If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bè michele , tu sai dove hai lasciato qualche bel punto.....
nella teglia delle lasagne di mammà !
hai ragione
se arrivavo un pelo più asciutto mi potevo giocare una posizione in più...
se invece arrivavo meno svuotato agli italiani ainbb potevo...
il problema è che con i se non vado da nessuna parte... mi devo rimboccare le maniche e darci dentro...
stefano ha detto che usa la mia foto per motivarsi quando allena le gambe... io metterò la sua foto sul frigorifero per non mangiare
non sono ancora convinto di gareggiare ma se lo faccio mi devo impegnare al 100%, per ora voglio limitarmi a non mangiare più schifezze,
ultimamente sono un pò stanco, ho bisogno di vacanze e rimanere a dieta è uno stress aggiuntivo, in più gareggiare costa parecchio ed io devo comprare casa a settembre, e quando gareggio non so voi ma faccio fatica a mettere via il grano...
certo che sei bastardo...metti il dito nella piaga...
perchè tu non sei mai stato una giornata intera con Potenza !!!
te la faccio biblica:
in quel tempo Gore, Sly e Potenza erano in gara a Moncalvo...
Potenza esplicava il suo verbo:
Ragazzi dopo chiamo mia mamma e mi faccio preparare il minestrone ...
o le lasagne...
la sera durante la finale il suo verbo mutò:
Gore, se vinci l'assoluto, facciamo riempire le coppe di gelato e le mangiamo..... e tu Gore le paghi...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
hai ragione
se arrivavo un pelo più asciutto mi potevo giocare una posizione in più...
se invece arrivavo meno svuotato agli italiani ainbb potevo...
il problema è che con i se non vado da nessuna parte... mi devo rimboccare le maniche e darci dentro...
stefano ha detto che usa la mia foto per motivarsi quando allena le gambe... io metterò la sua foto sul frigorifero per non mangiare
non sono ancora convinto di gareggiare ma se lo faccio mi devo impegnare al 100%, per ora voglio limitarmi a non mangiare più schifezze,
ultimamente sono un pò stanco, ho bisogno di vacanze e rimanere a dieta è uno stress aggiuntivo, in più gareggiare costa parecchio ed io devo comprare casa a settembre, e quando gareggio non so voi ma faccio fatica a mettere via il grano...
eh si , in effetti prepararsi costa un botto
e che un minimo di integrazione serve, quando vai a scalare di brutto i carbo non puoi andare avanti a petto di pollo e tacchino e albumi tutto il giorno....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
perchè tu non sei mai stato una giornata intera con Potenza !!!
te la faccio biblica:
in quel tempo Gore, Sly e Potenza erano in gara a Moncalvo...
Potenza esplicava il suo verbo:
Ragazzi dopo chiamo mia mamma e mi faccio preparare il minestrone ...
o le lasagne...
la sera durante la finale il suo verbo mutò:
Gore, se vinci l'assoluto, facciamo riempire le coppe di gelato e le mangiamo..... e tu Gore le paghi...
e il mio pensiero principale era: dopo la gara andiamo a mangiare le salamelle alla fiera
che poi diciamolo...alla fine della gara...dopo settimane a stecchetto..volevamo solo bere..tutti i propositi di abbuffata svaniti nel nulla (per fortuna).
io post gara solo una fettina di quel tortino alla nocciola e 2 litri d'acqua di fila
che poi diciamolo...alla fine della gara...dopo settimane a stecchetto..volevamo solo bere..tutti i propositi di abbuffata svaniti nel nulla (per fortuna).
io post gara solo una fettina di quel tortino alla nocciola e 2 litri d'acqua di fila
Ci ha salvato il fatto che era tardi e agli stand avevano già finito tutto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
io sono al secondo giorno di tirocinio, ma sto facendo solo la mattina.
ma soprattutto sono al secondo giorno di dieta e allenamento.
e ho scoperto che:
1-sono intollerante al glutine
2-sono intollerante al frumento
3-sono intollerante ai latticini (ma già lo sapevo).
4-devo evitare il tonno in scatola
evito per 2 giorni ste cose e già mi sento e mi vedo meglio.
e pensare che ho ricaricato a pane azimo a moncalvo...
riso e pollo rulez, tra l'altro a me il riso piace da matti
..me lo dice anche mia madre che sono pesante!..azz ma che conosci mamma? ..è ina congiura?..scherzo ! grazie , lo ritengo un complimento!..purtroppo noi natural non pesiamo molto..forse è la struttura amplia che inganna..e il polso piccolo!
stefano ha ottimi volumi, l'unica pecca è un pò sproporzionato tra il busto e le gambe, ha legambe un pò piccole ma sono belle spaccate
quindi sembra molto più pesante/grosso di quello che è in realtà.
..ma no..sei tu che hai le gambe giganti!..io ho braccio collo e polpaccio quasi uguali..queste sono le proporzioni che si trovano anche nelle statue degli scultori dell'antica Grecia!... ...azz..ma mo' ti faccio vedere io che zamponi che ti porto alla prox volta che ci incontriamo ... ..cmq grazie x lo "spaccate"!..ma conto di squartarle ancora! eppure faccio Squat da quando avevo 11 anni!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta