FIBBN.... chi ci va?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    non li ho mail provati.....
    ma sono anche senza sale ?

gameroni e acciughe si, i filetti di aringhe un pò...
    ma ieri sera con l'insata quasi non si sentiva il sale ed ero tentato di aggiungerlo... mi ha visto il tuo amico omar mentre li compravo...
    ho preso anche il carpaccio di cavallo che vado a mangiare tra poco
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• gigio9
      Inattivo
      • Sep 2005
      • 0
      • 42
      • 2
      • PADOVA
      • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
      con photoshop sono più bello della canalis

manca solo una settimana!!! ormai è quasi fatta, questa sera per cena mangio 100g di gamberoni e 100g di aringa affumicata almeno cambio un pò... domenica invece filetto argentino e tutta settimana prox hamburger di cavallo

cosa ne pensate dei filetti di acciuga al naturale?
      Io ho fatto un contratto con Copiello noto produttore equino delle mie parti ogni settimana io e il mio amico Umbi facciamo rifornimento di hamburger
      il cavallo è il top per un BB carne magra e ricca di ferro

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

gameroni e acciughe si, i filetti di aringhe un pò...
        ma ieri sera con l'insata quasi non si sentiva il sale ed ero tentato di aggiungerlo... mi ha visto il tuo amico omar mentre li compravo...
        ho preso anche il carpaccio di cavallo che vado a mangiare tra poco
        eh si lui lavora li !
        sai che appena puo viene a vedersi le gare,
        e si guarda dall'inizio alla fine tutte le categorie !
        è un grande , non sgarra mai
        fossimo tutti così
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• potenza
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 5084
          • 33
          • 0
          • Monza
          • Send PM

vicino la mia palestra c'è una macelleria equina eccezionale
          hanno un filetto che si sciogli in bocca a 14 euro al kg e gli hamburgher a 10

per le altre gare ne ho comprati a valanghe. domani passo e ne prendo per tutta settimana prox. mi trovo bene a mangiarli anche a colazione soprattutto se scarico i carbo
          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• gigio9
            Inattivo
            • Sep 2005
            • 0
            • 42
            • 2
            • PADOVA
            • Send PM

vicino la mia palestra c'è una macelleria equina eccezionale
            hanno un filetto che si sciogli in bocca a 14 euro al kg e gli hamburgher a 10

per le altre gare ne ho comprati a valanghe. domani passo e ne prendo per tutta settimana prox. mi trovo bene a mangiarli anche a colazione soprattutto se scarico i carbo
            Sono d' accordo li uso tantissimo in scarica !!! poi ci vaccio mettere anke la rucola o i pezzettini di peperone, il tutto rigorosamente senza sale...

Commenta

• potenza
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 5084
              • 33
              • 0
              • Monza
              • Send PM

lunedi, martedi e mercoledi sono a casa in ferie, anche se mi serviva di più rimanere a casa giovedi e venerdi...

voi alla gare andate in giornata o rimanete li a dormire?
              a me piace rimanere li così poi faccio tutto con calma e il giorno dopo faccio un bel giretto con la mia ragazza...

settimana prox però niente aringhe affumicate o acciughe se sono salate. cmq il sale per esperienza preferisco non toglierlo completamente...
              ultima cosa poi vado a casa... non trovo più i finocchi, mi riempivano ed avevano un bel effetto diuretico, ora devo trovare l'alternativa per i giorni di scarico
              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

lunedi, martedi e mercoledi sono a casa in ferie, anche se mi serviva di più rimanere a casa giovedi e venerdi...

voi alla gare andate in giornata o rimanete li a dormire?
                a me piace rimanere li così poi faccio tutto con calma e il giorno dopo faccio un bel giretto con la mia ragazza...

settimana prox però niente aringhe affumicate o acciughe se sono salate. cmq il sale per esperienza preferisco non toglierlo completamente...
                ultima cosa poi vado a casa... non trovo più i finocchi, mi riempivano ed avevano un bel effetto diuretico, ora devo trovare l'alternativa per i giorni di scarico
                io sempre tutto in giornata.... quando possibile
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                  Sly, lo sai ke io ho la colite ulcerosa ? Faccio una fatika immane a ricaricare...
                  sempre un campione irmani brò

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• gigio9
                    Inattivo
                    • Sep 2005
                    • 0
                    • 42
                    • 2
                    • PADOVA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    sempre un campione irmani brò
                    Ti capisco quando ti viene mal di stomaco...però sono contento ke non intralci i tuoi progressi !!! Con questi problemucci ci conviviamo no problem basta capire l' alimentazione giusta per te !! Vai ke fai un figurone !!!

Commenta

• musclemania
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 44
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

FIBBN alias Musclemania

Ciao a tutti ragazzi.
                      La FIBBN e' la Federazione in Italia che al momento puo' dare le maggiori speranze per il Bodybuilding in Italia.
                      Non esiste nessuna Federazione con idee nuove e avvincenti come loro.
                      La FIBBN e' un inizio per portare definitivamente la Musclemania in Italia.
                      La Musclemania e' la piu' importante organizzazione di eventi Fitness in America. Non esiste paragone tra l'interesse televisivo e dei media per la Musclemania in America e per Federazione come la IFBB.
                      Esiste un progetto tra l'America e L'Italia per trasformare la FIBBN in Musclemania.
                      Sono gia stati presi contatti con Rai e Mediaset che attendono un Format che e' gia stato discusso per lanciare definitivamente il progetto.
                      Alla base ci sono organizzatori a conoscenza che stanno preparando una grande rinascita del Bodybuilding in Italia.
                      Quindi fate bene ad aver scelto di gareggiare per questa Federazione, sarete i pionieri di un grande cambiamento.
                      Spettacolo e' un must e quindi la routine e' alla base del punteggio con un 25% del totale.
                      Tra le altre cose, e' l'unica Federazione che appende i risultati dei Giudici.
                      Comunque ogni tanto verro' a trovarvi nel forum e facciamo due chiacchiere. Per darvi altre chicche importanti sul Fenomento

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,459
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

Originariamente Scritto da musclemania Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti ragazzi.
                        La FIBBN e' la Federazione in Italia che al momento puo' dare le maggiori speranze per il Bodybuilding in Italia.
                        La Musclemania e' la piu' importante organizzazione di eventi Fitness in America. Non esiste paragone tra l'interesse televisivo e dei media per la Musclemania in America e per Federazione come la IFBB.
                        Esiste un progetto tra l'America e L'Italia per trasformare la FIBBN in Musclemania.
                        Sono gia stati presi contatti con Rai e Mediaset che attendono un Format che e' gia stato discusso per lanciare definitivamente il progetto.
                        Alla base ci sono organizzatori a conoscenza che stanno preparando una grande rinascita del Bodybuilding in Italia.
                        Quindi fate bene ad aver scelto di gareggiare per questa Federazione, sarete i pionieri di un grande cambiamento.
                        Spettacolo e' un must e quindi la routine e' alla base del punteggio con un 25% del totale.
                        Comunque ogni tanto verro' a trovarvi nel forum e facciamo due chiacchiere. Per darvi altre chicche importanti sul Fenomento
                        premierete davvero le belle linee?

Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• moideck
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 2239
                          • 59
                          • 108
                          • roma
                          • Send PM

speriamo bene

se vi serve qualche contatto in raisport fatemi sapere

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Ciao a tutti ragazzi.
                            Ciao,
                            se sei qui credo che tu sia la persona con cui ho parlato telefonicamente stamattina e che devo richiamare lunedì,
                            riguardo un problema sulla pesatura atleti...
                            comunque benvenuto
                            guarda visto che la routine è così importante per la vostra federazione,
                            vorrei capire cosa è per voi "spettacolo", spero che non vogliate vedere solo gesti atletici ...
                            io la vedo come un coinvolgimento del pubblico, poi cercherò di dimostrarlo, se mi sarà possibile, sul palco sabato prossimo
                            restiamo in attesa di nuove chicche .
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• p-e
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2854
                              • 48
                              • 14
                              • Send PM

Ciao a tutti ragazzi.

Ma a quelli di musclemania fanno il test antidoping?
                              Nessuna parola ufficiale sui test in italia?
                              No xkè quelli americani sono gonfi parecchio e io ho smesso di credere a babbo natale tanti anni fà.
                              p-e
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• musclemania
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 44
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Lo spettacolo e' spettacolo. Non esistono definizione di quello che lo spettacolo e'. Non so esattamente quello che intendono , ma non le classiche routine statiche che non interessano nessuno. Staremo a vedere.
                                Non so con chi hai parlato questa mattina, ma non di certo con me. Io sono un delegato della Federazione, so molto, ma non tutto, la cosa mi interessa. Comunque e' gente diversa dalla solita che trovate nelle federazioni, e' gente cui interessa che gli atleti siano contenti e vi ascolta sicuramente e il loro interesse e' quello che il Fitness venga rilanciato in Italia. Questo e' quello che dicono.
                                Per l'antidoping in America, lo fanno e i grossi sono veramente pochi. Tra le altre cose sono stati squalificati l'anno scorso diversi atleti. Il settore comunque di spicco della Musclemania e' il Model, il bikini e il Fitness e non il Bodybuilding dove sempre meno atleti e sempre meno interesse e' rivolto a questa disciplina anche in termini di mass media.
                                In Italia per l'antidoping quest'anno e' diverso. Mi sa che sia un po' pericoloso perche' fanno venire delle persone dal Ministero. Ma non conosco i dettagli.
                                Hanno numerosi contatti, ma per quest'anno non so se li utilizzeranno, vogliono vedere ancora come l'Italia risponde, prima di investirci molto. Comunque un ambiente differente di sicuro.

Commenta

Working...
                                X