priorità la dò alla gara del 30!!!!!
io penso che alla fine sarà come sempre... conta poco...xché durante le routine ognuno si fa i fatti suoi. Quindi si ad una bella routine...no ad incaponirsi con cose difficili che poi sul palco magari non riescono e si rischia di fare figure barbine.
questo è il mio pensiero.
Ennio
quello che io voglio dire è che io non me la sento di fare robe strane tipo flessioni, capriole e simili...
tanto meno, mi sentirei un po' a disagio a presentarmi con un mantello o una maschera....
poi, col mio colore non proprio abbronzato, con una capriola lascerei una sctriscia di mallo sul palco,
e con un mantello.... bè le mie spalle diventerebbero bianchicce visto che il mallo resterebbe sul mantello
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
quello che io voglio dire è che io non me la sento di fare robe strane tipo flessioni, capriole e simili...
tanto meno, mi sentirei un po' a disagio a presentarmi con un mantello o una maschera....
poi, col mio colore non proprio abbronzato, con una capriola lascerei una sctriscia di mallo sul palco,
e con un mantello.... bè le mie spalle diventerebbero bianchicce visto che il mallo resterebbe sul mantello
io non ho neanche avuto più il tempo di provare quella vecchia figuriamoci provare una nuova routine con accessori... al max potrei salire sul palco vestito da zorro
cmq via mail mi hanno scritto che ci tengono molto alle routine, quindi visto che abbiamo fatto tanto mi sembra stupido sottovalutare questa possibilità...
anche con me hanno sottolineato sta cosa della spettacolarità della routine...
per questo vi ho fatto la domanda di prima...
però quello che volevo capire è appunto se per loro spettacolare significa solo:
costumi di scena e gesti atletici
in tal caso... non sarei molto concorde
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
questo è il mio pensiero.
Ennio
io avevo fatto l'ultimo allenamento serio per le gambe 10gg prima della gara di russi e poi non le ho più allenate, neanche aerobica. però le gambe sono il mio punto forte, e meno le alleno e più si spaccano
io avevo fatto l'ultimo allenamento serio per le gambe 10gg prima della gara di russi e poi non le ho più allenate, neanche aerobica. però le gambe sono il mio punto forte, e meno le alleno e più si spaccano
io per gli italiani ainbb, facendo parecchia aerobica non le ho allenate seriamente per 3 settimane.
mi limitavo a un semplice richiamo da 3 x 15 alla pressa a 45° ed ha funzionato da dio !
ps parecchia aerobica vuol dire che le sessioni erano 4 o anche 5 la settimana
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta