If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Posso usare la chiavetta usb per salvare i giochi scaricati dal live? ho preso la versione Arcade senza HD, pero' ho una pendrive da 8 giga...non mi aspettavo che il live fosse cosi' figo.
Posso usare la chiavetta usb per salvare i giochi scaricati dal live? ho preso la versione Arcade senza HD, pero' ho una pendrive da 8 giga...non mi aspettavo che il live fosse cosi' figo.
no puoi usarla come storage per musica, film, foto, ecc... per l'hd buttati sull'usato... li trovi sui 45-50 euri quelli da 20 giga (e ce ne sono parecchi in giro visti i famosi rrod)
il live spacca di brutto anch'io la prima sera che l'ho collegata l'ho trascorsa a cazzeggiare sul live
un po noisoso secondo me... sono belle alcune modalità..ma sennò giri normalmente per la città e vedi gli altri utenti che si sparano contro o guidano...nulla di che...poi ha qualche bug se c'è tanta gente
meglio COD4 o halo3...anche PGR4 è carino ma non c'è nessuno che gioca e per trovare una partita ci impiega una giornata
the darkness non ce l'ho....FM2 è forse uno dei migliori giochi di macchine... sul live ce sempre lo stesso discorso di PGR4...non c'è quasi nessuno che sul live gioca con articoli di guida... ma tutto sommato non è un grande svantaggio...la carriera per finirla ci impieghi un sacco di tempo e ti diverti da solo... COD4 e halo 3 secondo il mio punto di vista sono giochi solo da online dato che la campagna in 6 ore la finisci, almeno così è capitato a me
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta