XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
cmq rega guARDATE QUI IL VIDEO ONLINE IN ANTEPRIMA DI GEARS E PAZZESCO ALTRO CHE PS3 MI RINGRAZIERETE NE SONO SICURO
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggiocmq vi consiglio di prendere gears of war il migliore online su xbox 360...e il migliore gioco on line (eccetto per qualche bug ehehe)...aspetto con ansia il 2 capitolo..spacchera di brutto sopratutto le sfide con la ****...il top...il top....
Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggioquotone per te...e il migliore gioco on line (eccetto per qualche bug ehehe)...aspetto con ansia il 2 capitolo..spacchera di brutto sopratutto le sfide con la ****...il top...il top....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schopenhauer Visualizza Messaggiose giochi contro un cecchino che ti fragga anche se hai un solo pixel scoperto... stai giocando contro di me?
CIT KOBE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggio
dimmi la tua tag che famo na sfida?
Commenta
-
-
CIT KOBE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiomi sono arrivati gow e project gotham racing 4
DA PAURA
hai il live
CIT KOBE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggioma per l'xbox 360 è già uscito l'adattatore x dischi blue ray?ho letto che era in dirittura d'arrivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon uscirà mai e, detto tra noi, meglio così
io lessi che la microsoft l'avrebbe rilasciato verso settembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon uscirà mai e, detto tra noi, meglio così
anche io avevo sentito del lettore esterno blu-ray...
alla fine se il mercato ha bocciato l'hd-dvd, è sensato collegare un lettore esterno...
chi glielo vieta???
sarebbe una mossa di mercato interessantesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta