Mhhmh visione un pò i prezzi in giro, domani dovrei andare all'auchan dove hanno giochi usati e poi ti dico. ovviamente se trovi a vendere vendi
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIo per dvd,dvix ecc... ho risolto con un baredone
Io con un'eeepc,mi fà da mulo h24 e collegato all'hdtv riesce a trasmettere i filmati in 720p (h264) senza il minimo rallentamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMhhmh visione un pò i prezzi in giro, domani dovrei andare all'auchan dove hanno giochi usati e poi ti dico. ovviamente se trovi a vendere vendiIl Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBarebone?
Io con un'eeepc,mi fà da mulo h24 e collegato all'hdtv riesce a trasmettere i filmati in 720p (h264) senza il minimo rallentamentosigpic
Commenta
-
-
ma un adattatore wi-fi della xbox 360 quanto puo' costare? su ebay non ho trovato nullasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioE spostarlo ogni volta che i miei voglio vedere un dvd? Na, meglio un fisso rende molto di più ed è più potente
Certo,sono 2 soluzioni entrambe con pro e contro,dipende dalle esigenze
@criss:l'adattatore originale costa 70 euro su trovaprezzi,altrimenti devi hackerare un Fonera (costo 15 euro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCerto,sono 2 soluzioni entrambe con pro e contro,dipende dalle esigenze
@criss:l'adattatore originale costa 70 euro su trovaprezzi,altrimenti devi hackerare un Fonera (costo 15 euro)
io non so che sia un Fonerasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiograzie, ma che significa hackerare un Fonera?
io non so che sia un Fonera
Commenta
-
-
appena vado a casa faccio una prova con la mia penna wifi..non si sa mai....cmq l adattatore in questione a mio avviso non conviene eccolo sul sito ufficiale...
Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
ragazzi mi dareste uno di quei link americani dove si puo' comprare l'abbonamento a xbox live a buon prezzo?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Erleben Sie die neue Generation von Spielen und Unterhaltung mit der Xbox. Entdecken Sie Konsolen, neue und alte Xbox-Spiele und Zubehör, um eine Sammlung aufzubauen oder eine bestehende zu erweitern.
i punti NON comprarli perchè vanno solo sugli account usa... gli abbo per il live vanno tranquillamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggioappena vado a casa faccio una prova con la mia penna wifi..non si sa mai....cmq l adattatore in questione a mio avviso non conviene eccolo sul sito ufficiale...
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...essnetadapter/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioragazzi mi dareste uno di quei link americani dove si puo' comprare l'abbonamento a xbox live a buon prezzo?
Commenta
-
Commenta