If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un "In bocca al Lupo" per la gara di Moncalvo da me e tutte le Aquile della No Limits per la gara di Moncalvo, a te e tutti gli Atleti conosciuti in Ainbb (Gore, Gigio, Sly e quelli di non ricordo il nick).
Ci vediamo agli Italiani
Stefano
haaaaaa Fleeeeeeeeexxxxxxxxxx wheeeeeeeeeeleeeeeerrrrrrrrrrrrr!
come stai ? ti stai tirando di piu ????
io dovrei aver buttato giu un chiletto....
poi vediamo come va sabato , ormai manca poco , ED ERA ORA!!!!
all'appello IO, SLY e POTENZA !
Grazie ma non dimenticare che tocca a te, Moidek e Ennio tra 2 settimane
Domani si ricarica ancora ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
stanotte dissenteria.
quel tacchino mi è stato fatale.
speravo di no, ma oramai la forma sarà quella che è.
pazienza.
salverò il salvabile.
*****.
Merda.
Porca *****.
Cartellino rosso in vista.
stanotte dissenteria.
quel tacchino mi è stato fatale.
speravo di no, ma oramai la forma sarà quella che è.
pazienza.
salverò il salvabile.
*****.
Merda.
Porca *****.
Cartellino rosso in vista.
ecco come sono ridotto stamattina.
manco un accenno dis triatura, vuoto e appannato.
sta preparazione è stat proprio costellata di problemi, prima lo stomaco, ora l'intestino.
domani si sale in pedana e non ci saranno scuse, devo fare l'impossibile
ecco come sono ridotto stamattina.
manco un accenno dis triatura, vuoto e appannato.
sta preparazione è stat proprio costellata di problemi, prima lo stomaco, ora l'intestino.
domani si sale in pedana e non ci saranno scuse, devo fare l'impossibile
Buono Sly in 24 ore cambia tutto !!! oggi se ricarichi fallo solo con roba secca e a piccole quantità per le pro solo lo stretto indispensab. e mangia solo pollo più digeribile te lo dice uno ke con l' intestino ci lotta
Buono Sly in 24 ore cambia tutto !!! oggi se ricarichi fallo solo con roba secca e a piccole quantità per le pro solo lo stretto indispensab. e mangia solo pollo più digeribile te lo dice uno ke con l' intestino ci lotta
SU FRATELLO SU SU !!!!!!!!!!
e per forza brò
oggi penso non supererò i 300g di carni bianche, 50g per 6 pasti.
per i carbo adesso vedo le quantità
PS: non è che domani ci fai la sorpresina e vieni anche tu?
Un "In bocca al Lupo" per la gara di Moncalvo da me e tutte le Aquile della No Limits per la gara di Moncalvo, a te e tutti gli Atleti conosciuti in Ainbb (Gore, Gigio, Sly e quelli di non ricordo il nick).
Ci vediamo agli Italiani
Stefano
e per forza brò
oggi penso non supererò i 300g di carni bianche, 50g per 6 pasti.
per i carbo adesso vedo le quantità
PS: non è che domani ci fai la sorpresina e vieni anche tu?
Magari Sly !!!!
pensa ke io di solito non sono invidioso.....ma stavolta vi invidio proprio !!!! Domani farò un kiamo al cell. di qualkuno per sapere i risultati : SPAKKATE TUTTO !!!!!
Buongiorno a tutti ...
stamattina sono in mega ritardo in ufficio !!!
le tangenziali qui a Milano sanno essere una trappola a volte
comunque me ne sono fregato, mi son fatto la mia coda senza agitarmi...
oh,non vorrete mica che mi svuoto eh
stamattina 100g di riso pollo e 3 o 4 gallette.....
tra un po ripeto il pasto .....
sly forza e carica a secco !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Forza ragazzi !! domani spaccate tutto !!! mi raccomando !! io saro' lì con voi "spiritualmente".....
potresti anche farci un salto.... poi te lo diamo noi un po' di spirito
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta