Originariamente Scritto da musclemania
Visualizza Messaggio
FIBBN.... chi ci va?
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
stamattina, kg 80.
dilemma: in sti ultimi 3 gionri...allenamenti ad alto volume e intensità bassa per svuotarmi per benino..o deplezione solo mercoledi? o martedi e mercoledi?
alla prima gara ero squarciato..facendo allenamenti bigornalieri fino alla fine....Last edited by Sly83; 12-06-2007, 12:52:11.
Commenta
-
-
Ciao a tucc'
finalmente è arrivata la settimana di sta cazz di gara
sembrava non arrivare mai e invece
come procedete ? tutto ok ?
io sono un po' fiacco, ho tolto tutti i carbo..... e sono rimasto con tre mele al giorno
e dovrei scaricare ancora tutto oggi e di sicuro tutto domani
domani sera faccio un controllo se il tiraggio è soddisfacente si pianifica un primo giorno di ricarica ... se no anche mercoledì di scarico e poi da giovedì ricarica
ps. gigio novità dal fronte del lavoro ? resta in dieta !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiostamattina, kg 80.
dilemma: in sti ultimi 3 gionri...allenamenti ad alto volume e intensità bassa per svuotarmi per benino..o deplezione solo mercoledi? o martedi e mercoledi?
alla prima gara ero squarciato..facendo allenamenti bigornalieri fino alla fine....
hai un peletto di acqua... io scaricherei un pò....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao a tucc'
finalmente è arrivata la settimana di sta cazz di gara
sembrava non arrivare mai e invece
come procedete ? tutto ok ?
io sono un po' fiacco, ho tolto tutti i carbo..... e sono rimasto con tre mele al giorno
e dovrei scaricare ancora tutto oggi e di sicuro tutto domani
domani sera faccio un controllo se il tiraggio è soddisfacente si pianifica un primo giorno di ricarica ... se no anche mercoledì di scarico e poi da giovedì ricarica
ps. gigio novità dal fronte del lavoro ? resta in dieta !!!!
putroppo non riesco ad essere presente a Asti, sono ankora a dieta un pò per solidarietà e un pò perkè non avevo perso l' ultima speranza, solo ke me tocca lavorà anke sabato mattina (c' è l' Inventario da noi in Azienda..) e non posso accompagnare nemmeno la mia amica Roby quindi istruisco tutii Voi maschioni a dagli una mano...fa la categoria -50 è una morettina dai capelli corti mooolto carina...
Morè dov' è ke trovo la tua mail personale ke ti scrivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioCiao Grosso !!
putroppo non riesco ad essere presente a Asti, sono ankora a dieta un pò per solidarietà e un pò perkè non avevo perso l' ultima speranza, solo ke me tocca lavorà anke sabato mattina (c' è l' Inventario da noi in Azienda..) e non posso accompagnare nemmeno la mia amica Roby quindi istruisco tutii Voi maschioni a dagli una mano...fa la categoria -50 è una morettina dai capelli corti mooolto carina...
Morè dov' è ke trovo la tua mail personale ke ti scrivo...
cmq è pubblica il_gore@hotmail.com
scrivimi gigio e resta a dieta !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioCiao Grosso !!
Morè dov' è ke trovo la tua mail personale ke ti scrivo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiomaledetti voi siete arrivati.... x solidarietà sta settimana scarico pure io i carbo!!!
Ennio
tanto hai ancora un paio di settimane per scalarli
e soffrire anche tesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio fossi in te li terrei ....
tanto hai ancora un paio di settimane per scalarli
e soffrire anche te
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioil 23 ho la gara qui a roma...e quindi questa è l'ultima buona x allenamenti ed esperimenti.
Ennio
ma che gara è ?
ps. gigio dammi la tua mailsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah ok ! allora vai ! via tutti i carbo
ma che gara è ?
ps. gigio dammi la tua mail
Quanto pesi Morè ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah ok ! allora vai ! via tutti i carbo
ma che gara è ?
ps. gigio dammi la tua mail
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiopost ricarica ho preso un kg....
vedremo se sabato mattina sarò a 84 kg farò un mantenimento la prossima settimana e quella dopo ancora, giocando su piccole ricariche in base a quanto e come mi alleno
stai scaricando? io da stamattina ho mangiato solo 600 gr di petto di pollo in due botte e 200 gr di merluzzo a pranzo con un pò di insalata...
stasera vediamo che dicono gli shots...
Commenta
-
Commenta