Originariamente Scritto da ennio78
Visualizza Messaggio
FIBBN.... chi ci va?
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
non so se capita anche a voi di avere dei malanni strani in corrispondenza di giornate in cui drastiche variazioni del tempo si fanno vanati minacciose.
io soffro di colon irritabile, e il mio intestino mi avverte sempre in un modo o nell'altro.
da ieri fastidi su fastidi, e dissenteria stanotte e stamani.
manco a farlo apposta..ste cose mi succedono o mangiando cose che so che è meglio evitare (latticini, alimenti integrali. verdure), o appunto quando vengono gionrate così.
non so da voi, ma qui a Rho sta addirittura grandinando , vento e pioggia.
10 minuti così, ora pare migliori.
ma dico io possibile, possibile che uno fa di tutto, fa i salti mortali, per essere in forma...e poi capita l'imprevisto fisiologico indipendente da noi?
ma possibile mi chiedo, possibile che debba avere un centro epson meteo al posto di un apparato digerente!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè ma Ennio .. non è un po presto per ricaricare ???
speriamo bene... lunedi faccio qualche scatto e controllo come sono ridotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon so se capita anche a voi di avere dei malanni strani in corrispondenza di giornate in cui drastiche variazioni del tempo si fanno vanati minacciose.
io soffro di colon irritabile, e il mio intestino mi avverte sempre in un modo o nell'altro.
da ieri fastidi su fastidi, e dissenteria stanotte e stamani.
manco a farlo apposta..ste cose mi succedono o mangiando cose che so che è meglio evitare (latticini, alimenti integrali. verdure), o appunto quando vengono gionrate così.
non so da voi, ma qui a Rho sta addirittura grandinando , vento e pioggia.
10 minuti così, ora pare migliori.
ma dico io possibile, possibile che uno fa di tutto, fa i salti mortali, per essere in forma...e poi capita l'imprevisto fisiologico indipendente da noi?
ma possibile mi chiedo, possibile che debba avere un centro epson meteo al posto di un apparato digerente!?!?
sopratutto, se hai scelto dicompetere in questo sport ti troverari purtroppo parecchie sofferenze sopratutto quando togli l'acqua...
ma non puoi trovare una altrernativa a una dieta chetogenica per vedere se un alimentazione diversa ti grazia un po' lo stomaco ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiotu hai ragione...ma dato che mi sto vuotando sta settimana di transizione cmq devo metterci riparo. poi da domenica rinizio la fase di scarica fino a giovedi mattina quando rinizio a caricare x il primo sabato di gara...
speriamo bene... lunedi faccio qualche scatto e controllo come sono ridotto...
io ne ho messi 300 ieri e 500 oggi... e la gara è domanisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocapisco , però se non ho capito male... 4 giorni a 500g ... sono tanti
io ne ho messi 300 ieri e 500 oggi... e la gara è domani
pensa che la mia ricarica gara(GIà PROVATA!) sarà cosi : Giovedi 600 gr di riso, Venerdi (800 gr di riso), Sabato (600 gr di riso)
e non mi appanna!
grassi 0 e prot basse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil fatto di soffrire di colon irritabile ti deve far prestare attenzione a 1000 cose!
sopratutto, se hai scelto dicompetere in questo sport ti troverari purtroppo parecchie sofferenze sopratutto quando togli l'acqua...
ma non puoi trovare una altrernativa a una dieta chetogenica per vedere se un alimentazione diversa ti grazia un po' lo stomaco ?
adesso il problema è stato forse il tacchino, sicuramente il cambio di pressione atmosferica troppo repentino.
oramai lo conosco il mio intestino, se faccio le stesse identiche cose in determinate condizioni no problem, basta un nulla che booom.
ora, come per magia, mi sento meglio.
meno male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil fatto di soffrire di colon irritabile ti deve far prestare attenzione a 1000 cose!
ma non puoi trovare una altrernativa a una dieta chetogenica per vedere se un alimentazione diversa ti grazia un po' lo stomaco ?
La cheto va bene pure a me anke se io la adatto molto (non uso infatti la frutta secca mi gonfia...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocapisco , però se non ho capito male... 4 giorni a 500g ... sono tanti
io ne ho messi 300 ieri e 500 oggi... e la gara è domani
Ps : ricordati cosa devi portare a casa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioio sempre + smilzo e grasso...
farò una figuraccia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosto mangiando...pulitissimo...ma sto mangiando(è il 4° giorno che sto a 500 gr di riso al giorno)...il problema è che mi appanno!!! !!!!VAFFANCULO!!! meglio che mi dò all'ippica!
non hai pensato che forse dovresti cambiare alimenti? magari per te il riso non va bene, io ad esempio quest'anno ho usato solo i carboidrati della frutta. il riso e le gallette li ho usati solo negli ultimi giorni per ricaricarewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta