If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sabato mattina ero a digiuno, prima dell'allenamento aerobico e scarico...
ma il peso era di 68kg...
bè direi non male...
e con un po' di culo dovrei rientrare in HP fino a 170cm
tenendo conto del +1 della FIBBN e che mi misurino 167 come le altre gare
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sabato mattina ero a digiuno, prima dell'allenamento aerobico e scarico...
ma il peso era di 68kg...
bè direi non male...
e con un po' di culo dovrei rientrare in HP fino a 170cm
tenendo conto del +1 della FIBBN e che mi misurino 167 come le altre gare
Direi non male..ma di pro cosa usi: Carne, pesce..io l' ultima sett. tolgo gli albumi e il pesce lo tengo fino a mercoledì aaahh poi tolgo anke la verdura
Direi non male..ma di pro cosa usi: Carne, pesce..io l' ultima sett. tolgo gli albumi e il pesce lo tengo fino a mercoledì aaahh poi tolgo anke la verdura
pro sto usando ancora:
tacchino e pollo e tonno al naturale
e poi le pro in polvere per lo spuntino di metà pomeriggio e prima di andare a dormire.
è sparito lo spuntino di metà mattina
quindi arrivare a mezzogiorno è dura !
ancora un paio di giorni..
si perchè mi son già sentito con chi mi prepara e mi ha detto che se dopo l'allenamento mi sento ancora bene e non completamente vuoto, mi farebbe scaricare anche mercoledì
ps. gigio ricevuta la mia mail ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
pro sto usando ancora:
tacchino e pollo e tonno al naturale
e poi le pro in polvere per lo spuntino di metà pomeriggio e prima di andare a dormire.
è sparito lo spuntino di metà mattina
quindi arrivare a mezzogiorno è dura !
ancora un paio di giorni..
si perchè mi son già sentito con chi mi prepara e mi ha detto che se dopo l'allenamento mi sento ancora bene e non completamente vuoto, mi farebbe scaricare anche mercoledì
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
il venerdi sera lavoro fino alle 5 del amttino, quindi il sabato mattina dormo
ma se vengo nel pomeriggio,nonn ci sarà un cazz?
in che luogo si svolge?
a moncalvo al teatro civico....
(speriamo non ci sia un cesso di palco )
in p.zza carlo alberto
questo è quello che so fin ora !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ciao ragazzi,
per la prossima gara proverò un approccio diverso, visto che farò la cat fino 80Kg ricarico tutta la settimana, so che corro il richio di arrivare meno tirato, ma sicuramente sarò molto grosso oggi durante l'allenamento facevo paura...
ho iniziato ieri mangiando ad una grigliata organizzata con i miei amici palestrati...
queste foto le ho fatte proprio dopo aver mangiato... di brutto peccato che sono bianco come una mozzarella e i particolari non si vedono molto... a parte la ciccetta
buono mich, stesso problemino con il colorito!
stai benone
io oggi ho iniziato la deplezione, cambiando programma.
domani ancora.
mercoledi pure e poi inizio la ricarica.
ho i muscoli ancora troppo troppo pieni (79kg), e per svuotarmi...ce ne vorrà.
domani farò un 6x15 di esercizi per tronco e braccia...mercoledi qualcosina in più..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta