Proverò a comprare stò abbonamento allora, ho notato che anche sul web se mi loggo con il mio user sul sito della xbox c'è riscatta codice dove devo inserire un codice da 25 cifre... è quello?
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMi è scaduto l'abbonamento gratuito all'xbox live, è normale che se cerco di collegarmi con il mio utente non mi fà accedere?
Volendo acquistare il gold su ebay (35 euro 13 mesi) come faccio a rinnovarlo per lo stesso utente?
per caso ti fa entrare nel tuo profilo dalla xbox ma non ti fa collegare sul live? (carica all'infinito e esce sempre scritto connetti a...?)
se è così devi chiamare l'assistenza e farti riattivare...costa 6 euro perkè devi pagare il mese ghe hai ''rubato''...
ma potrei sbagliarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiochiama l'assistenza...perkè forse hai giocato + di un mese senza pagare....e ti hanno disattivato l'account....
per caso ti fa entrare nel tuo profilo dalla xbox ma non ti fa collegare sul live? (carica all'infinito e esce sempre scritto connetti a...?)
se è così devi chiamare l'assistenza e farti riattivare...costa 6 euro perkè devi pagare il mese ghe hai ''rubato''...
ma potrei sbagliarmisigpic
Commenta
-
-
per la cronaca.... mi son comperato ai modici 14,90 eurini need for speed carbon...
ovviamente mi son messo a guidare una Brera
x dnp: A GPLsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper la cronaca.... mi son comperato ai modici 14,90 eurini need for speed carbon...
ovviamente mi son messo a guidare una Brera
x dnp: A GPL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioè meglio o peggio di Need for Speed: Most Wanted?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
NFS Most Wanted l'ho giocato per mesi, bellissimo!
è stato un peccato vincere l'ultima corsa
Carbon pare bello, curato come gli altri e divertente nelle sfide con la pula , anche se mi stan sulle palle le prove di drift
ed ora sono bloccato su sta gara in cui ci si insegue prima l'avverario davanti e piu tu, e come al solito l'auto dell'avversario va molto di piu della tua
cmq stasera , riprendo in mano il pad e so cazzi !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNFS Most Wanted l'ho giocato per mesi, bellissimo!
Carbon pare bello, curato come gli altri e divertente nelle sfide con la pula , anche se mi stan sulle palle le prove di drift
ed ora sono bloccato su sta gara in cui ci si insegue prima l'avverario davanti e piu tu, e come al solito l'auto dell'avversario va molto di piu della tua
cmq stasera , riprendo in mano il pad e so cazzi !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNFS Most Wanted l'ho giocato per mesi, bellissimo!
cmq stasera , riprendo in mano il pad e so cazzi !
Commenta
-
Commenta