If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi vediamo di non allontanarci allora, anche gore sarà solo.
io verò con un mio amico che sta preparando un esame e, passando tanto fra pregara e gara, devo anche farlo studiare.
ci dobbiamo dare una mano a vicenda assolutamente.
pienamente d'accordo, io dovrei venire con mio fratello, la mia ragazza invece dovrebbe rimanere a casa per accudire sua madre...
l'unione fa la forza e come dicono i moschettieri tutti per uno uno per tutti
ragazzi la mia situazione sta precipitando.
passano le ore e sono sempre più coperto e liscio.
faccio l'ultimo pasto glucidico verso le 13, uno proteico con l'ultimo polase verso le 19, e confido in una nottata magica
si perchè dopo sta stagione di soldini in tasca ne son rimasti ben pochi
sipotrebbe andare alla stazione centrale, mettere un telo per terra con tutte le copie e fare gli ambulanti.
per il colorito da immigrati clandestini non c'è problema, basta che non ci leviamo via il mallo
e se andiamo alla corrida da jerry scotti? tutti con il mallo e il tutu rosa
novità per la pesa?
è confermata per domani mattina alle 8.00 presso la palestra gymnasium?
io ho guardato sul sito delle pagine utili ed ho trovato una palestra a moncalvo in piazza della stazione 24 ma si chiama fitness center club
beati voi che domani gareggiate!!!! noi siamo a -15 ... perdendo un kg al giorno riesco a rientrare nella categoria h/p -20! oppure alla baby Esordienti!
chiamato ora, piazza stazione al 27 entro le 8.00-8.30 max
tanto male che vada la troviamo in un modo o in un'altro
salvo cambiamenti di programma ho già puntato la sveglia per le 5.00, se la mia ragazza non viene come sono pronto parto con mio fratello, al max se arrivo presto faccio un pisolino in macchina mentre mio fratello fa la guardia alla palestra
salvo cambiamenti di programma ho già puntato la sveglia per le 5.00, se la mia ragazza non viene come sono pronto parto con mio fratello, al max se arrivo presto faccio un pisolino in macchina mentre mio fratello fa la guardia alla palestra
io parto con il mio socio alle 6.15 del mattino da Rho, dato che mi chiamano "lo stradario", contiamo di essere a moncalvo per le 8....di sera
beati voi che domani gareggiate!!!! noi siamo a -15 ... perdendo un kg al giorno riesco a rientrare nella categoria h/p -20! oppure alla baby Esordienti!
Ennio
mangia allora!!! non ti conviene aumentare almeno l'apporto di grassi e proteine senza togliere completamente i carbo
io ho il problema opposto, tra due settimane peserò almeno 90Kg
ps mi brontola la pancia ma devo aspettare almeno fino le 13.30 per mangiare
io ero indeciso se sveglia alle 5 o 5:30...
ma mi sa che faccio 5:15... così mi tolgo il dubbio...
almeno mangio con calma 1 pasto abbastanza valido e poi via in pesa
che se sono anche loro puntuali, mi peso e poi mangio ancora una o 2 volte prima di salire sul palco..
al massimo se arrivo presto pennichella
ps se arrivate presto anche voi.... non rompete er cazzz mentre uno dorme ne' !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io ero indeciso se sveglia alle 5 o 5:30...
ma mi sa che faccio 5:15... così mi tolgo il dubbio...
almeno mangio con calma 1 pasto abbastanza valido e poi via in pesa
che se sono anche loro puntuali, mi peso e poi mangio ancora una o 2 volte prima di salire sul palco..
al massimo se arrivo presto pennichella
ps se arrivate presto anche voi.... non rompete er cazzz mentre uno dorme ne' !
mi sà che alla fine posticiperò un pò la sveglia... cmq max 5.30 tanto se preparo tutto questa sera domani mattina non devo fare niente, potrei mangiare le gallette mentre sono in macchina e poi una piccola sosta all'autogril per un caffe... anche se preferirei berlo a casa della elena quando passo a prenderla...
mangia allora!!! non ti conviene aumentare almeno l'apporto di grassi e proteine senza togliere completamente i carbo
io ho il problema opposto, tra due settimane peserò almeno 90Kg
ps mi brontola la pancia ma devo aspettare almeno fino le 13.30 per mangiare
sto mangiando...pulitissimo...ma sto mangiando(è il 4° giorno che sto a 500 gr di riso al giorno)...il problema è che mi appanno!!! !!!!VAFFANCULO!!! meglio che mi dò all'ippica!
sto mangiando...pulitissimo...ma sto mangiando(è il 4° giorno che sto a 500 gr di riso al giorno)...il problema è che mi appanno!!! !!!!VAFFANCULO!!! meglio che mi dò all'ippica!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta