If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sai cosa noto..che a furia di scariche-ricariche, mi ritrovo a dettaglairmi sempre più.
la gara coinciderà con la ricarica, anche se penso che il giorno prima potrebbe scapparci un'altra scarica per riacricare dal mattino presto..vediamo come sono venerdi...
ma che voi sappiate, pregara alle 11 e gara alle 20?
'Giorno a tutti !
per gli orari, l'organizzatore (Massimiliano) con cui ho parlato ieri, mi ha detto questi orari:
pre-gara ore 10:30
gara ore 21:00
il tutto presso il Teatro Civico di Moncavlo, in piazza Carlo Alberto a Moncalvo (ovviamente )
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
è così lontano sto 30 giugno... ed io non ce la faccio +....
hai ragione...
se fosse stato il 30 giugno la gara qui al nord... non so se resistevo tanto
gente -10 per Moncalvo ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
fai uno sgarro e riposati 2 giorni .tornerai come nuovo .tieni duro .
2 giorni di riposo li ho appena presi lo scorso sabato e domenica e già ieri mi sentivo da dio !
altri 2 giorni di riposo sono già pianificati... per questo weekend ....
e spero di riuscire a farmi una giornata al mare
ma per lo sgarro, sopratutto alimentare .... non se ne parla !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
io "sgarro" il 7 a pranzo...xché è il mio compleanno...e devo x forza farlo. andrò a pranzo e prendo pesce alla griglia.
Ennio
bè così potrebbe non essere uno sgarro
per farti un idea, prendi il RE dello sgarro, Potenza ! lui i che ci batte tutti
Michele oggi sei latitante .... dove seiiiiiiiiiiiiiiiii ???
va che noi ci preoccupiamo, non si sa mai che qualcunoti ha preparato le lasagne
ps. 2 domeniche fa io son dovuto andare al ristorante che mia nipote faceva la pirma comunione.... bè li ho ordinato alla carta un bel fieltto di cavallo ai ferri con insalata verde e qualche patata al forno
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
per farti un idea, prendi il RE dello sgarro, Potenza ! lui i che ci batte tutti
va che noi ci preoccupiamo, non si sa mai che qualcunoti ha preparato le lasagne
ps. 2 domeniche fa io son dovuto andare al ristorante che mia nipote faceva la pirma comunione.... bè li ho ordinato alla carta un bel fieltto di cavallo ai ferri con insalata verde e qualche patata al forno
Mic è un centrifuga umana io se mangio tutto quello ke mangia lui (a parte ke non mi sta...) divento una vakka, lui ha un metabolismo da leone
eccomi qua non ci crederete ma ieri sera non ho sgarrato
cena 220g di pollo con insalata e una fetta di anguria
pre-nanna una camomilla e un ghiacciolo proteico
cmq ieri sera ho fatto qualche posa e non stavo male, ho accumulato un pò d'acqua sotto al culo e dietro la schiena, per il resto del corpo sono ok
questa sera ultimo allenamento super massacrante per le gambe che prevede squat affondi per tutta la palestra e super serie con leg ext e pressa
teoricamente oggi dovrebbe essere anche l'ultimo giorno in cui faccio aerobica
ps ho ritrovato la motivazione, mi sento cattivo e spietato un avviso ai miei avversari state attenti
per rallegrare la giornata scivo il mio menu di domenica sera quello che mi ricordo
spuntino pre-nanna
50g di bresaola
1 ghiacciolo proteico
2 simmenthal
un pò di mandorle e noci
un bicchiere di gelato alla soia variegato amarena
1 mottarello
1 galletta di riso con marmellata senza zucchero (solo 23 kcal
2 barrette fitness nestlè al cioccolato
1 ovetto di cioccolato
Mic è un centrifuga umana io se mangio tutto quello ke mangia lui (a parte ke non mi sta...) divento una vakka, lui ha un metabolismo da leone
morè a quanti carbo 6 ?
sempre gli stessi.....
oggi giornata "carica"
circa 60g a colazione, 15-20 a spuntino metà mattina, 60-70g pranzo, 50g pomeriggio e 30 cena...
peso di ieri sera prima di allenarmi 69,1kg...potrei anche rientrare nell'altezza peso facilmente togliendo l'acqua e calcolando che mi misurino come in ainbb 167cm
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
eccomi qua non ci crederete ma ieri sera non ho sgarrato
cena 220g di pollo con insalata e una fetta di anguria
pre-nanna una camomilla e un ghiacciolo proteico
cmq ieri sera ho fatto qualche posa e non stavo male, ho accumulato un pò d'acqua sotto al culo e dietro la schiena, per il resto del corpo sono ok
questa sera ultimo allenamento super massacrante per le gambe che prevede squat affondi per tutta la palestra e super serie con leg ext e pressa
teoricamente oggi dovrebbe essere anche l'ultimo giorno in cui faccio aerobica
ps ho ritrovato la motivazione, mi sento cattivo e spietato un avviso ai miei avversari state attenti
per rallegrare la giornata scivo il mio menu di domenica sera quello che mi ricordo
spuntino pre-nanna
50g di bresaola
1 ghiacciolo proteico
2 simmenthal
un pò di mandorle e noci
un bicchiere di gelato alla soia variegato amarena
1 mottarello
1 galletta di riso con marmellata senza zucchero (solo 23 kcal
2 barrette fitness nestlè al cioccolato
1 ovetto di cioccolato
Sei un pozzo senza fondo !!!!!
sono proprio curioso di vederti ? ma con tutto quello che mangi è vero che la routine la fai con la musica di yhokozuna
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Sei un pozzo senza fondo !!!!!
sono proprio curioso di vederti ? ma con tutto quello che mangi è vero che la routine la fai con la musica di yhokozuna
ma se quasi non mi sono neanche sporcato i denti
in passato ho provato a fare molto ma molto peggio...
quando gli ho detto alla mia ragazza quello che ho mangiato mi ha risposto: solo?
l'anno scorso in una serata di crisi ho mangiato una pentola di ragu con il pane, puciando direttamente il pane nella pentola e poi passavo al dolce facendo la zuppetta con i biscotti e il latte e tanti altri miscugli, finivo solo quando stavo male che non riuscivo più a mangiare niente
in passato ho provato a fare molto ma molto peggio...
quando gli ho detto alla mia ragazza quello che ho mangiato mi ha risposto: solo?
l'anno scorso in una serata di crisi ho mangiato una pentola di ragu con il pane, puciando direttamente il pane nella pentola e poi passavo al dolce facendo la zuppetta con i biscotti e il latte e tanti altri miscugli, finivo solo quando stavo male che non riuscivo più a mangiare niente
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
vorrei vedere te... o sei uno di quelli che si accontenta di 2 palline....
tipo il nostro amico spellacchiato
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta