è che senza un pochino di miele o di frutta non riesco a mangiare gli albumi la mattina!!!
FIBBN.... chi ci va?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiociao ragazzi,
per la prossima gara proverò un approccio diverso, visto che farò la cat fino 80Kg ricarico tutta la settimana, so che corro il richio di arrivare meno tirato, ma sicuramente sarò molto grosso oggi durante l'allenamento facevo paura...
ho iniziato ieri mangiando ad una grigliata organizzata con i miei amici palestrati...
queste foto le ho fatte proprio dopo aver mangiato... di brutto peccato che sono bianco come una mozzarella e i particolari non si vedono molto... a parte la ciccetta
stai davvero bene mik!!! vedo che il braccio ti ha tenuto parecchio!!BRAVO!!! le gambe meglio coperte...xché tanto già sò che sono SPAZIALI!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioancora la serata di oggi;tutto mercoledi, tutto giovedi..e tutto venerdi.
Ragazzi come vi sentite voi?
le gambe sulla "syncro" si trascinavano per inerzia...
domani tengo ancora la scarica e comincio a ricaricare giovedì e venerdì
penso di poter fare una bella ricarica anche mentalemnte tranquillo,
mi sento piuttosto svuotato di glicogeno il che dovrebbe ridurre i rischi di appannarmi,
l'unica cosa dovrò (come al solito) fare attenzione con l'acqua, ma per il resto tutto ok
ps. è ufficiale, sono senza socio sabato,
per questo avrò bisogno di un piccolo aiutino per mallare la schiena .,.. mi aiutate pls ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da musclemania Visualizza MessaggioLo spettacolo e' spettacolo. Non esistono definizione di quello che lo spettacolo e'. Non so esattamente quello che intendono , ma non le classiche routine statiche che non interessano nessuno. Staremo a vedere.
Non so con chi hai parlato questa mattina, ma non di certo con me. Io sono un delegato della Federazione, so molto, ma non tutto, la cosa mi interessa. Comunque e' gente diversa dalla solita che trovate nelle federazioni, e' gente cui interessa che gli atleti siano contenti e vi ascolta sicuramente e il loro interesse e' quello che il Fitness venga rilanciato in Italia. Questo e' quello che dicono.
Per l'antidoping in America, lo fanno e i grossi sono veramente pochi. Tra le altre cose sono stati squalificati l'anno scorso diversi atleti. Il settore comunque di spicco della Musclemania e' il Model, il bikini e il Fitness e non il Bodybuilding dove sempre meno atleti e sempre meno interesse e' rivolto a questa disciplina anche in termini di mass media.
In Italia per l'antidoping quest'anno e' diverso. Mi sa che sia un po' pericoloso perche' fanno venire delle persone dal Ministero. Ma non conosco i dettagli.
Hanno numerosi contatti, ma per quest'anno non so se li utilizzeranno, vogliono vedere ancora come l'Italia risponde, prima di investirci molto. Comunque un ambiente differente di sicuro.
Ne venne fuori un minestrone e si presentarono le atlete italiane di b.b. soft femminile + rappresentative come Casoni e altre che vinsero + per la condizione che per le routines acrobatiche.
In bocca al lupo ma ho paura che alla fine si presenteranno ragazzi che fanno palestra e pesi e che poca voglia hanno d'imparare magari a 35 anni di fare la spaccata o le capriole -piroette - volteggi.
Quanto ai test antidoping se nn li fate x il momento dovete togliere la scritta natural dalla sigla della federazione.
X il momento, poi se farete il test gliela potete aggiungere, al momento siete una federazione drug free per quanto mi riguarda.
inutile sbandierare il natural e fare il test a vista e propagandare questo o quello spaventoso numero di test antidoping.
Le cose bisogna farle e poi sbandierarle come cose fatte.
Auguri di buona gara a tutti i ragazzi di B.W.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocome mi sento... 'na merd oggi mi sono allenato ed ero senza energie,
le gambe sulla "syncro" si trascinavano per inerzia...
domani tengo ancora la scarica e comincio a ricaricare giovedì e venerdì
penso di poter fare una bella ricarica anche mentalemnte tranquillo,
mi sento piuttosto svuotato di glicogeno il che dovrebbe ridurre i rischi di appannarmi,
l'unica cosa dovrò (come al solito) fare attenzione con l'acqua, ma per il resto tutto ok
ps. è ufficiale, sono senza socio sabato,
per questo avrò bisogno di un piccolo aiutino per mallare la schiena .,.. mi aiutate pls ?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
oggi è stata proprio una giornata di merda, sono stato tutto al giorno al pronto soccorso perchè si è sentita male la madre della mia ragazza. adesso loro sono ancora li da questa mattina perchè non hanno ancora capito cosa gli è capitato. speriamo bene e soprattutto che si riprenda in fretta...
DOMANDA: ma è possibile che in un ospedale ( il san gerardo di monza) impiegano una giornata intera a visitarti e poi non sono in grado di fare una diagnosi? la cosa bella che questa mattina abbiamo dovuto chiamre 2 volte il 118 per far uscire l'ambulanza e la seconda volta abbiamo anche insistito perchè per una "semplice" febbre l'ambulanza non parte. adesso invece la "malata" è sotto osservazione e continuanao a fargli gli esami da questa mattina alle 11.00 e adesso sono le 21.00www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiooggi è stata proprio una giornata di merda, sono stato tutto al giorno al pronto soccorso perchè si è sentita male la madre della mia ragazza. adesso loro sono ancora li da questa mattina perchè non hanno ancora capito cosa gli è capitato. speriamo bene e soprattutto che si riprenda in fretta...
DOMANDA: ma è possibile che in un ospedale ( il san gerardo di monza) impiegano una giornata intera a visitarti e poi non sono in grado di fare una diagnosi? la cosa bella che questa mattina abbiamo dovuto chiamre 2 volte il 118 per far uscire l'ambulanza e la seconda volta abbiamo anche insistito perchè per una "semplice" febbre l'ambulanza non parte. adesso invece la "malata" è sotto osservazione e continuanao a fargli gli esami da questa mattina alle 11.00 e adesso sono le 21.00
a prestosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioMolti anni fà cercarono di fare gare di fitness femminili impostando le gare nn solo sull'aspetto fisico ma anche sul comportamento, la femminilità con la sfilata in abito da sera e la routine acrobatica richiedendo appunto + spettacolarità ecc ecc...
Ne venne fuori un minestrone e si presentarono le atlete italiane di b.b. soft femminile + rappresentative come Casoni e altre che vinsero + per la condizione che per le routines acrobatiche.
In bocca al lupo ma ho paura che alla fine si presenteranno ragazzi che fanno palestra e pesi e che poca voglia hanno d'imparare magari a 35 anni di fare la spaccata o le capriole -piroette - volteggi.
Quanto ai test antidoping se nn li fate x il momento dovete togliere la scritta natural dalla sigla della federazione.
X il momento, poi se farete il test gliela potete aggiungere, al momento siete una federazione drug free per quanto mi riguarda.
inutile sbandierare il natural e fare il test a vista e propagandare questo o quello spaventoso numero di test antidoping.
Le cose bisogna farle e poi sbandierarle come cose fatte.
Auguri di buona gara a tutti i ragazzi di B.W.
p-e
quest'anno 2 fatti in ainbb !!!
uno a sorpresa e uno agli italiani di Bologna
ma sempre a me ?!?!?!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomore' dove gareggiate?????????(non ho voglia di leggermi tutto il post)
ma per te è una "vasca"....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioricarica iniziata!!!!!!!!!!!!!!!
madonna mia che agoniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che termina!!!!!!!!
e che bbono il miele nostranooooooo sulle galletteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
con un aggiunbta di 300 g di carbo
e dopo domani 400-500 g di carbo...
ps. ma voi che caricate così di brutto... ma dove la mettete tutta sta roba ?!?!?
non avete paura di appannarvi ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta