If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
appena finisco provo un dvd backup (io ho xbox originale) e ti faccio sapere
ok grazie ....
ps magari prova direttamente un dvd-RW con su dei divx....
se ce li hai anchein HD...
ps. ma voi lavorare mai !?!?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Certo. Su 100 utenti quanti credi che usino la modifica SOLO per provare i giochi e quanti invece per giocare con copie piratate? io dico 5-95.
questo e vero.....forse non mi sono saputo spiegare io.....ma non intendevo solo per provare i giochi ma per esempio njnia gaiden 2 o spiderman (che sono giochi offline) uno con la modifica lo gioca con la copia,..(e risparmia qualcosina.)....,pero un gioco come gears, call of duty ecc ecc che hanno un live spettacolare al posto di giocarci con la copia on line e farsi bannare se li comprano originali e giocano....con questo volevo intendere che chi ha la modifica puo sfruttarlo il live (con quei giochi che hanno un bellissimo live) giocando con i giochi originali....
ma se la modifichi ti bannanno dall'online, anche se hai il gioco originale
no non e vero se tu vai online con la copia e giochi ecc ecc di sicuro sarai bannato...ma se in live vai solo con il gioco originale non ti bannano....
rispondo a Christian Troy (per non creare un altro post)....si infatti non si sa il metodo ms per bannare..ma ti garantisco che ci sono stati utenti che giocano in live solo ed esclusivamente con i giochi originali....e in offline con i backup e non sono stati bannati....quindi boo.....
ps non vedo l ora che esca gears 2 e daglie.......
no non e vero se tu vai online con la copia e giochi ecc ecc di sicuro sarai bannato...ma se in live vai solo con il gioco originale non ti bannano....
rispondo a Christian Troy (per non creare un altro post)....si infatti non si sa il metodo ms per bannare..ma ti garantisco che ci sono stati utenti che giocano in live solo ed esclusivamente con i giochi originali....e in offline con i backup e non sono stati bannati....quindi boo.....
si ma il ban è come il natale... quando arriva arriva e va a periodi non è detto che metti il gioco backup e l'attimo dopo ti ritrovi bannato.. vedrai in concomitanza dell'autumn update della dashboard quanti bei ban ci saranno
si ma il ban è come il natale... quando arriva arriva e va a periodi non è detto che metti il gioco backup e l'attimo dopo ti ritrovi bannato.. vedrai in concomitanza dell'autumn update della dashboard quanti bei ban ci saranno
eheheheh e4 come il natale..quando arriva arriva ..eehehheheh il top...ehehehhe....
giusto per info se vi serve ho call of duty 4 e fifa
08 che vendo....se qualcuno e interessato.
io tiro il carretto come ogni somaro lombardo (cit. lega)
la dieta: continuo imperterrito a 15g di carbo.....
affiorano dettagli qui e là.....
per fortuna che gli allenamenti almeno son pochi e mi consentono di recuperare....
è dura ma mi vedo decisamente in forma ...
tu criss hai l'icsbocs?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io tiro il carretto come ogni somaro lombardo (cit. lega)
la dieta: continuo imperterrito a 15g di carbo.....
affiorano dettagli qui e là.....
per fortuna che gli allenamenti almeno son pochi e mi consentono di recuperare....
è dura ma mi vedo decisamente in forma ...
tu criss hai l'icsbocs?
molto bene
si ho la ics bocse
ho vari bei giochi, forza motorsport 2, the darkness, gta4, te la consiglio vivamente, io non l'ho modificata, perchè i giochi originali dopo 2 mesi che sono usciti li trovi dai 20 ai 30 euro....dopo 6 mesi invece te li tirano per 15 euro..quindi non ne vale la pena, basta girare i emratini di forum di videogames oppure ebay
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
molto bene
perchè i giochi originali dopo 2 mesi che sono usciti li trovi dai 20 ai 30 euro....dopo 6 mesi invece te li tirano per 15 euro..quindi non ne vale la pena, basta girare i emratini di forum di videogames oppure ebay
infatti già dopo qualche settimana dall'uscita si trovano a metà prezzo..
premetto che sono meno di un niubbo per l'xbox....
ma da quel che mi è parso di capire, il problema del ban di microsoft non dipende se ti beccano giocare on line con la copia del gioco,
il ban avviene perchè viene rilevato un firware hacked sul lettore della consolle
però magari dico una cazzata...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ma da quel che mi è parso di capire, il problema del ban di microsoft non dipende se ti beccano giocare on line con la copia del gioco,
il ban avviene perchè viene rilevato un firware hacked sul lettore della consolle
però magari dico una cazzata...
si penso anch'io, se non ti frega di giocare online modifica pure...a dire il vero io non l'ho mai provata online, ma se mi venisse volgia non volgio perdere la possibilità
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
si penso anch'io, se non ti frega di giocare online modifica pure...a dire il vero io non l'ho mai provata online, ma se mi venisse volgia non volgio perdere la possibilità
Senti un consiglio non giocando online la console la sfrutti a meta....giocando online e se hai gia una bella lista di amici di diverti da matti....io con gears forza call fifa mi diverto da matti...poi se vuoi ti do la mia gametarg e possiamo giocare un po insieme a qualche gioco....
Senti un consiglio non giocando online la console la sfrutti a meta....giocando online e se hai gia una bella lista di amici di diverti da matti....io con gears forza call fifa mi diverto da matti...poi se vuoi ti do la mia gametarg e possiamo giocare un po insieme a qualche gioco....
ma io a dire a verità non ho ancora ben capito cosa serve per poterla usare onlne?
me lo dici tu?
mi piacerebbe ma non so che devo comprare
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta