If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io per gli italiani ainbb, facendo parecchia aerobica non le ho allenate seriamente per 3 settimane.
mi limitavo a un semplice richiamo da 3 x 15 alla pressa a 45° ed ha funzionato da dio !
ps parecchia aerobica vuol dire che le sessioni erano 4 o anche 5 la settimana
io aerobica quest'anno non l'ho fatta x niente. x le gambe lo scorso anno le ho staccate 8 giorni prima...ma avvrebbero avuto bisogno di almeno un altro giorno. x la prima gara le faccio pesanti domenica e gli dò 6 giorni di pausa...poi le richiamo la domenica (giorno dopo la gara) in maniera blanda e le lascio in pace fino al sabato della gara di chieti...
io aerobica quest'anno non l'ho fatta x niente. x le gambe lo scorso anno le ho staccate 8 giorni prima...ma avvrebbero avuto bisogno di almeno un altro giorno. x la prima gara le faccio pesanti domenica e gli dò 6 giorni di pausa...poi le richiamo la domenica (giorno dopo la gara) in maniera blanda e le lascio in pace fino al sabato della gara di chieti...
spero di non sbagliare...
se mi permetti un consiglio, io fossi in te non tra la prima e la seconda gara non le toccherei proprio
tra l'altro, dopo una gara, perchè non ti prendi un giorno di riposo assoluto?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
se mi permetti un consiglio, io fossi in te non tra la prima e la seconda gara non le toccherei proprio
tra l'altro, dopo una gara, perchè non ti prendi un giorno di riposo assoluto?
uhm...va bene...facciamo come dici tu... ...la domenica andrò al mare... poi mi faccio 3 allenamenti e da mercoledi sera di nuovo a riposo...gio/ven solo pose libere... sabato si gareggia...
uhm...va bene...facciamo come dici tu... ...la domenica andrò al mare... poi mi faccio 3 allenamenti e da mercoledi sera di nuovo a riposo...gio/ven solo pose libere... sabato si gareggia...
Ennio
bell'idea quella della spiaggia, ma mi raccomando non scottarti eh !
inotre pose si, ma magari mercole e giove , venere .... io mi riposerei ancora
tanto la gara poi è di sabato !
immagino che ti chiederai: "oh, ma questo è un fancazzista, non si allena mai !"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io avevo fatto l'ultimo allenamento serio per le gambe 10gg prima della gara di russi e poi non le ho più allenate, neanche aerobica. però le gambe sono il mio punto forte, e meno le alleno e più si spaccano
Lasciale stare Mic, le tue gambone stanno bene come sono non si ridurranno mai..non fare le cazzate ke ho fatto io...
bell'idea quella della spiaggia, ma mi raccomando non scottarti eh !
inotre pose si, ma magari mercole e giove , venere .... io mi riposerei ancora
tanto la gara poi è di sabato !
immagino che ti chiederai: "oh, ma questo è un fancazzista, non si allena mai !"
no, no ASSOLUTAMENTE! io non amo mettere le mie foto...(poi qui su BW che ti fanno un :culo: come una baracca.) xò qui le ho messe xché volevo condividere con voi la mia situazione...xché sò che siete persone preparate ad un certo livello...e non dei "cretini".
Tornando Ot penso che la tua idea di riposarmi totalmente il venerdi non è male...sopratutto svagarmi a livello mentale...quello si che può aiutarmi davvero!
Attenzione che con sta storia delle routine acrobatiche la fanno diventare una gara d' aerebica e le classifiche possono essere sconvolte.....
io ho appena comperato le scarpe della freddy
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
non sono sicuro di aver capito... mi consigli di non fare aerobica e di lasciarle ripossare giusto?
Di non fare cardio nè di allenarle, praticamente come hai fatto nelle Gare AINBB ke erano le più grosse della categoria ed erano spakkate alla grande, fare qualke kosa di diverso magari compromette, se sei indietro col tiraggio scarica un pò di più adesso non gli ultimi giorni, Mic, non svuotarti mi raccomando stavi da dio a ravenna bello pienotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta