FIBBN.... chi ci va?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

il pollo lo mangio rigorosamente ai ferri insieme a un paio di uova e insalata verde con finocchi crudi ma ultimamente mia mamma non li stà più comprando quindi aggiungo un pomodoro e un cucchiaio da minestra di olio e mischio tutto insieme...
    per la prima gara avevo programmato tutto quello che dovevo mangiare, ultimamente vado un pò a spanne, non conto più le calorie, anche perchè ormai sono quasui 2 mesi che mangio così... questa sera se faccio in tempo mi fermo a comprare gli hambuger di cavallo da alternare con il pollo. non stò più mangiando il tonno, che ho sostituito con l'abume pastorizzato e bresaola che togliero nell'ultima settimana. da domenica tolgo anche tutti gli integratori.
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• gigio9
      Inattivo
      • Sep 2005
      • 0
      • 42
      • 2
      • PADOVA
      • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
      il pollo lo mangio rigorosamente ai ferri insieme a un paio di uova e insalata verde con finocchi crudi ma ultimamente mia mamma non li stà più comprando quindi aggiungo un pomodoro e un cucchiaio da minestra di olio e mischio tutto insieme...
      per la prima gara avevo programmato tutto quello che dovevo mangiare, ultimamente vado un pò a spanne, non conto più le calorie, anche perchè ormai sono quasui 2 mesi che mangio così... questa sera se faccio in tempo mi fermo a comprare gli hambuger di cavallo da alternare con il pollo. non stò più mangiando il tonno, che ho sostituito con l'abume pastorizzato e bresaola che togliero nell'ultima settimana. da domenica tolgo anche tutti gli integratori.
      Come integri adesso Mic ?
      L' ultima settimana li togli tutti ?

Commenta

• potenza
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 5084
        • 33
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
        Come integri adesso Mic ?
        L' ultima settimana li togli tutti ?

per le gare della ainbb usavo quasi tutti gli integratori del mondo, anator e gakic compresi...
        ora mi stò limitando a proteine, creatina e multivitaminico. altrimenti non mi sposo più

ho dato un occhiata al sito della ainbb, hanno messo le foto dei podi di russi (la mia fa schifo, non stavo neanche posando ) e le classifiche di tutte le gare, compresi gli europei... l'anno scorso hanno sbagliato a scrivere il tuo cognome, quest'anno il nome

a proposito di integratori, avete provato qualche novità della muschletech tipo il nano vapor o lo shotgun?
        www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• gigio9
          Inattivo
          • Sep 2005
          • 0
          • 42
          • 2
          • PADOVA
          • Send PM

per le gare della ainbb usavo quasi tutti gli integratori del mondo, anator e gakic compresi...
          ora mi stò limitando a proteine, creatina e multivitaminico. altrimenti non mi sposo più

ho dato un occhiata al sito della ainbb, hanno messo le foto dei podi di russi (la mia fa schifo, non stavo neanche posando ) e le classifiche di tutte le gare, compresi gli europei... l'anno scorso hanno sbagliato a scrivere il tuo cognome, quest'anno il nome

a proposito di integratori, avete provato qualche novità della muschletech tipo il nano vapor o lo shotgun?
          Ekkekazzo !!!

Almeno tu stavi facendo la spaccata !!! l' unico ke posa è Stefano però bei
          colori le foto...

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Ekkekazzo !!!

colori le foto...
            oh ma Oliva non ha vinto l'assoluto... ma non è andato all'europeo ?!?!?!
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• potenza
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 5084
              • 33
              • 0
              • Monza
              • Send PM

Ekkekazzo !!!

colori le foto...

tu quest'anno hai comprato qualche foto dai fotografi ufficiali?
              io non ho preso niente, l'anno scorso avevo speso un centinaio di euro per farmi mandare i cd delle gare con tanto di foto filmato e poster.
              quest'anno invece mi "accontento" di quelle che ha fatto mio fratello...
              se riesco il prox week aggiungo sul mio sito le foto che abbiamo fatto insieme a bologna
              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• gigio9
                Inattivo
                • Sep 2005
                • 0
                • 42
                • 2
                • PADOVA
                • Send PM

tu quest'anno hai comprato qualche foto dai fotografi ufficiali?
                io non ho preso niente, l'anno scorso avevo speso un centinaio di euro per farmi mandare i cd delle gare con tanto di foto filmato e poster.
                quest'anno invece mi "accontento" di quelle che ha fatto mio fratello...
                se riesco il prox week aggiungo sul mio sito le foto che abbiamo fatto insieme a bologna
                Quest' anno mi hanno fatto 2 filmini e devo dire ke sono venuti proprio bene, le foto di Russi le ha una mia amica e devo ankora vederle mentre a Bologna mi ha fotografato p-e ke per la verità ha fotografato anke parekkie f...e (non per lui ke tanto non gli piacciono ... ) in qualkuna siamo insieme appena le ho in mano quelle in cui ci siamo tutti e due te le spedisco volentieri anke nel video di russi si vede la spallata ke ti ho dato !!!!

Commenta

• potenza
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2000
                  • 5084
                  • 33
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

la classifica del camp europero è divisa per peso e non per altezza e poi c'è scritto senior, quindi sono gli atleti con più di 21 anni o i vecchietti?

cmq se vede sui giornali qualche articolo delle gare che abbiamo fatto mi raccomando titelo
                  www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• gigio9
                    Inattivo
                    • Sep 2005
                    • 0
                    • 42
                    • 2
                    • PADOVA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Me lo kidevo ank' io
                    hai visto Ferro 5° ? vedi secondo me a livello Europeo e Mondiale tu saresti arrivato meglio perkè i volumi contano più del tiraggio
                    E dopo questa leccata avanzo un favore....

Commenta

• potenza
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 5084
                      • 33
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

Quest' anno mi hanno fatto 2 filmini e devo dire ke sono venuti proprio bene, le foto di Russi le ha una mia amica e devo ankora vederle mentre a Bologna mi ha fotografato p-e ke per la verità ha fotografato anke parekkie f...e (non per lui ke tanto non gli piacciono ... ) in qualkuna siamo insieme appena le ho in mano quelle in cui ci siamo tutti e due te le spedisco volentieri anke nel video di russi si vede la spallata ke ti ho dato !!!!

se me le mandi mi fai un grossissimo piacere, video compreso
                      magari mi metti tutto su un cd e me lo fai avere a moncalvo... sperò che me lo porti di persona perchè così vuol dire che gareggi anche tu
                      altrimenti zippi tutto e me le mandi via mail
                      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• potenza
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2000
                        • 5084
                        • 33
                        • 0
                        • Monza
                        • Send PM

per moncalvo c'è qualche novità per la pesa? il numero di iscritti o altro?
                        avete l'indirizzo della palestra dove effettuano le misurazioni?
                        www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Me lo kidevo ank' io
                          hai visto Ferro 5° ? vedi secondo me a livello Europeo e Mondiale tu saresti arrivato meglio perkè i volumi contano più del tiraggio
                          E dopo questa leccata avanzo un favore....
                          lascia perdere !
                          ***** avevo chiesto di poter andare a mie spese ma mi hanno detto che non si poteva
                          quando a novembre io mi ero classificato prima di Ferro all'assoluto (6° e lui out) ....
                          ma anche lui ha potuto partecipare perchè hanno portato (come da regolamento UIBBN) 3 atleti per categoria di peso

tra l'altro io ho perso un kiletto di quelli di troppo e sto molto meglio rispetto agli italiani ainbb

vabbè, ormai è andata......
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

per moncalvo c'è qualche novità per la pesa? il numero di iscritti o altro?
                            avete l'indirizzo della palestra dove effettuano le misurazioni?
                            domani chiamo l'organizzatore o il dott. Zanetti con cui ho parlato lunedì, e mi faccio confermare se è possibile o no pesarsi sabato mattina anche prestissimo.

poi posto tutto quello che mi dice !
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• potenza
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2000
                              • 5084
                              • 33
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

non ci crederete ma da domenica sera non ho più mangiato cazzate, oggi pranzo super 200g di pollo ai ferri con insalata un kiwi e una fettina di melone

moreno se non ci si può pesare sabato mattina andiamo insieme venerdi? non ho voglia di farmi il viaggetto da solo. io però lavoro a vimercate e cercheò di finire max per le 16.30. poi posso passare a prenderti o viceversa
                              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

non ci crederete ma da domenica sera non ho più mangiato cazzate, oggi pranzo super 200g di pollo ai ferri con insalata un kiwi e una fettina di melone

moreno se non ci si può pesare sabato mattina andiamo insieme venerdi? non ho voglia di farmi il viaggetto da solo. io però lavoro a vimercate e cercheò di finire max per le 16.30. poi posso passare a prenderti o viceversa
                                Per me va bene, l'unico problema è logistico
                                io lavoro praticamente dall'altro lato di milano, cioè tu sei a Vimercate e io ad Assago

quindi l'ideale sarebbe che o ci troviamo tipo in V.le Certosa o Rho... e uno lascia la macchina (lasciala tu e andiamo con la mia che è nuova nuova )

opure se riesco a liberarmi dall'ufficio e fare mezza giornata, ci troviamo a Vimercate alle Torri Bianche o dove lavori tu....

Fai così contattami in messenger se vuoi e ci accordiamo
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X