Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
FIBBN.... chi ci va?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPer me va bene, l'unico problema è logistico
io lavoro praticamente dall'altro lato di milano, cioè tu sei a Vimercate e io ad Assago
quindi l'ideale sarebbe che o ci troviamo tipo in V.le Certosa o Rho... e uno lascia la macchina (lasciala tu e andiamo con la mia che è nuova nuova )
opure se riesco a liberarmi dall'ufficio e fare mezza giornata, ci troviamo a Vimercate alle Torri Bianche o dove lavori tu....
Fai così contattami in messenger se vuoi e ci accordiamo
se mi mandi via mail il tuo numero di tel settimana prox ci mettiamo d'accordo
pot@michelepotenza.com
se passimo da rho possiamo caricare anche sly83www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioMa se manki dal lavoro se ne accorgono ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggionon come funziona il messenger
se mi mandi via mail il tuo numero di tel settimana prox ci mettiamo d'accordo
pot@michelepotenza.com
se passimo da rho possiamo caricare anche sly83
comincio a sentire l'organizzatore....
che mi ha chiesto anche su che forum scrivevamo
quindi se ci legge .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiook no problem!
comincio a sentire l'organizzatore....
che mi ha chiesto anche su che forum scrivevamo
quindi se ci legge .....
okwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiook
Gli atleti tesserati AINBB/FIF possono partecipare a gare o manifestazioni indipendenti organizzate o indette da altre sigle federali solo se tale partecipazione è stata comunicata e approvata dal Consiglio Direttivo e/o dalla segreteria nazionale.
La Federazione Italiana Fitness (F.I.F.) organizza corsi di formazione in tutte le discipline presenti nelle palestre e nei centri di fitness, per fornire un adeguato aggiornamento agli insegnanti che conseguono così apposite certificazioni. Non mancano inoltre master e corsi tematici, rivolti sia ai diplomati F.I.F. che a tutti gli insegnanti professionisti. La Federazione possiede un settore agonistico nelle specialità aerobiche e cultura fisica ed organizza gare di cross training. Riconosciuto CONI. Esistono sezioni che rappresentano emanazioni dirette della federazione stessa: A.I.P.T. (Associazione Italiana Personal Trainer), Federpalestre (organismo di consulenza per operatori di fitness), A.I.P.S. (Associazione Italiana Posturologia Sportiva), A.I.F.eM. (Associazione Italiana Fitness e Medicina) e I.D.A. (International Dance Association).
io una mail , giusto per correttezza la mando.....
ma non mi aspetto nessuna rispostasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDi chi ha gareggiato in ainbb, qualcuno ha comunicato in federazione che gareggerà per un altra federazione ?
Gli atleti tesserati AINBB/FIF possono partecipare a gare o manifestazioni indipendenti organizzate o indette da altre sigle federali solo se tale partecipazione è stata comunicata e approvata dal Consiglio Direttivo e/o dalla segreteria nazionale.
La Federazione Italiana Fitness (F.I.F.) organizza corsi di formazione in tutte le discipline presenti nelle palestre e nei centri di fitness, per fornire un adeguato aggiornamento agli insegnanti che conseguono così apposite certificazioni. Non mancano inoltre master e corsi tematici, rivolti sia ai diplomati F.I.F. che a tutti gli insegnanti professionisti. La Federazione possiede un settore agonistico nelle specialità aerobiche e cultura fisica ed organizza gare di cross training. Riconosciuto CONI. Esistono sezioni che rappresentano emanazioni dirette della federazione stessa: A.I.P.T. (Associazione Italiana Personal Trainer), Federpalestre (organismo di consulenza per operatori di fitness), A.I.P.S. (Associazione Italiana Posturologia Sportiva), A.I.F.eM. (Associazione Italiana Fitness e Medicina) e I.D.A. (International Dance Association).
io una mail , giusto per correttezza la mando.....
ma non mi aspetto nessuna risposta
ma vai dove c@@@zzo vuoi
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomail mandata adesso..bah...
ragazzi, a me come detto l'organizzatore aveva detto che potevo iscrivermi la mattina presto del sabato, ma se passate da Rho il venerdì mi unisco a voi
ma se siamo in 3 ... non possiamo andare con la mia ...
comunque ci si aggiorna domanisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioAllora ti rispondo io:
ma vai dove c@@@zzo vuoi
p-e
talmente bene che
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho visto che da milano sono poco piu di 150 km .... per cui si può fare un salto insieme e poi tornare.
mi sembra inutile dormire fuori (e far pagare il pernotto anche al socio nel mioo caso)
per le routine non ho capito nemmeno io quanto durano... mi dispiace farmela tagliare...spero non vogliano gesti atletici tipo flessioni e ruote ecc ecc...
per le caratteriestiche generali.... (lo scorso anno ho visto la gara a saluzzo) ho visto che non sembra che ci tengano tanto al tiraggio come in ainbb... se è questo che intendi, mi sembra che gli interessi la sostanza e un po' di linea e completezza.....
adesso faccio il bonifico e mando la mail
Michele ti consiglio di chiedere telefonicamente conferma dell'iscrizione, perchè oggi mi ha detto il tizio che mi ha richiamato che hanno avuto problemi con la posta elettronica...
sti ***** di amministratori di rete
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mirko75 Visualizza Messaggiociao a tutti...vorrei gareggiare anche io il 16 ma non so ancora niente...che cat ci sono...io sono arrivato 1 ai camp it wabba cat HP-3...ho qualche possibilita'?
dovresti sentire la FIBBN.....
www.fibbn.it ci sono i numeri da contattare....
le categorie sono diverse da quelle della wabba.... e l'HP è un po' stretta come margini di peso rispetto ad altre federazioni,
ma al massimo puoi fare le categorie body building
comunque sul sito c'è tuttosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta